Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO HACK PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Poi vorrei sapere chi ha subito furti di carte di credito, soldi e quant'altro? Visto che è stato detto suppongo che qualcuno abbia subito questi furti!!! E poi io non li darei all'uno quanto all'altro. Io quando compro una cosa online non do mica i miei numeri a chi vende, li do alla banca, il venditore riceve solo la conferma dal circuito. Ma siamo matti? Se il venditore vedesse le credenziali del compratore sai le truffe?? Boh, più vi sento parlare e più vedo fanboy disposti a tutto pur di dare ragione a Sony. Ripeto, io non difendo le ragioni di chi ha fatto l'attacco perché lo so che per la maggior parte le ragioni non sono nobili, ma più che altro sono ragioni di vendetta, ma alla luce dei fatti non mi dispiace affatto di quello che fanno.
    non so se lo sai ma le carte di credito vanno registrate per comprare sul psn, nr carta e intestatario...anche sul live funziona così! anche sul live funziona così, ti fanno registrare tutti i dati della carta, ergo, se ti bucano il sistema ossono arrivare addirittura a tali dati...tra l'altro un mio amico ha subito furti su post pay per la bella somma di 300 euro per colpa di questo psn "sicuro"...fai te!

Comment

non voglio creare malumore,anzi...però permettetemi di dire che stà bene a chi esaltava tanto il servizio online di sony criticando il costo del live!io sul live continuo a giocare intanto! ad ogni modo questi hacker sono dei pezzenti perchè hanno dato disagio quasi (anzi togliamo il quasi) più agli utenti come noi che alla sony. complimenti davvero dei furboni. carcere a vita

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
        non voglio creare malumore,anzi...però permettetemi di dire che stà bene a chi esaltava tanto il servizio online di sony criticando il costo del live!io sul live continuo a giocare intanto! ad ogni modo questi hacker sono dei pezzenti perchè hanno dato disagio quasi (anzi togliamo il quasi) più agli utenti come noi che alla sony. complimenti davvero dei furboni. carcere a vita
        carcere a vita mi sembra parecchio ma parecchio esagerato. allora mandiamoli al patibolo direttamente. io penso che sia giusto punirli, se mai si troveranno sti benedetti colpevoli e sempre se di colpevoli si tratta. la cosa che mi scoccia di questi commenti e la voglia di trovare a tutti i costi colpe e colpevoli. sembra uno dei tanti teatrini televisivi dove l'ospite di turno cerca di risolvere con le sue sciocchezze il delitto del momento. so che molti di voi volevano sfruttare le feste per giochicchiare un pò di più. e da persona che usa l'online solo per scaricare patch e demo vi capisco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

tu hai ragione, ma io che ho fatto da non poter giocare?è troppo ingiusta questa situazione se mi permetti...ovviamente il carcere a vita era una battuta perchè ci sono cose più gravi!però non la devono passare liscia!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            tu hai ragione, ma io che ho fatto da non poter giocare?è troppo ingiusta questa situazione se mi permetti...ovviamente il carcere a vita era una battuta perchè ci sono cose più gravi!però non la devono passare liscia!
            infatti ho detto che ti capisco. penso sia giusto che tu, come gli oltre 50 milioni e più di utenti, esprimiate la vostra rabbia e il vostro disgusto per tale situazione. però ragazzi non facciamone una ragione di stato. sempre di videogame stiamo parlando. vorrà dire che dedicherete il tempo a altre cose....
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il fatto è che senza online la play è inutile, ed è da giovedi che non va.
              Io non ho mai critcato il servizio online sony perchè se non questa volta è sempre andato, e le manutenzioni erano di notte ed erano 2-3 all'anno.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                se non capisci che, chi offre un servizio dove posso essere messi in pericolo dati come codici di carte di credito e dati personali, vuol dire che o sei uno con tanti soldi e che se ti fottono il key della carta di credito, te ne sbatti, o forse non hai afferrato bene la gravità della situazione...chi offre servizi dove ci sono certe tipologie di dati, la protezione deve essere massima da subito non che arrivano dopo a danno fatto...comprende????
                Comprendo perfettamente, ciò che dimenticate è che bene o male ci sono falle ovunque e non si è mai sicuri al 100% e questo discorso potrebbe andare avanti all'infinito; voglio dire due anni fa hanno attaccato la Nasa quindi se vogliono possono fare praticamente di tutto. Io scrivo dal mio Mac Mini e lo trovo più sicuro di qualsiasi o.s. della Microsoft e tutti sapete bene quanto i sistemi operativi Microsoft siano fallati fino all'osso, ma non per questo mi permetto di criticare l'una o l'altra parte. Prussia86 tu vivi nel mondo delle favole o semplicemente attacchi sony per partito preso, le tecnologie e le conoscenze mutano e si espandono col passare del tempo, è impensabile che un sistema di difesa progettato nel 2006 possa perdurare ad-vitam. Detto questo caro Prussia86 ci tengo a farti notare che queste cose sono accadute anche con Xbox Live, con la differenza che nessuno ha preso dei provvedimenti e hanno preferito sotterrare la cosa, io sinceramente preferisco sentirmi dire la verità e che si prendano tutti i giorni che vogliono per lavorarci su. leggi questo articolo (fonte bbc, mica dei cretini qualunque) e divertiti pensando a quante falle ci siano altrove solo che non te lo dicono e non fanno nulla a riguardo: http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/7888369.stm 
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che senza online la play è inutile, ed è da giovedi che non va. Io non ho mai critcato il servizio online sony perchè se non questa volta è sempre andato, e le manutenzioni erano di notte ed erano 2-3 all'anno.
                  ma guarda io come già detto uso poco o nulla l'online, e anche se ho solo la 360 non mi sembra inutile come console senza il collegamento alla rete. mio zio stesso usa la sua PS3 sempre e solo offline. tutta questa inutilità non la vedo io

Comment

Scusa Moonspell,volevo leggere l'articolo,ma era in inglese!
                    In sintesi che dice?
                    grazie
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Parla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti.
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che senza online la play è inutile,
                        LOOOL

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          Parla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti.
                          incredibile!
                          grazie
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                            Strano che non se ne sia mai sentito parlare. Cmq credo che essendo l'articolo del 2009 la cosa sia già stata risolta. Almeno spero! XD
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

così a titolo informativo... quanto varrebbe la mia PS3 (160GB) con tutti i titoli in firma in euro? (+bioshock2 ancora sigillato) io avevo ipozittato un 300 euro...
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                così a titolo informativo... quanto varrebbe la mia PS3 (160GB) con tutti i titoli in firma in euro? (+bioshock2 ancora sigillato) io avevo ipozittato un 300 euro...
                                Penso meno... la play è usata e i giochi alcuni li trovi pure in platinum a pochi euri..
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X