Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AGGIORNAMENTO HACK PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofammi un favore allora... mandami un PM con un negoziante che mi dia Eternal Sonata per PS3 in formato standard PAL ITA (occhio che la confezione sia ITA) allo stesso prezzo della versione Xbox (magicstore lo da a 10.90 euro)
Adesso ci trovi Fallout3 (NUOVO) a 9,90 e Mini Ninjas idem.
Esselunga Pioltello Mercenaries 2 a 9,90 e Far Cry 2 idem.
Basta cercare Ran.
Io non ho comprato NESSUN gioco PS3 a più di 19,90, altro che i tuoi 60 Euri. E parlo di giochi nuovi, non solo usati.
PS: beh, 2 giochi a più di 20 Eur sì, ma su 30 giochi mi sembra buono, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocosì a titolo informativo... quanto varrebbe la mia PS3 (160GB) con tutti i titoli in firma in euro? (+bioshock2 ancora sigillato) io avevo ipozittato un 300 euro...
Comment
-
-
che anche la sony adotti un canone mensile per poter affrontare queste spese per un aggiornamento strutturale e la relativa manutenzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non capisci che, chi offre un servizio dove posso essere messi in pericolo dati come codici di carte di credito e dati personali, vuol dire che o sei uno con tanti soldi e che se ti fottono il key della carta di credito, te ne sbatti, o forse non hai afferrato bene la gravità della situazione...chi offre servizi dove ci sono certe tipologie di dati, la protezione deve essere massima da subito non che arrivano dopo a danno fatto...comprende????Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon so se lo sai ma le carte di credito vanno registrate per comprare sul psn, nr carta e intestatario...anche sul live funziona così! anche sul live funziona così, ti fanno registrare tutti i dati della carta, ergo, se ti bucano il sistema ossono arrivare addirittura a tali dati...tra l'altro un mio amico ha subito furti su post pay per la bella somma di 300 euro per colpa di questo psn "sicuro"...fai te!
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioquindi secondo te quelli di sony non si sono preoccupati solo perchè sono riusciti a buttargli giu il server?Anche a paypal visa mastercard e qualcun altro sono stati buttati giù da anonymous ma questo non vuol dire che se ne siano fregati della sicurezza (e in queste aziende non ci lavorano dei baluba qualsiasi),la verità è che contro un gruppo di hacker esperti c'è poco da fare, se vogliono bucarti qualcosa ci riescono (se lo volessero potrebbero bucare anche il live ad esempio),mi sembra inutile dire alla sony ci sono incompententi solo perchè gli hanno bucato i server (non è rivolto a te ma in generale) vorrei vedere una persona come dovrebbe comportarsi difronte ad un simile attacco
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEternal Sonata? Auchan di Vimodrone (MI). Nuovo, PAL ITa cartonato a 9,90, l'ho comprato io lì.
Adesso ci trovi Fallout3 (NUOVO) a 9,90 e Mini Ninjas idem.
Esselunga Pioltello Mercenaries 2 a 9,90 e Far Cry 2 idem.
Basta cercare Ran.
Io non ho comprato NESSUN gioco PS3 a più di 19,90, altro che i tuoi 60 Euri. E parlo di giochi nuovi, non solo usati.
PS: beh, 2 giochi a più di 20 Eur sì, ma su 30 giochi mi sembra buono, no?
'scolta, visto che vivi in una zona evidentemente più fornita della mia, mi faresti la cortesia di prendermene una copia? ti pago la cortesia... io sono 15 giorni che lo cerco ma a quel prezzo proprio non lo trovo... mettiamoci daccordo via pm ti va? 10 euro per eternal sonata per me è perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPenso valga molto meno dato che ormai nuova si prende a 249. Cmq fossi in te, per evitare ogni sorta di pentimento, prima di fare lo switch di console aspetterei l'e3 per vedere un pò quali sono le premesse del futuro per le due piattaforme.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi hai ragione ma nuova non ti danno tutta la collection di giochi che allegherei io
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai ragione. Cmq l'attacco a Visa, Mastercard e PayPal non mi pare fosse opera di Anonymous, ma dei sostenitori di Assange.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
ragazzi mi potete aiutare? sentite io mi sono inscritto con un e-mail sbagliata e ora nn riesco a registrarmi con un altro account qnd vado sul sito ufficiale del PSN ad iscrivermi mi dice che è al momento indisponibile cmq hanno detto di averci dato una nuova pass sl che io avendo un e-mail sbagliata e che risulta inesisistente nn mi arriva voi mi potete aiutare in qlc modo?
Comment
Comment