Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN chiuso a causa degli hacker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che rotoli a leggere certi commenti nei forum americani:
    "Skynet si è avviato!"

Comment

2 giorni senza online e la gente comincia ad impazzire ma il single player è cosi' snobbato ? O_O

comunque situazione abbastanza grave credo che per colpa degli hacker la ps4 uscirà prima

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Certo che rotoli a leggere certi commenti nei fomum americani:
      "Skynet si è avviato!"
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non è che è snobbato e che con sta sony ce n'è sempre una... senza contare che avevo appena comprato la tessera di ricarica del psn per scaricarmi l'ultima dlc di mass effect... che nervi...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          non è che è snobbato e che con sta sony ce n'è sempre una... senza contare che avevo appena comprato la tessera di ricarica del psn per scaricarmi l'ultima dlc di mass effect... che nervi...
          2/3 giorni di blocco non credo che siano cosi' difficili da sopportare
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

cmq a sony gli do tempo fino a lunedì. se lunedì il psn non è attivo la ps3 va dritta dritta nella sezione mercatino con tutti i game.
            mi riprendo la 360, magari slim + kinect e un lettore blueray a parte e che vadano tutti aff..rancoforte
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              cmq a sony gli do tempo fino a lunedì. se lunedì il psn non è attivo la ps3 va dritta dritta nella sezione mercatino con tutti i game. mi riprendo la 360, magari slim + kinect e un lettore blueray a parte e che vadano tutti aff..rancoforte
              mi auguro non sia vero ma ho letto in giro che se entro oggi non lo aggiustano per forza di cose se ne dovrà riparlare per martedì... questo perchè Pasqua e Pasquetta è vacanza anche per i poveri impiegati sony...

Comment

Bravi giusto.... prendersi un xbox360 solo perchè il psn ritarda qualche giorno, è davvero la cosa giusta da fare.... -_-".... Domani andrò a prendermi una ferrari, perchè la mia peugeot dovrà rimanere senza fari per qualche giorno.... -_-"....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Bravi giusto.... prendersi un xbox360 solo perchè il psn ritarda qualche giorno, è davvero la cosa giusta da fare.... -_-".... Domani andrò a prendermi una ferrari, perchè la mia peugeot dovrà rimanere senza fari per qualche giorno.... -_-"....
                  guarda non voglio fare polemica, ma chi mi conosce un po' sa benissimo che la mia 360 mi è rimasta nel cuore il giorno stesso che mi ha lasciato e che l'ho rimpianta il giorno dopo aver preso la ps3... non è che la cambierei per questo motivo, diciamo che questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.
                  Dewyz81

Comment

Mi fa ridere leggere tante incazzature contro gente che per protesta (giusta o sbagliata non interessa) butta giù un sistema di gioco, mentre poi quando altra gente che protesta crea disagi ben più grandi al paese, e danni ben maggiori, viene lasciata nell'indifferenza...
                    Ma questa è l'Italia, che mandino il paese in malora, basta che io posso giocare alla play...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Mi fa ridere leggere tante incazzature contro gente che per protesta (giusta o sbagliata non interessa) butta giù un sistema di gioco, mentre poi quando altra gente che protesta crea disagi ben più grandi al paese, e danni ben maggiori, viene lasciata nell'indifferenza... Ma questa è l'Italia, che mandino il paese in malora, basta che io posso giocare alla play...
                      Ci sono modi e modi di protestare e questo a me non sembra lecito. Anzi sono questi individui che spalano m***a sulla figura dell'hacker dando il pretesto alle multinazionali eventualmente di lucrarci come accaduto con la rimozione di linux dalla ps3. Invece di informare la gente e fare propaganda in modo lecito in modo che tutti quanti siano a conoscenza delle eventuali nefandezze di sony stanno rinchiusi nel loro piccolo mondo a protestare da soli e danneggiandosi da soli. Un gran bel metodo non c'è che dire...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

E intanto da 3 giorni la playstation è come un soprammobile...

Comment

Non usciamo dal campo dei videogames, vi scongiuro.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Ci sono modi e modi di protestare e questo a me non sembra lecito. Anzi sono questi individui che spalano m***a sulla figura dell'hacker dando il pretesto alle multinazionali eventualmente di lucrarci come accaduto con la rimozione di linux dalla ps3. Invece di informare la gente e fare propaganda in modo lecito in modo che tutti quanti siano a conoscenza delle eventuali nefandezze di sony stanno rinchiusi nel loro piccolo mondo a protestare da soli e danneggiandosi da soli. Un gran bel metodo non c'è che dire...
                            Certo perché incendiare auto, spaccare vetrine, sporcare muri, pestare gente, è un modo lecito....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Certo perché incendiare auto, spaccare vetrine, sporcare muri, pestare gente, è un modo lecito....
                              Non ho detto questo. Sono tutti e due metodi non leciti e poco intelligenti. Quando si usano le vie forzate è ovvio che è segno che si vuole portare avanti la protesta da soli. Non puoi pretendere che la gente ti venga dietro perchè così facendo togli l'attenzione sul problema vero. E su questo non ci piove.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Non usciamo dal campo dei videogames, vi scongiuro.
                                stavo per mettermi a leggere tutte le 11 pagine di commenti, ma poi, visto il contenuto ho cambiato idea
                                sigpic

Comment

Working...
                                X