Originariamente Scritto da rubinho79
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale
Collapse
X
-
-
Ragazzi volevo chiedervi una curiosità io ho comprato solo 2 volte con carta di credito su PSN l'ultima volta è stato 3 settimane fa circa, ma ogni volta che ho comprato poi finito l'acquisto ho sempre cancellato i dati, la domanda è questa che voi sapete ci sono possibilità che i miei codici siano stati visti o sono effettivamente stati cancellati in tempo? (insomma volevo sapere se cancelli i dati vengono subito eliminati dai server sony) grazie in anticiposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza MessaggioRagazzi volevo chiedervi una curiosità io ho comprato solo 2 volte con carta di credito su PSN l'ultima volta è stato 3 settimane fa circa, ma ogni volta che ho comprato poi finito l'acquisto ho sempre cancellato i dati, la domanda è questa che voi sapete ci sono possibilità che i miei codici siano stati visti o sono effettivamente stati cancellati in tempo? (insomma volevo sapere se cancelli i dati vengono subito eliminati dai server sony) grazie in anticipo
Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza MessaggioLeggendo vari articoli su internet ho trovato informazioni discordanti: sono stati rubati i dati di tutti gli utenti o solo di alcuni?
I famosi 70 milioni di utenti sono dati dalla somma degli iscritti ai due serviziLast edited by Mr bix; 27 April 2011, 15:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da final007 Visualizza MessaggioRagazzi ciao a tutti solo una info ma io che le uniche 2 volte che ho fatto un acquisto sul psn e ho usato la postpay che ho caricato solo in occasione dell'acquisto rischio qualcosa ? se nn ci sono soldi nn possono rubare nulla no ?
Comment
-
Altro che la stronzata del custom firmware che faceva scaricare gratis dallo Store! Qua la faccenda è molto seria! Per fortuna io non ho mai usato carte di credito o postepay, ma sull'account ho soltanto 10 euro di una carta prepagata. Appena il PSN tornerà in funzione in ogni caso cambierò i dati dell'account.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCirio-Parmalat?
Ma perchè voi sapete di risarcimenti? Possibile? In Italia?
Tanzi e Cragnotti sono in galera?
Comment
Comment