Originariamente Scritto da EmaKun
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpero che sia come dici tu perchè sul live una volta storata la carta non ti viene richiesto nessun codice di sicurezza...acquisti e via...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpero che sia come dici tu perchè sul live una volta storata la carta non ti viene richiesto nessun codice di sicurezza...acquisti e via...
<p>Tornando in topic: Se ci pensate però questi criminali non saranno tanto stupidi da usare in qualche modo i dati sensibili adesso, ma magari in un futuro gli sfrutteranno! pensateci ti possono addirittura rubare l'identità con i dati in loro possesso e chissà che altro tra frodi postali, telefoniche ecc. io ci rifletterei un po su.
Comment
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggioin effetti ogni volta che devi inserire credito con la carta nel PSN ti richiedeva (se non mi confondo ) sempre il codice CVV2 quella da 3 o 4 cifre
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiori-di-co-lo. Ho usato i miei dati in ogni genere di transazione, ma non li hanno mai rubati. Poteva anche farla prima una struttura per proteggerli come quella che stà mettendo in piedi ora, visto che ce l hanno in tanti. Ci sono moltissimi casi di furto dei dati specie finanziari, ma mai bucando il sistema di un venditore. I miei complimenti. Cambiate il numero di carta, perchè se hanno numero e data, è sufficiente che provino 999 cifre per trovare il codice di sicurezza, e svuotarvela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiono, semplicemente in alcuni servizi non è richiesto. Amazon per esempio non chiede il codice di sicurezza per gli acquisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPrelevo tutto tramite paypal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io a ogni buon conto ho prelevato, sempre meglio essere sicuri. Tantopiu che lo consiglia sony, che a mostrare la cosa più grave di quel che è non ha certo da guadagnarci...
Comment
-
Io sulla paypal attualmente ho 11 centesimi
Secondo non mi ricordo chi questa storia potrebbe costare a sony fino 24 MILIARDI di dollari!
Se le cose non migliorano mi sa che dovremo dire addio al brand playstation, se non proprio alla sony
E ms che fa secondo voi? Aumenta le misure di sicurezza? No, potrebbe riammettere gli utenti bannati(e quindi cheater, hacker ecc)Last edited by 2+2=5; 27 April 2011, 18:30.
Comment
-
comunque per ora si può solo aspettare e comunque non è una faccenda che passerà inosservata se qualcuno ha subito furti di carte di credito verrà fuori e sapremo più precisamente come si sono svolti i fatti P.S. sono stupito che non ne parli nessun telegiornale, dopotutto è una facceda seria
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA me questo allarmismo sui dati personali fa ridere
Comment
Comment