Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO HACK PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma tu sei sicuro che ti rimborsano? ti hanno DETTO LORO così?
    Vediamo prima quando riapre, e sopratutto vediamo per quanto tempo rimane su prima che ci sia un'altro attacco perchè oramai si è capito qual'è l'andazzo.. non che me ne freghi più di tanto visto che io gioco solo giochi offline (o quasi).
    Dewyz81

Comment

XD io sono almeno 2 mesi che non accendo la ps3! ormai bazzico sempre e solo su 360 che tra parantesi non mi ha mai dato problemi e vorrei dire dato che lo Pago lautamente Gli utenti psn normali non dovrebbero pretendere nulla poichè: Si sono accettate delle condizioni d'uso alla creazione dell'account PSN, le quali dicono anche che l'utente finale deve accettare il servizio così come viene offerto, con relativi possibili' downtime e perdite di dati a causa di malfunzionamenti del server. Per i Plus non so ma dovrebbe essere più o meno uguale dato che il loro è un servizio aggiuntivo e la Sony può "paracularsi" con la storia delle condizioni d'uso.

Comment

si fosse come dici tu di darei ragione, ma la ps3 l'ho avuta praticamente per sbaglio e non è da oggi che rimpiango la mia vecchia 360. sopratutto quando ti ritrovi giochi del 2008 in vendita a 60 euro quando su 360 sta più o meno a 10... o come quando ti fanno spendere 50 euro per cambiare controller non perchè non funziona... ma perchè ha la batteria scarica e non si può sostituire... vabbè dai non voglio andare OT finiamola qua. vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni, altrimenti mi faccio due calcoli e vedo quanto riesco a recuperare da questo anno di disavventura con la sony.  giochi del 2008 a 60 euro?!?!?!?penso neanche ladroshop arrivi a certi livelli io fossi in te cambierei negoziante e alla svelta i giochi calano di prezzo contemporaneamente non importa che versione siano quindi se ti dicono che non è cosi ti stanno fregando,secondo i joystick sony non sono com e quelli 360 che vanno a batterie (almeno quelli vecchi non so mo con la slim se abbiano inserito quelli ricaricabili) e quindi basta attacarli col cavetto USB alla play e si ricaricano
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Io penso che la Sony faccia slittare i termini dei vari abbonamenti in base al tempo che il PSN rimane spento. Ma anche se non lo facessero non penso che vi freghi molto di perdere qualche euro quando sono in pericolo i vostri dati e i soldi sulle vostre carte di credito.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            si fosse come dici tu di darei ragione, ma la ps3 l'ho avuta praticamente per sbaglio e non è da oggi che rimpiango la mia vecchia 360. sopratutto quando ti ritrovi giochi del 2008 in vendita a 60 euro quando su 360 sta più o meno a 10... o come quando ti fanno spendere 50 euro per cambiare controller non perchè non funziona... ma perchè ha la batteria scarica e non si può sostituire... vabbè dai non voglio andare OT finiamola qua. vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni, altrimenti mi faccio due calcoli e vedo quanto riesco a recuperare da questo anno di disavventura con la sony.* giochi del 2008 a 60 euro?!?!?!?penso neanche ladroshop arrivi a certi livelli io fossi in te cambierei negoziante e alla svelta i giochi calano di prezzo contemporaneamente non importa che versione siano quindi se ti dicono che non è cosi ti stanno fregando,secondo i joystick sony non sono com e quelli 360 che vanno a batterie (almeno quelli vecchi non so mo con la slim se abbiano inserito quelli ricaricabili) e quindi basta attacarli col cavetto USB alla play e si ricaricano
            fammi un favore allora... mandami un PM con un negoziante che mi dia Eternal Sonata per PS3 in formato standard PAL ITA (occhio che la confezione sia ITA) allo stesso prezzo della versione Xbox (magicstore lo da a 10.90 euro)

sai quanto costano 2 pile ricaricabili con tanto di ricaricatore per 100 ricariche?
            una batteria al litio la puoi attaccare al cavo usb quanto vuoi ma se è scaduta è scaduta...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
              ragazzi onestamente non capisco i vostri discorsi :O questi incidenti possono capitare a tutti, se ho scelto una console e non mi interessa l'altra non cambio idea per cosidetti "rodimenti" del momento. In ogni caso spero anche io si sbrighino, ero intenzionato a prendere awakening dal psn e nada, sono rimasto appeso con una copia di age 2 che ancora non posso giocare >_>
              Possono capitare a tutti, si. Ma, tralasciando che i "rodimenti del momento" sono stati vari, permetti che qualcuno si lamenti?

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
              mi sembra assurdo che per questo uno debba andare a prendere la 360..... ognuno fa ciò che vuole giustissimo!! ma cavolo, sentir dire: "il PSN nn funziona, voglio la 360" mi sa di ridicolo!! che nn esistono giochi in single?! per un po' si può resistere direi.... poi per la questione abbonamento, io direi che rimborsano i giorni come minimo e logico che sia, dato che Sony ha staccato i server e quindi se uno nn sfrutta i suoi giorni è solo dovuto a loro e perciò sono costretti a rimborsarmi!!! ma da qui ad andare a prendere la 360 SOLO perchè il PSN è chiuso......
              I giochi in single esistono, quindi? Se l'utente non volesse giocarci, avrà il diritto di lamentarsi? Poi ci andrei piano a dire che sono "costretti a rimborsarti", bisogna prima leggere le condizioni di utilizzo che, ricordo, tutti gli utenti accettano al momento dell'iscrizione al psn (quanti in realtà le leggono?)

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Io penso che la Sony faccia slittare i termini dei vari abbonamenti in base al tempo che il PSN rimane spento. Ma anche se non lo facessero non penso che vi freghi molto di perdere qualche euro quando sono in pericolo i vostri dati e i soldi sulle vostre carte di credito.
              Quindi, a livello teorico, dovrei pagare, seppur pochi euro, affinchè Sony mi garantisca una sicurezza che dovrebbe essere già data per scontata?
              Bisogna capire cosa dicono le condizioni d'utilizzo, ma tutti coloro che pagano hanno il diritto di lamentarsi. O non è più concesso neanche questo, al giorno d'oggi?

Ps: se non vi fosse chiaro, parlo in generale. Io non mi sto lamentando, in questo momento mi trovo a 300 km dalla mia ps3, quindi la cosa non mi tocca direttamente. Ma è giusto sottolineare vari punti.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Lol tutti che si vogliono prendere la xbox è questione di qualche giorno e torna tutto normale, non state a sprecare soldi per una nuova console, poi liberi di fare quello che volete... comunque se tutto questo tempo serve per migliorare il servizio e la nostra sicurezza, ben venga, non vorrei mai che il mio account, i miei dati, e i miei soldi, passassero in mano a questi schifosi rompiballe, maledetti infami che non hanno niente di meglio da fare durante le vacanze che tramacciare con i loro cavolo di pc...
                ma stai buono che non sai neanche cosa significa kernel viva gli hacker, e viva la 360 che da quest'anno l'ho comprata :P pago il servizio, ed è ottimo, niente lag, niente cittoni, niente di niente, son proprio contento

Comment

riporto le condizioni di contratto del PSN (finalmente le ho trovate)
                  spero di non aver interpretato male...

In pratica dice che sul singolo account che fa qualcosa di illegale ti bloccano e non ti riborsano. Per blocchi del psn loro, ti rimborsano entro una tempistica non riportata ma solo se glielo chiedi tu

Spoiler:

11. MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTI

Di volta in volta, potremmo voler fornire nuovi Servizi per assicurare che Sony Online Network o il tuo sistema PS3™, il tuo Dispositivo portatile o altri Sistemi Sony funzionino in modo corretto in conformità con le nostre linee guida. Tali Servizi possono essere scaricati automaticamente e senza ulteriori notifiche nel momento in cui ti iscrivi a Sony Online Network e possono inoltre includere aggiornamenti automatici o aggiornamenti che possono cambiare il tuo sistema operativo corrente e possono provocare perdite di dati o contenuti, o perdite di funzioni o utilità. Tali aggiornamenti e manutenzioni possono essere forniti per il software di sistema del tuo sistema PS3™, il tuo Dispositivo portatile o altri Sistemi Sony. L'accesso o utilizzo di qualsiasi software di sistema è soggetto ai termini e alle condizioni di un accordo separato di licenza con l'utente finale. Dati e contenuti possono andare persi durante la manutenzione o la riparazione del tuo sistema. Archivia le tue foto personali, i file musicali e i video con frequenza regolare, per evitare la perdita di dati. Con il presente accordo ci autorizzi a fornire tali Servizi e riconosci, nella misura consentita dalla legge applicabile, che non siamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita di dati, contenuti, funzioni o utilità.

Inoltre, puoi impostare il tuo sistema PS3™ o qualsiasi altro Sistema Sony per scaricare nuovi Servizi da Sony Online Network automaticamente e senza ulteriori notifiche nel momento in cui ti iscrivi a Sony Online Network. Queste Condizioni si applicano anche ai suddetti contenuti.

12. MATERIALE UTENTE

Potrai avere l'opportunità di pubblicare, trasmettere o trasmettere in streaming immagini, foto, materiali relativi a giochi, musica, contenuti home video o altre informazioni attraverso o con riferimento a Sony Online Network, e di condividere questi materiali con altri ("Materiale utente"). Se necessario, forniremo materiale ("Materiale SCEE") da usare per la creazione del Materiale utente. Il Materiale utente creato da te appartiene a te, sebbene ogni Materiale SCEE continuerà ad appartenere a noi e/o ai nostri concessionari di licenza, come spiegato nella sezione 8.

Autorizzi noi, le nostre società affiliate e altri utenti PSN a utilizzare, distribuire, copiare, modificare, visualizzare e pubblicare il tuo Materiale Utente e ID online attraverso PSN e altri servizi associati, inclusi i siti Web collegati al Servizio su cui hai caricato il Materiale Utente.Inoltre, autorizzi noi e le nostre affiliate a concedere in licenza, vendere o sfruttare commercialmente in qualsiasi altro modo il tuo Materiale utente (ad esempio, vendendo sottoscrizioni per l'accesso al Materiale utente e/o ottenendo introiti pubblicitari correlati al Materiale utente) e a utilizzare il tuo Materiale utente per promuovere i prodotti e i Servizi Sony Online Network, dispositivi PlayStation® e Qriocity senza effettuare pagamenti a tuo favore. Non puoi sfruttare commercialmente il Materiale utente senza il nostro consenso. Rinunci a qualsiasi diritto morale sul tuo Materiale utente. Pubblicando, trasmettendo in streaming o in altro modo il Materiale utente fai presente e garantisci che disponi di tutti i diritti necessari per utilizzare, pubblicare, trasmettere in streaming o in altro modo detto Materiale e concedi tutti i diritti elencati in questo paragrafo.

Accetti di cooperare con noi e con i nostri affiliati e sussidiari per risolvere qualsiasi disputa che possa sorgere dal tuo Materiale utente. Ci riserviamo il diritto di non caricare e/o di rimuovere qualsiasi Materiale utente a nostra discrezione.

13. CESSAZIONE/ANNULLAMENTO

Nel caso in cui avessimo ragione di ritenere che tu o un account secondario di cui sei responsabile stia violando anche una sola delle presenti Condizioni o qualsiasi altra condizione di servizio o accordo in relazione con Sony Online Network o altri servizi forniti da noi o dalle nostre affiliate (incluse le Condizioni aggiuntive) o avessimo ragione di ritenere che il tuo account sia stato compromesso, possiamo intraprendere tutte le azioni necessarie per proteggere i nostri interessi, sulla base della nostra valutazione delle circostanze, inclusi l'annullamento o la sospensione del tuo account e/o la revoca dell'accesso totale o parziale a Sony Online Network dal tuo Sistema Sony. Ciò può includere la revoca dell'accesso a servizi e funzionalità di gioco online fornite da noi o da terze parti, la rimozione o la modifica di Servizi, l'implementazione di aggiornamenti o dispositivi per interrompere qualsiasi uso non autorizzato o l'adozione di qualsiasi altra misura necessaria per proteggere noi stessi, le nostre affiliate, terze parti o altri utenti, nonché per evitare un uso non autorizzato o uno sfruttamento di Sony Online Network. Se non diversamente indicato dalla legge applicabile, non rimborseremo il prezzo di Servizi acquistati, né restituiremo fondi del portafoglio Sony Online Network non utilizzati nel caso di annullamento o sospensione del tuo account o disattivazione del tuo Sistema Sony per i suddetti motivi. Ci riserviamo tuttavia il diritto (senza alcun obbligo) di annullare i tuoi abbonamenti con effetto immediato, nel cui caso non verranno dedotti ulteriori pagamenti. Qualora il tuo account venisse annullato o sospeso in tali circostanze e volessi verificare che i tuoi abbonamenti non vengano rinnovati, contatta l'assistenza alla clientela.

Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali nei tuoi confronti in caso di violazione delle presenti Condizioni e di intraprendere azioni legali o indagini governative, penali o private relativamente alla tua condotta su Sony Online Network.

Ci riserviamo il diritto di sospendere parzialmente o del tutto, in qualsiasi momento, Sony Online Network e tutti i Servizi disponibili mediante Sony Online Network in modo temporaneo o permanente, anche per eseguire gli aggiornamenti e la manutenzione del servizio. Nel caso in cui Sony Online Network venisse sospeso completamente in modo permanente, i titolari di account master potranno ottenere, su richiesta, il rimborso dei fondi di portafoglio inutilizzati, così come degli abbonamenti non goduti. Sulla base di quanto disposto dalla legge, ci riserviamo il diritto di eliminare il tuo account nel caso di mancato utilizzo per un periodo di 18 mesi.

Potrai annullare il tuo account contattandoci (visita la pagina Informazioni per i dettagli). Se non diversamente previsto dalla legge applicabile, dopo l'annullamento non avrai diritto ad alcun rimborso delle somme presenti sul portafoglio.

Last edited by Dewyz81; 24 aprile 2011, 12:52.
                  Dewyz81

Comment

EDIT (visto che anche il post qui sopra è stato editato):

Suppongo che gli utenti master siano i Plus... e la richiesta come andrebbe fatta?
                    Last edited by lagunalex; 24 aprile 2011, 12:53. Motivo: Edit post utente precedente.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

trovata anche questa legge applicabile:

Spoiler:

15. LEGGE VIGENTE, LEGISLAZIONE COMPETENTE E APPLICAZIONE

In base a quanto consentito dalla legge applicabile, queste Condizioni e gli altri obblighi o responsabilità non previsti dal contratto che emergono da o correlati a queste Condizioni o al tuo utilizzo di Sony Online Network, potranno essere analizzati e interpretati in base alla giurisdizione dell'Inghilterra e il contratto tra te e noi sarà considerato stipulato in Inghilterra.

Sony Computer Entertainment Europe Limited si riserva il diritto di rendere esecutive le condizioni di questo Contratto, così come eventuali sue modifiche, in base a quanto specificato nel "Contract (right of third parties) act" della legislazione inglese stipulato nel 1999.

16. ESCLUSIONE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Tranne per quanto indicato nelle presenti Condizioni, non offriamo alcuna garanzia sulla qualità, funzionalità, disponibilità, completezza, accuratezza o prestazione di Sony Online Network o di qualsiasi Servizio disponibile tramite Sony Online Network. Non garantiamo che Sony Online Network sarà sempre disponibile e privo di errori, e non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di impossibilità di acquisto o uso di qualsiasi Servizio.

I nostri Servizi potrebbero non essere compatibili con software, console o altri Sistemi Sony concessi in licenza per la vendita al di fuori di Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Non garantiamo la compatibilità con tali software, console o altri Sistemi Sony. Di conseguenza, non potrai richiedere alcun rimborso in caso di impossibilità a utilizzare i Servizi per questo motivo.

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite di dati o accesso non autorizzato ai tuoi dati, all'account Sony Online Network o al portafoglio Sony Online Network e per danni subiti dal tuo software o hardware a causa dell'uso o dell'accesso a Sony Online Network. I costi addebitati dal tuo provider di servizi Internet e gli altri importi correlati all'uso di Sony Online Network sono a tuo carico, incluso qualsiasi aumento degli importi stessi dovuto all'utilizzo di Sony Online Network.

Nel caso di errori nell'invio di Servizi, la nostra responsabilità si limita al rinvio del Servizio in questione o (a nostra scelta) al rimborso, nel portafoglio Sony Online Network, dell'importo corrisposto per il Servizio. La nostra responsabilità, in qualsiasi altra circostanza, si limita a € 40 (o la cifra equivalente nella valuta locale) o, se superiore, all'importo dei fondi inutilizzati del tuo portafoglio Sony Online Network.

Le presenti Condizioni stabiliscono i tuoi diritti unici ed esclusivi in relazione a Sony Online Network. I limiti, le esclusioni e l'esclusione della responsabilità sopra indicati sono validi nella misura massima permessa dalla legge applicabile. Potresti tuttavia avere altri diritti legali, in qualità di consumatore, che non sono soggetti a queste Condizioni.

la legge:
                      http://www.alway-associates.co.uk/le...icle.asp?id=18

Last edited by Dewyz81; 24 aprile 2011, 12:59.
                      Dewyz81

Comment

asd ho visto solo ora... il rimborso si può chiedere solo nel caso di chiusura PERMANENTE del PSN e solo per un max di 40 euro.
                        Dewyz81

Comment

Il servizio Xbox Live è migliore solo xkè lo paghi, no?? Io per 0 euro mi tengo ben volentieri il PSN un pò difettato.. di certo non butto via i miei tanto sudati soldi per l'Xbox..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            mi dispiace per sony e soprattutto per i suoi utenti. ma con questo attacco non sta facendo una figura di cacca? comunque in giro ho letto di gente parecchio disperata. manco gli avessero sterminato la famiglia...
                            se ti clonano la post pay dove magari ai qualche migliaio di euro e quando vai a prelevare 10 euro non hai un cazzo, voglio vedere se non sei disperato...tra l'altro questa frase qua:"abbiamo deciso che valeva la pena di dare al sistema un livello di sicurezza maggiore del precedente"  mi fa sfavare di brutto!!!cioè buongiorno heeeee nel vostro sistema ci sono codici di accesso per migliaia di carte di credito, nonchè infomrazioni personali nomi congi, indirizzi...insomma chi usa il psn come uso io il live, deve essere tutelato...venirse fuori con questa frase può fare intendere anche:" scusate siamo stati dei fresconi e abbiamo trattato i vostri dati in maniera decisamente leggera"quando offrite questi servizi, offriteli per bene... e non ditemi che è il loro anno di lancio per questo servizio perchè anche nintendo e xbox mi pare siano al primo anno ( tralasciando il live della prima xbox che io manco sapevo che esisteva ) e poi scusate, fate sistemi che contengono sistemi così importanti e non date il massimo della sicurezza????perplessità per la sony e per le sue scelte a livelli quasi radiottivi!

Comment

mah non so... paradossalmente io su live non ho mai speso nulla, i miei primi soldi per un servizio online li ho spesi proprio per il psn con l'acquisto di una card da 20 euro... ma magari è un caso.
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                si fosse come dici tu di darei ragione, ma la ps3 l'ho avuta praticamente per sbaglio e non è da oggi che rimpiango la mia vecchia 360. sopratutto quando ti ritrovi giochi del 2008 in vendita a 60 euro quando su 360 sta più o meno a 10...
                                Ma scusa cos'è 'sta storia di giochi che costano 60€ per Ps3 e 10€ per Xbox360??  Se ti riferisci ad Eternal Sonata il prezzo è identico, guardati i videogames store online e hanno lo stesso prezzo sia per ps3 che per xbox.  http://www.gamestop.com/browse?nav=16k-Eternal+Sonata  http://www.gamestop.it/core/common/d...ernal%20Sonata
                                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...