Credo che, comunque si inquadri la questione, pro o contro Sony, è certo che siamo noi ad aver subito un danno. Io personalmente non uso molto il multyplayer (solo qualche partitella) quindi non mi sento danneggiato dal fatto che il PSN sia offline e francamente non credo che una chiusura temporanea sia un così grave problema come lamentato da alcuni utenti nei giorni scorsi, piuttosto quello che mi ha preoccupato maggiormente è il furto dei nostri dati personali (quelli sensibili sono un altro tipo di dati) e delle nostre email. Mentre scrivo questo messaggio mi sono già arrivate delle false email da parte di Paypal in cui mi si comunica che la carta di credito (prepagata) è stata sospesa e mi invitano ad effettuare l'accesso online. Ora, per me è evidente che è un tentativo di truffa, ed infatti non appena saputo dell'accaduto ho provveduto a cambiare tutte le mie password, ma penso a chi, ingenuamente, potrebbero essere vittima di queste truffe online.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima FAQ di Sony, Class Action in vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiointanto ho messo in vendita la mia ps3 anche qui su gamesurf. cercavo una scusa per ritornare alla mia amata 360... ora ce l'ho."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioI tuoi commenti riescono sempre ad essere di un inutilità disarmante ai fini della conversazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggioi loro ricchi premi a obiettivo saranno pesantemente decurtati
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioI tuoi commenti riescono sempre ad essere di un inutilità disarmante ai fini della conversazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiointanto ho messo in vendita la mia ps3 anche qui su gamesurf. cercavo una scusa per ritornare alla mia amata 360... ora ce l'ho.
Comment
-
Il problema è piu articolato gli haker finquando vi danno modo di scaricare e giocare gratis sono dei grandi quando vi vogliono fregare i soldi no,detto questo la Sony si è secondo me creata una grande antipatia per via della sua politica poco seria iniziando dal lancio della consolle che doveva essere in contemporanea modiale poi invece noi europei fummo messi all'ultimo posto come al solito,poi venne la volta di granturismo grandissima presa per i fondelli per non ricordare i vari problemi che ha avuto la consolle il tutto gestito con arroganza tanto noi comandiamo il mercato ora gli hanno fatto capire che non sono onnipotenti.ps:l'operato degli haker io non lo condivido ma la Sony un po se l'è cercata questo lo dice un possessore playstation 3 day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggiocosa sono i premi a obiettivo?
Comment
-
e poi come gioco a the last guardian e uncharted 3? naaaah me la tengo stretta. soprattutto perchè penso che dopo un simile problema la sicurezza la miglioreranno e paradossalmente potrebbe succedere che il psn diventi più sicuro del live. e ho detto POTREBBE. e il tutto imho.
e poi comunque finora i danni arrecati a noi giocatori stanno tutti nel non poter giocare in rete perchè di furti ufficialmente nessuno ne ha parlato e quelle che circolano sono solo supposizioni. di sicuro la class action sarebbe sacrosanta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono ce l'ho già (lo yoyo intendo)Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza MessaggioI premi a obiettivo sono delle somme di denaro date agli amministratori di una società se raggiungono determinati obiettivi(ad es vendere un milione di consoles). Spero di essere stato utile
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioIl problema è piu articolato gli haker finquando vi danno modo di scaricare e giocare gratis sono dei grandi quando vi vogliono fregare i soldi no
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioGrazie! non ero al corrente di questa cosa.. pensavo fossero premi per gli utenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggioahahahahahah, scherzavo eh... era solo per ironizzare sul fatto che potrebbe succedere tranquillamente anche su 360!
Comment
Comment