Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN offline: GeoHot dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    ma vedete...prima dite che sapete che lui non centra come ha ammesso pubbligamente e poi li date ancora del colpevole quando l'attacco non è stato fatto usando la chiave rubata dalla ps3 perchè la console è una cosa mentre bloccare una intera rete è un'altra
    seconda cosa di attacchi se ne verificano migliaia al giorno, anche a gruppi terroristici come al queida ma non facendo notizia la cosa non la dice nessuno mentre se qualcuno tocca la povera sony scoppia la fine del mondo, perchè prima e le va a cercare istigando le persone in questione e poi fa la vittima
    terza cosa lui si era posto la sfida di bloccare un'altro dispositivo, a detta dei produttori impenetrabile(frase voluta per stuzzicare le persone del campo per dimostrarlo, cosa che si è rilevata una cazzata spalando m*** sulla casa stessa per le affermazioni utopiche che faceva)...che poi altri ne hanno fatto un uso sbagliato è un'altra cosa...stesso funzionamento per i programmi di backdoor e di keylogging...non è illegale il codice/programma in se ma l'uso che ne fai di quel codice...è una legge/modo di vedere uguale per tutti e la sony non ne è di meno quindi l'avere la chiave non è un reato...usarla si
    quarto il "povero pirla" è a casa sua che fa video stupidi rinfacciando la sony per il guaio in cui si è cacciata da sola quando lui non ha fatto niente, e non ha intenzione di fare niente quindi tutti sti insulti gratuiti verso una persona che nonostante la passione che per alcuni non è da considerare tale, è più maturo di tutti quelli che lo prendono di mira perchè mentre lui non si è nascosto dietro a niente e nessuno, ha ammesso i fatti, ha spiegato le sue intenzioni e ne sta pagando le conseguenze nel processo in cui è coinvolto e che sta affrontando a testa alta al contrario di voi che, non sapendo chi incolpare visto che l'attacco è "anonimo" prendete di mira l'ultimo che ha avuto disguidi con la sony
    un po' facile così.. ha attaccato sony e ha pubblicato le prove. aspetto quelle riguardo al suo attacco ad al queida. se me le porti, prometto che cambio idea.

detto questo, ha craccato la console e ti ripeto, se era solo per piacere personale si teneva la cosa per se. ha voluto pubblicare il come, di fatto rendendo la console piratabile. non ha colpe? lo dici tu, non la legge. metti in mano al mondo un metodo per superare un controllo di sicurezza, vedrai se ti puoi difendere dicendo che tu non hai fatto nulla :P
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la chiave in questione è un semplice codice che permette di decriptare un intero sistema...per la teoria della casualità (visto che il random non esiste che sono sempre basati su un qualcosa anche se di estremamente variabile tipo i millisecondi dell'ora corrente) tranquillamente un giorno ci potrà essere qualcosa o qualcuno che li capita in mano la stessa sequenza di bit, quindi una cosa così non può essere soggetta a queste leggi perchè altrimenti la sony a distanza anche di 100 anni potrebbe denunciare sta persona per il possesso della chiave di decriptazione di una console da lei inventata 100 anni prima...in informatica è illegale l'uso delle cose, non le sequenze di bit in se che compondono questa cosa...comunque al queida era il primo nome che mi è venuto in mente e stai sicuro che qualcuno lo avrà fatto perchè ci sarà almeno 1 comunità di hacker al mondo contro il terrorismo, soprattutto in europa e america che ha voluto rompergli un pò le palle

Comment

...comunque al queida era il primo nome che mi è venuto in mente e stai sicuro che qualcuno lo avrà fatto perchè ci sarà almeno 1 comunità di hacker al mondo contro il terrorismo, soprattutto in europa e america che ha voluto rompergli un pò le palle
        ah ecco, quindi non hai prove o info serie e documentabili. Solo supposizioni.
        Quindi non hai risposto ad ElFundo.

Comment

Ed è vero cavolo. Questa è la tipica storia che sta sulla linea sottile tra legale e non. Peccato soltanto che GeoHot abbia decriptato un sistema , non Bucato una rete di dati per arrecare danni economici e legali ad un colosso come la Sony. Non può aevrlo fatto da solo, e cmq arrecare un danno simile a quello che utilizzi per passione , svago e sfida non ha senso. 
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            ah ecco, quindi non hai prove o info serie e documentabili. Solo supposizioni. Quindi non hai risposto ad ElFundo.
            di attacchi hacker nel mondo ne fanno migliaia al giorno non serve una prova...e sicuramente questi gruppo piuttosto che un altro sono già stati attaccati...magari da governi per capire la locazione/organizzazione visto che lo spionaggio informatico va di moda soprattutto da parte della cina quindi la cosa non è probabile ma certa, con o senza prova perchè se per prova intendi un tg che ne parla allora non ne sentirai mai parlare perchè viene imposta la censura su certi tipi di cose

Comment

io non sto ne dalla parte di uno e della altra parte, ma scusate  unacosa che tiro  dipiu l' aquisto della ps3 er la compatibilita coi giochi  ps2 tolta poi per poter rivendere i stessi giochi in versione rimasteerizata e fare ancora piu soldi (questa non e mafia?) ti togliamo quello che cipare nonostante tu hai pagato per quel prodotto

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Gli attacchi DOS funzionano solo sui siti, e si tratta di roba che rende semplicemente instabile il sito per qualche ora, massimo qualche giorno. Consiste semplicemente nell'inondare un sito di pacchetti di spazzatura finché non regge più il traffico normale. Questa è roba che fanno i kiddies in prima pubertà per sentirsi fighi. E i "servizi", sono semplicemente siti automatizzati che inondando di robaccia. Per entrare nel PSN non serve una comunità, non serve potenza di calcolo (?), serve un falla e un gruppo di cracker esperto che riesce ad individuarla. Poi sta menata che gli hacker creano sempre e solo casini è patetica. Ci sono stati per anni attacchi di cracking e solo quando viene toccato il PSN qualcuno se ne sbatte.
                non rompono le balls solo sul psn....come dici tu sono anni che rompono in giro.e fare questo genere di azione è illegale...ora hanno toccato me e il mio divertimento,e mi rompe parecchio....visto che sono bravi col pc,vadano a fare quel di utile.

Comment

la chiave in questione è un semplice codice che permette di decriptare un intero sistema...per la teoria della casualità (visto che il random non esiste che sono sempre basati su un qualcosa anche se di estremamente variabile tipo i millisecondi dell'ora corrente) tranquillamente un giorno ci potrà essere qualcosa o qualcuno che li capita in mano la stessa sequenza di bit, quindi una cosa così non può essere soggetta a queste leggi perchè altrimenti la sony a distanza anche di 100 anni potrebbe denunciare sta persona per il possesso della chiave di decriptazione di una console da lei inventata 100 anni prima...in informatica è illegale l'uso delle cose, non le sequenze di bit in se che compondono questa cosa...comunque al queida era il primo nome che mi è venuto in mente e stai sicuro che qualcuno lo avrà fatto perchè ci sarà almeno 1 comunità di hacker al mondo contro il terrorismo, soprattutto in europa e america che ha voluto rompergli un pò le palle
                  Oddio, bella questa battuta.

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                  Non sei costretto ad usare la crack no? Io ad esempio non ho mai modificato nessuna console che ho avuto, eppure non mi da fastidio se qualcuno ha 300 cd con giochi scaricati e masterizzati... Se vuoi pagare paghi, se no aspetti la crack e rubi, ma nel caso vai per la seconda quello che ruba sei tu non quello che ha craccato la console...
                  Riguardo alle conseguenze a me non arriva nulla in tasca, perche craccare un gioco o una console sfidando la legge come ha fatto GeoHot? Probabilmente non è tanto stronzo e irresponsabile ma ha semplicemente idee diverse dalle vostre...
                  Peccato che le sue idee violino la legge. Guarda che non è una questione personale, è così che gira il mondo. Se è vietato craccare una console dei motivi ci sono. Forse perchè incoraggiano la pirateria? La pirateria è reato?

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                  Scusa la mia ignoranza tentavo di decifrare ma non ci riesco. Fino a quando non la si utilizza in modo "buono" o "cattivo"? Puoi essere più chiaro scusa?
                  Estremizzo il ragionamento, magari viene più facile.
                  Prendi una bomba all'idrogeno. Credi che la responsabilità di un suo utilizzo sia solo di chi la utilizza o anche di chi la progetta? Io credo proprio sia di entrambi. L'utilizzatore non avrebbe potuto farlo senza l'ingegnere.
                  Ognuno deve essere responsabile per ciò che fa/costruisce/inventa.
                  Last edited by Archie Hicox; 29 April 2011, 21:00.

Comment

una cosa del genere, ovvero un so alternativo che non leggesse giochi originali (cosa che avrebbe imposto sony una volta visto che la cosa era inevitabile) sarebbe stato un mezzo rimedio alla pirateria perchè sull'SO originale si usavano i giochi veri con psn...su quell si usavano giochini sviluppati in quella community di nicchia se non direttamente giochi importati/emulati dalle altre console quindi la sony non ci avrebbe perso
                    Non ho capito. Una rete alternativa, nella quale far girare i giochi crackati sarebbe stata un rimedio alla pirateria? O.O

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    non rompono le balls solo sul psn....come dici tu sono anni che rompono in giro.e fare questo genere di azione è illegale...ora hanno toccato me e il mio divertimento,e mi rompe parecchio....visto che sono bravi col pc,vadano a fare quel di utile.
                    Ma tu lo sai che se non fosse stato per attacchi di DDoS da parte di hacker a BT, oggi non avresti nemmeno l'ADSL, o comunque avrebbe subito ritardi nella diffusione?

Comment

Postare notizie come queste vuol dire fare pubblicità a certe persone (o meglio certi criminali), vergogna!
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Postare notizie come queste vuol dire fare pubblicità a certe persone (o meglio certi criminali), vergogna!
                        L'informazione non va mai censurata.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non ho capito. Una rete alternativa, nella quale far girare i giochi crackati sarebbe stata un rimedio alla pirateria? O.OMa tu lo sai che se non fosse stato per attacchi di DDoS da parte di hacker a BT, oggi non avresti nemmeno l'ADSL, o comunque avrebbe subito ritardi nella diffusione?
                          ma per favore......

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            hai ragione: meglio censura e regime! hurrà!
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X