Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima FAQ di Sony, Class Action in vista
Collapse
X
-
mha....secondo me è solo un tipo che vuole fare qualche soldo facile....non credo che sony si possa ritenere responsabile di quello che è successo, partendo dal presupposto che ogni sistema informatico è "bucabile" chi dovrebbe decidere se i dati sono stati protetti adeguatamente o no? è come se dicessi a una vittima di omicidio: "non ti sei proteto abbastanza contro eventuali assalitori" ovviamente il fatto che sony perda molto in immagine e che dovrà riconquistare il pubblico in qualche modo è un altro paio di maniche
Comment
-
Che sony non sia stata tempestiva nelle comunicazionni è chiaro, ma se non si verificano furti dalle carte di credito non credo che ci sia molto su cui costruire una causa da 24 miliardi. Ricordo che anche sul famosissimo itunes alcuni utenti si sono ritrovati i conti prosciugati, la differenza è che sony ha interrotto il servizio suscitando tutto questo clamore..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomha....secondo me è solo un tipo che vuole fare qualche soldo facile....non credo che sony si possa ritenere responsabile di quello che è successo, partendo dal presupposto che ogni sistema informatico è "bucabile" chi dovrebbe decidere se i dati sono stati protetti adeguatamente o no? è come se dicessi a una vittima di omicidio: "non ti sei proteto abbastanza contro eventuali assalitori" ovviamente il fatto che sony perda molto in immagine e che dovrà riconquistare il pubblico in qualche modo è un altro paio di maniche
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomha....secondo me è solo un tipo che vuole fare qualche soldo facile....non credo che sony si possa ritenere responsabile di quello che è successo, partendo dal presupposto che ogni sistema informatico è "bucabile" chi dovrebbe decidere se i dati sono stati protetti adeguatamente o no? è come se dicessi a una vittima di omicidio: "non ti sei proteto abbastanza contro eventuali assalitori" ovviamente il fatto che sony perda molto in immagine e che dovrà riconquistare il pubblico in qualche modo è un altro paio di maniche
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo comunque RINGRAZIO quello STRONZO che ha bucato il sistema o PSN e che c'ha tolto il divertimento del gioco online! Altro non c'avevi da fare in quel momento eh? PEZZENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon credo si riferisca a soldi da sganciare, cash, o perlomeno non solo a quello quanto piuttosto ai danni di immagini ed ai mancati introiti che questa baraonda ha causato, quanto il sito riaprirà du quanto si sarà ridotto il volume medio delle vendite? Quanto ci vorrà pèrima che torni ai volumi di vendita di prima? Quanti non compreranno più? Quali e quante spese per rendere più sicuro il PSN? Questi sono i veri danni ed in questo senso la cifra che appare enorme a prima vista può invece sembrare verosimile...e restare enorme lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon credo si riferisca a soldi da sganciare, cash, o perlomeno non solo a quello quanto piuttosto ai danni di immagini ed ai mancati introiti che questa baraonda ha causato, quanto il sito riaprirà du quanto si sarà ridotto il volume medio delle vendite? Quanto ci vorrà pèrima che torni ai volumi di vendita di prima? Quanti non compreranno più? Quali e quante spese per rendere più sicuro il PSN? Questi sono i veri danni ed in questo senso la cifra che appare enorme a prima vista può invece sembrare verosimile...e restare enorme lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon ti offendere miky ma credo che del gioco online ai signori della Sony oggi importi tanto quanto, quelli c'hanno calcolatrici al posto del cervello e staranno già fumando in attesa delle conseguenze...una su tutti: i loro ricchi premi a obiettivo saranno pesantemente decurtati
Comment
-
"negligenza nel non prendere ragionevole precauzioni per proteggere, criptare e rendere sicuri i dati privati e sensibili dei suoi utenti" aggravata dalla mancata notifica dei fatti, la quale ha impedito agli utenti di "compiere una decisione informata come modificare il numero della carta di credito, chiudere l'account esposto, controllare i propri conti bancari o prendere altre contromisure".
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPEZZENTE...
Comment
-
Comment
Comment