Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima FAQ di Sony, Class Action in vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe forse ll'omicidio era fuori luogo, ma il discorso rimane, il fatto è che per quanto può essere sicuro un sistema ci sarà sempre il modo di superare le sue difese, e detto questo chi potrà decidere se il sistema adottato da sony era sicuro abbastanza o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosarebbe utile sapere se qualche account italiano è stato depredato ... altrimenti si sta diffondendo il panico senza motivo
Comment
-
vorrei solo sapere cosa sanno certe persone qui in più di tutti per dire che ora è colpa di sony che non si è protetta bene, che non è stata tempestiva nella reazione e nell'informare i clienti e cose del genere... aspettate un attimo per sapere cos'è successo veramente prima di "postare boiate"...i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiovorrei solo sapere cosa sanno certe persone qui in più di tutti per dire che ora è colpa di sony che non si è protetta bene, che non è stata tempestiva nella reazione e nell'informare i clienti e cose del genere... aspettate un attimo per sapere cos'è successo veramente prima di "postare boiate"...
Comment
-
Come fate a dire che la sicurezza di Sony era scarsa se non sapete quanta abilità abbia questo hacker ad aggirare la sicurezza?..... Magari attaccando anche l'xbox sarebbe riuscito nello stesso nell'intento, invece ha puntato sony... Come fate a dirlo? Ad essere così sicuri?.... Io aspetterei prima di dare la colpa a qualcuno....
Comment
-
Originariamente Scritto da roby704 Visualizza Messaggiooggi al tg1 hanno detto che gli account sono quasi tutti europei ma principalmente americani...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioci sono gli enti apposta che gestiscono e giudicano le società che garantiscono certe tipologie di servizi e come già ho detto, se le cose fossero state fatte meglio, probabilmente non ci sarebbe stato un hack di questo tipo...ad esempio le banche sono sicure, ci sono fatti di clonazione per carità ma sono casi che colpiscono alcuni utenti vuoi per leggerezza nel digitare i pin nelle transazionei, oppure perchè vengono aggirati alcuni sistemi di sicurezza, in ogni caso, non si va a colpire tutta l'utenza ma un singolo utente che viene risarcito dalla banca o chi per loro...qui la cosa è un tantino più complicato... qui è stata crackata una rete di 77 milioni di utenti con dati di qualsiasi tipo, spiattellati in mano a dei perfetti sconosciuti...capisci il punto???uno può creare un regno, ma è suo compito difenderlo, che poi all'interno del regno ci sia il malfattore non si discute, ma sta alle forze del re catturare il malfattore e farlo pagare!
personalmente credo che questo sia stato solo un attacco all'immagine di sony portato per vendetta, ma ovviamente potrei sbagliarmi, in ogni caso è inutile parlare di alcunchè finche non si saprà con certezza cosa è stato sottratto, in che modo e in che quantità
Comment
-
Originariamente Scritto da roby704 Visualizza Messaggioinfatti oggi al tg1 hanno detto che gli account sono quasi tutti europei ma principalmente americani...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioCome fate a dire che la sicurezza di Sony era scarsa se non sapete quanta abilità abbia questo hacker ad aggirare la sicurezza?..... Magari attaccando anche l'xbox sarebbe riuscito nello stesso nell'intento, invece ha puntato sony... Come fate a dirlo? Ad essere così sicuri?.... Io aspetterei prima di dare la colpa a qualcuno....
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioi casi sono due: o hai scritto male tu, o al TG1 hanno applicato ancora una volta la regola che permette loro di essere sia a destra che a sinistra...
Sempre andando ad intuito, magari si è solo sbagliato a scrivere, o magari al TG1 hanno applicato la regola che dici tu!lol
Comment
-
Andare contro Sony in questa maniera è tutt'altro che giusto. Bisogna prima di tutto capire se Sony ha garantito una sicurezza standard (e non penso che sia stata negligente sotto quest'aspetto), il che sarebbe la colpa più grave, e se è la verità che è venuta realmente a conoscenza della portata dell'attacco solo una settimana dopo il fattaccio e se è così non può nemmeno essere accusata di aver fatto passare troppo tempo prima di avvisare gli utenti. Aspettiamo e lasciamo indagare chi ha il compito di farlo perchè noi di tutta questa faccenda non possiamo saperne molto, quando avremo notizie certe allora potremo iniziare a prendere provvedimenti contro Sony se risulterà che è stata anche colpa sua.
Comment
Comment