Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima FAQ di Sony, Class Action in vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima FAQ di Sony, Class Action in vista

Stimato un danno per l'azienda di 24 miliardi di Dollari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Class Action!!!!! Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Comment

:O 24 miliardi?!! addio Sony e PS4 allora
      sigpic

Comment

mha....secondo me è solo un tipo che vuole fare qualche soldo facile....non credo che sony si possa ritenere responsabile di quello che è successo, partendo dal presupposto che ogni sistema informatico è "bucabile" chi dovrebbe decidere se i dati sono stati protetti adeguatamente o no? è come se dicessi a una vittima di omicidio: "non ti sei proteto abbastanza contro eventuali assalitori" ovviamente il fatto che sony perda molto in immagine e che dovrà riconquistare il pubblico in qualche modo è un altro paio di maniche
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Che sony non sia stata tempestiva nelle comunicazionni è chiaro, ma se non si verificano furti dalle carte di credito non credo che ci sia molto su cui costruire una causa da 24 miliardi. Ricordo che anche sul famosissimo itunes alcuni utenti si sono ritrovati i conti prosciugati, la differenza è che sony ha interrotto il servizio suscitando tutto questo clamore..

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            mha....secondo me è solo un tipo che vuole fare qualche soldo facile....non credo che sony si possa ritenere responsabile di quello che è successo, partendo dal presupposto che ogni sistema informatico è "bucabile" chi dovrebbe decidere se i dati sono stati protetti adeguatamente o no? è come se dicessi a una vittima di omicidio: "non ti sei proteto abbastanza contro eventuali assalitori" ovviamente il fatto che sony perda molto in immagine e che dovrà riconquistare il pubblico in qualche modo è un altro paio di maniche
            Non credo si riferisca a soldi da sganciare, cash, o perlomeno non solo a quello quanto piuttosto ai danni di immagini ed ai mancati introiti che questa baraonda ha causato, quanto il sito riaprirà du quanto si sarà ridotto il volume medio delle vendite? Quanto ci vorrà pèrima che torni ai volumi di vendita di prima? Quanti non compreranno più? Quali e quante spese per rendere più sicuro il PSN? Questi sono i veri danni ed in questo senso la cifra che appare enorme a prima vista può invece sembrare verosimile...e restare enorme lo stesso! 

Comment

ma non è affatto così, cosa centra un omicidio???scusa te compri e affidi i tuoi dati alla sony con la registrazione al suo sistema on line, loro devono garantire la tua sicurezza...ovviamente devi prenderti le tue sicurezze del tipo, usare una carta prepagata ad esempio e con pochi soldi, però per me il discorso che hai tirato su non ha senso...chi offre un servizio, deve garantirlo con la massima sicurezza, che poi qualche volta il buco nel sistema ci può stare, ma non un hack di questo tipo, che, a memoria, non ricordi di aver mai vissuto una esperienza così forte in fatto di hacking ne viodeoludica ne tantomeno su altri settori tipo banche o altro...insomma io creo il psn ti metto un mondo in mano, ti chiedo i dei dati importanti sia tua che della tua carta di credito, e in cambio cosa faccio???un sistema che a quanto pare, non solo era vulnerabile al 100% ma era comlopetamente insicuro e alla mercè di chi compie purtroppo per noi, atti così vergognosi e disonesti come questi fottuti cracker!speriamo vivamente che chi ha sbagliato paghi, sia per sony, che per questi bastardi di merda di cracker! spero vivamente che le cose per sony si sitemino e che prendano in futuro le dovute precauzioni!

Comment

Io comunque RINGRAZIO quello STRONZO che ha bucato il sistema o PSN e che c'ha tolto il divertimento del gioco online! Altro non c'avevi da fare in quel momento eh? PEZZENTE...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Io comunque RINGRAZIO quello STRONZO che ha bucato il sistema o PSN e che c'ha tolto il divertimento del gioco online! Altro non c'avevi da fare in quel momento eh? PEZZENTE...
                  Non ti offendere miky ma credo che del gioco online ai signori della Sony oggi importi tanto quanto, quelli c'hanno calcolatrici al posto del cervello e staranno già fumando in attesa delle conseguenze...una su tutti: i loro ricchi premi a obiettivo saranno pesantemente decurtati 

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Non credo si riferisca a soldi da sganciare, cash, o perlomeno non solo a quello quanto piuttosto ai danni di immagini ed ai mancati introiti che questa baraonda ha causato, quanto il sito riaprirà du quanto si sarà ridotto il volume medio delle vendite? Quanto ci vorrà pèrima che torni ai volumi di vendita di prima? Quanti non compreranno più? Quali e quante spese per rendere più sicuro il PSN? Questi sono i veri danni ed in questo senso la cifra che appare enorme a prima vista può invece sembrare verosimile...e restare enorme lo stesso! 
                    Si in effetti il psn fermo è una bella botta, e doverlo rimaneggiare in profondita' e velocemente costera' non' poco. Ma credo anche che all'uscita di un super titolaone pochi non compreranno il gioco per quello che sta' accadendo in questi giorni...

Comment

concordo, anceh perché Sony sarà sicuramente assicurata contro casi similari e qualsiasi cosa debba risarcire andarà poi ad essere "tamponata" dalla sua assicurazione. Mai l danno d'immagien non lo risarcisce nessuno...

Comment

Non ti offendere miky ma credo che del gioco online ai signori della Sony oggi importi tanto quanto, quelli c'hanno calcolatrici al posto del cervello e staranno già fumando in attesa delle conseguenze...una su tutti: i loro ricchi premi a obiettivo saranno pesantemente decurtati 
                        Ma era inteso che a noi hanno tolto il divertimento..

Comment

"negligenza nel non prendere ragionevole precauzioni per proteggere, criptare e rendere sicuri i dati privati e sensibili dei suoi utenti" aggravata dalla mancata notifica dei fatti, la quale ha impedito agli utenti di "compiere una decisione informata come modificare il numero della carta di credito, chiudere l'account esposto, controllare i propri conti bancari o prendere altre contromisure".
                          Ma questo in base a cosa lo possono dire? Magari la Sony possiede i migliori sistemi di sicurezza disponibili sul mercato... eppure un hacker, in qualche modo, è riuscito a bucare il sistema. La solita cavolata... Per quanto riguarda la "tempestiva" risposta di sony, una settimana dopo, non so se credere o meno alla scoperta ritardata, magari dicono la verità, magari no.... NB nei TOS Sony si toglie qualunque responsabilità in caso di perdita di informazioni di un utente...(capitolo 16) U.U
                          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            PEZZENTE...
                            Infatti un Pezzente che voleva diventare ricco con i nostri soldi. Se io rubo una mela mi rinchiudono in prigione e buttono la chiave, Invece a sta gente non fanno mai niente anzi diventano degli Dei davanti agli occhi della gente.

Comment

È assolutamente ovvio che un sitema sia bucabile, ed a parer mio non andrebbero denunciati per questo, bensì per il ritardo nella comunicazione. Credo inoltre che una Class Action provocherebbe solo ulteriori danni, portando MILIONI di licenziamenti non soltano della sony, ma anche di coloro che lavorano per essa o tramite essa.
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

Working...
                              X