Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHanno appena detto al tg5 come sono penetrati. Dice che hanno mandato una mail ad un amministratore psn, e sul suo pc hanno recuperato le password per accedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi vabbe, bisogna sempre vedere se quello che dicono i tg è vero. Io sta storia non la leggo da nessuna parte del mondo ancora, mi pare strano ci sia arrivato proprio un tg nostro per primo.
Comment
-
non saprei... Ovviamente non garantisco per il tg5 eh... Parlava il tizio (non ricordo il nome) a capo si sony italia. Gaetano RuvoloNel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza MessaggioChe non se la caveranno con un mi spiace mi sembra quanto mai chiaro. Che non abbiano fatto il proprio dovere non mi sembra: per anni è stato al sicuro da intrusioni. Che ci sia qualcuno con cui prendersela? Sì, gli hacker che hanno fatto ciò, non la SH. Immagino che la ristrutturazione che stanno effettuando sia concepita anche a partire da ciò che hanno scoperto essere accessibile dall'esterno in questo attacco. Il tuo amico lo ha segnalato a Sony? Ha comunicato i dati dello spostamento dei suoi liquidi? Se no, che lo faccia. Perchè al momento suona come uno dei primi, tra i prossimi milioni di segnalazioni, che possono essere autentiche o meno. Sai quale sarebbe la vera beffa? Un hacker con i tuoi dati fa la segnalazione per te e si becca il risarcimento...
Comment
-
ulteriore aggiornamento:
sembra che appena tornerà up, il psn sarà esponenzialmente migliorato con nuove features, tra le quali la chat cross-game e videochiamate cross-game.
Magari non è il momento migliore per annunciare "belle cose" (e neanche di annuncio ufficiale si tratta, in realtà, ma pensare che ci sia un aspetto positivo è sempre bello. se i dati delle carte di credito rimanessero inalterati anche nei giorni a seguire e se tutta la negatività si concludesse in una semplice figura di merda, allora si potrà anche guadagnare qualcosa da tutta questa storia.
Ho paura che, però, potenziando troppo il psn si arrivi agli abbonamenti mensili obbligatori.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiori-di-co-lo. Ho usato i miei dati in ogni genere di transazione, ma non li hanno mai rubati. Poteva anche farla prima una struttura per proteggerli come quella che stà mettendo in piedi ora, visto che ce l hanno in tanti. Ci sono moltissimi casi di furto dei dati specie finanziari, ma mai bucando il sistema di un venditore. I miei complimenti. Cambiate il numero di carta, perchè se hanno numero e data, è sufficiente che provino 999 cifre per trovare il codice di sicurezza, e svuotarvela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRubare le password è solo il minimo danno che possano aver fatto. Rubare i dati delle carte di credito, quello si che è un grave danno. E se è vero che a 77 milioni di utenti siano stati rubati dati "sensibili" sony avrà una grossa gatta da pelare, altro che PSN chiuso.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioulteriore aggiornamento:
sembra che appena tornerà up, il psn sarà esponenzialmente migliorato con nuove features, tra le quali la chat cross-game e videochiamate cross-game.
Magari non è il momento migliore per annunciare "belle cose" (e neanche di annuncio ufficiale si tratta, in realtà), ma pensare che ci sia un aspetto positivo è sempre bello. se i dati delle carte di credito rimanessero inalterati anche nei giorni a seguire e se tutta la negatività si concludesse in una semplice figura di merda, allora si potrà anche guadagnare qualcosa da tutta questa storia.
Ho paura che, però, potenziando troppo il psn si arrivi agli abbonamenti mensili obbligatori.
In fondo, se i dati delle CC non sono stati rubati o non possono essere utilizzati dai crackers (si i krecker, ma come cavolo si scrive?) Sony potrebbe salvare, se non la faccia, la pelle.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon posso non dare la colpa a quei nerd del cazzo che, se si facevano i fatti loro, non inguaiavano la vita ad aziende e utenti. spero li prendano, perchè allora sì che la gente riderà
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioè il customer service di Sony è A PAGAMENTO??????? E rimane a pagamento anche con tutto questo bordello?????????? O.O
Prima di accusarli ci vorrebbe un processo come si deve. Tra le altre, capire se gli avvertimenti di quel che stava avvenendo sono stati dati nel minor tempo possibile.
Ps: ma perchè tutti parlano di un attacco devastante? Cioè, per sentito dire, o davvero vi sono stati presi i soldi dalle carte di credito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodai su loaldnt, non penserai mica che la colpa sia di qualche nerd???qui si parla di cracker organizzati che hanno sferrato una mazzata incredibile e probabilmente storica, ad una sh dal nome di sony... videoludicamente parlando, in fatti di cronaca nera di videgoames questo fatto passerà alla storia purtroppo con grandissimo danno a sony ( voglio vedere quanti reinseriranno le loro carte di credito ) e mi auguro per loro che gli serva da lezione a prendersi più cura dei dati altrui fornendo le dovute sicurezze che offrono sia concorrenti sia ditte che svolgono attività simili ma della quale non si è mai sentito parlare di attacchi così devastanti!
Comment
Comment