Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima FAQ di Sony, Class Action in vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che, comunque si inquadri la questione, pro o contro Sony, è certo che siamo noi ad aver subito un danno. Io personalmente non uso molto il multyplayer (solo qualche partitella) quindi non mi sento danneggiato dal fatto che il PSN sia offline e francamente non credo che una chiusura temporanea sia un così grave problema come lamentato da alcuni utenti nei giorni scorsi, piuttosto quello che mi ha preoccupato maggiormente è il furto dei nostri dati personali (quelli sensibili sono un altro tipo di dati) e delle nostre email. Mentre scrivo questo messaggio mi sono già arrivate delle false email da parte di Paypal in cui mi si comunica che la carta di credito (prepagata) è stata sospesa e mi invitano ad effettuare l'accesso online. Ora, per me è evidente che è un tentativo di truffa, ed infatti non appena saputo dell'accaduto ho provveduto a cambiare tutte le mie password, ma penso a chi, ingenuamente, potrebbero essere vittima di queste truffe online. 

Comment

intanto ho messo in vendita la mia ps3 anche qui su gamesurf. cercavo una scusa per ritornare alla mia amata 360... ora ce l'ho.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        intanto ho messo in vendita la mia ps3 anche qui su gamesurf. cercavo una scusa per ritornare alla mia amata 360... ora ce l'ho.
        I tuoi commenti riescono sempre ad essere di un inutilità disarmante ai fini della conversazione.
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          I tuoi commenti riescono sempre ad essere di un inutilità disarmante ai fini della conversazione.
          quoto, che poi, anche nel caso SONY dovesse andare in fallimento/bancarotta come sostiene (cosa che, imho, è impossibile) la ps3 me la tengo bella stretta, altro che venderla, sai quanto varrà fra una 20ina 30ina di anni??

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            i loro ricchi premi a obiettivo saranno pesantemente decurtati 
            cosa sono i premi a obiettivo?

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              mah guarda sta cosa non ti nego che mi fa un po' paura, non vorrei ritrovarmi ad avere una perdita in valore economico del bene. poi magari (anzi, sicuramente) sarà una cosa mia, ma dal mio punto di vista penso di aver fatto la scelta giusta. poi se riuscissi a essere meno offensivo te ne sarei grato.
              Dewyz81

Comment

Quindi se tra un mese, succede la stessa cosa alla 360 cosa fai? vendi quella e ti compri uno yoyo?

Comment

Il problema è piu articolato gli haker finquando vi danno modo di scaricare e giocare gratis sono dei grandi quando vi vogliono fregare i soldi no,detto questo la Sony si è secondo me creata una grande antipatia per via della sua politica poco seria iniziando dal lancio della consolle che doveva essere in contemporanea modiale poi invece noi europei fummo messi all'ultimo posto come al solito,poi venne la volta di granturismo grandissima presa per i fondelli per non ricordare i vari problemi che ha avuto la consolle il tutto gestito con arroganza tanto noi comandiamo il mercato ora gli hanno fatto capire che non sono onnipotenti.ps:l'operato degli haker io non lo condivido ma la Sony un po se l'è  cercata questo lo dice un possessore playstation 3 day one.

Comment

no ce l'ho già (lo yoyo intendo)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                      cosa sono i premi a obiettivo?
                      I premi a obiettivo sono  delle somme di denaro date agli amministratori di una società se raggiungono determinati obiettivi(ad es vendere un milione di consoles). Spero di essere stato utile
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

e poi come gioco a the last guardian e uncharted 3? naaaah me la tengo stretta. soprattutto perchè penso che dopo un simile problema la sicurezza la miglioreranno e paradossalmente potrebbe succedere che il psn diventi più sicuro del live. e ho detto POTREBBE. e il tutto imho.
                        e poi comunque finora i danni arrecati a noi giocatori stanno tutti nel non poter giocare in rete perchè di furti ufficialmente nessuno ne ha parlato e quelle che circolano sono solo supposizioni. di sicuro la class action sarebbe sacrosanta.

Comment

no ce l'ho già (lo yoyo intendo)
                          ahahahahahah, scherzavo eh... era solo per ironizzare sul fatto che potrebbe succedere tranquillamente anche su 360!
                          Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza Messaggio
                          I premi a obiettivo sono  delle somme di denaro date agli amministratori di una società se raggiungono determinati obiettivi(ad es vendere un milione di consoles). Spero di essere stato utile
                          Grazie! non ero al corrente di questa cosa.. pensavo fossero premi per gli utenti!

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                            Il problema è piu articolato gli haker finquando vi danno modo di scaricare e giocare gratis sono dei grandi quando vi vogliono fregare i soldi no
                            ti quoto in pieno!e ricordiamoci che molti cracker esistono perchè moltissime persone hanno sfruttato la loro pirateria modificando le conosle e masterizzando i giochi...probabilmente se dovessimo parlare di quante persone pulite ci sono qua, non resterebbe nessuno ( forse fundo XD ) quindi molti spalano merda sui cracker ma ricordatevi che è anche colpa nostra se si sono evoluti in questo campo!

Comment

Grazie! non ero al corrente di questa cosa.. pensavo fossero premi per gli utenti!
                              Fidati, se fossero premi per gli utenti oggigiorno in ogni casa ci sarebbe almeno una playstation :-)
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

ahahahahahah, scherzavo eh... era solo per ironizzare sul fatto che potrebbe succedere tranquillamente anche su 360!
                                tranqui ho capito , cmq anche se succedesse non è che mi importerebbe più di tanto dato che un abbonamento live non l'ho mai fatto (anzi si una volta per prova, 30 gg... ma non l'ho mai sfruttato) perchè il 90% dei giochi che piacciono io sono giocabili in single.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X