Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AGGIORNAMENTO HACK PSN
Collapse
X
-
-
non voglio creare malumore,anzi...però permettetemi di dire che stà bene a chi esaltava tanto il servizio online di sony criticando il costo del live!io sul live continuo a giocare intanto! ad ogni modo questi hacker sono dei pezzenti perchè hanno dato disagio quasi (anzi togliamo il quasi) più agli utenti come noi che alla sony. complimenti davvero dei furboni. carcere a vita
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggionon voglio creare malumore,anzi...però permettetemi di dire che stà bene a chi esaltava tanto il servizio online di sony criticando il costo del live!io sul live continuo a giocare intanto! ad ogni modo questi hacker sono dei pezzenti perchè hanno dato disagio quasi (anzi togliamo il quasi) più agli utenti come noi che alla sony. complimenti davvero dei furboni. carcere a vitaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiotu hai ragione, ma io che ho fatto da non poter giocare?è troppo ingiusta questa situazione se mi permetti...ovviamente il carcere a vita era una battuta perchè ci sono cose più gravi!però non la devono passare liscia!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non capisci che, chi offre un servizio dove posso essere messi in pericolo dati come codici di carte di credito e dati personali, vuol dire che o sei uno con tanti soldi e che se ti fottono il key della carta di credito, te ne sbatti, o forse non hai afferrato bene la gravità della situazione...chi offre servizi dove ci sono certe tipologie di dati, la protezione deve essere massima da subito non che arrivano dopo a danno fatto...comprende????"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioIl fatto è che senza online la play è inutile, ed è da giovedi che non va. Io non ho mai critcato il servizio online sony perchè se non questa volta è sempre andato, e le manutenzioni erano di notte ed erano 2-3 all'anno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Parla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioIl fatto è che senza online la play è inutile,
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioParla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti.
grazie"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioParla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocosì a titolo informativo... quanto varrebbe la mia PS3 (160GB) con tutti i titoli in firma in euro? (+bioshock2 ancora sigillato) io avevo ipozittato un 300 euro...
Comment
Comment