Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il sequel di Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato il sequel di Metro 2033

Metro: Last Light a data da destinari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo lo dovrei giocare a breve. Il romanzo non è male anche se la traduzione è poco curata.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Il primo lo dovrei giocare a breve. Il romanzo non è male anche se la traduzione è poco curata.
      Pur con i suoi difetti a me non ha deluso, anzi mi ha sorpreso! Aspetto con interesse notizie sul nuovo capitolo!
      Finalmente cominciano ad arrivare news su nuove esclusive Xbox, dopo l'anno Kinect-oriented!!

Comment

non vorrei sbagliare ma avevo letto che il seguito sarebbe diventato multipiattaforma
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non penso sia esclusiva xbox sicuramente uscirà anche per pc

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Non penso sia esclusiva xbox sicuramente uscirà anche per pc
            Penso si riferisse ad esclusive console.

Devo ancora recuperare il primo, e purtroppo sarò costretto a virare per la versione 360 visto che il mio povero pc non può reggere una simile mole.
            Mi sono già fatto un'idea del titolo, e mi auguro che nel sequel riescano a mantenere un'atmosfera all'altezza e migliorino pesantemente le sparatorie, definite all'unanimità oscene.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              non vorrei sbagliare ma avevo letto che il seguito sarebbe diventato multipiattaforma
              Dipende tutto da microsoft, se paga ancora un bel gruzzolo a thq il gioco sarà esclusiva altrimenti no.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Basta che lo fanno più leggero del primo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

uhmm .. se mi convince questo, decidero' di giocare anche il primo ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    uhmm .. se mi convince questo, decidero' di giocare anche il primo ..
                    A me ha convinto il libro e la rece di gamesurf . Il primo in effetti rispecchia molto la controparte cartacea, spero solo che questo seguito venga ottimizzato meglio. In certe situazioni il framerate calava di brutto.
                    Last edited by Darkito; 04 May 2011, 15:37.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

il libro l'ho letto e va bene, ma delle varie opinioni, inclusa la recensione di GS, mi lascia perplesso l'aspetto shooter, che se davvero come descritto non è poca cosa per un Fps, anche guardando al gioco complessivo. Se non devi sparare, amen, ma se devi farlo e le cose non funzionano la questione per me non è secondaria .. L'ambientazione e l'atmosfera complessiva pero' mi attraggono parecchio, e poi Thq mi ha davvero conquistato con S.T.A.L.K.E.R. SoC ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        il libro l'ho letto e va bene, ma delle varie opinioni, inclusa la recensione di GS, mi lascia perplesso l'aspetto shooter, che se davvero come descritto non è poca cosa per un Fps, anche guardando al gioco complessivo. Se non devi sparare, amen, ma se devi farlo e le cose non funzionano la questione per me non è secondaria .. L'ambientazione e l'atmosfera complessiva pero' mi attraggono parecchio, e poi Thq mi ha davvero conquistato con S.T.A.L.K.E.R. SoC ..
                        L'aspetto shooter è tendenzialmente deficitario, ma Metro è uno di quei casi in cui trama, ambientazione e atmosfera riescono a bilanciare con gli interessi questa lacuna (che, sì, non è da poco), io te lo consiglio vivamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

ma ceanche il fatto chele armi in metro sono rimasugli uniti e quindi che ti aspettavi un ak47 nuovo di fabbrica, nella realta delgioco non ci potevano stare armi nuove di frabbrica

Comment

Di metro 2033 l'unico aspetto negativo era la dinamica nelle sparatorie nella quale non si ha una percezzione dei danni arrecati ai nemici come nei classici FPS. Se migliorano questo aspetto e mantengono le superbe ambientazioni (e ovviamente se migliorano anche la grafica, già di buon livello) il prossimo capitolo di metro si preannuncia piuttosto gustoso.

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                              ma ceanche il fatto chele armi in metro sono rimasugli uniti e quindi che ti aspettavi un ak47 nuovo di fabbrica, nella realta delgioco non ci potevano stare armi nuove di frabbrica
                              no, mi aspetterei che al limite per questo l'arma mi si smonti in mano, non che a volte il proiettile sembri non aver effetto sul bersaglio. In S.T.A.L.K.E.R. , per esempio, poteva accaderti che l'arma si inceppasse, giustamente, ma l'impatto dei proiettili (anche quando il danno era limitato) era sempre credibile. E' quanto sia realistica la "meccanica" il tema, non quanto sofisticate siano le armi. Altrimenti significa che 'c'è un deficit nella realizzazione del gioco, non una conseguenza voluta dello stato degli strumenti. Ma, ripeto, non l'ho provato, solo che è quello che ho letto un po' in giro, sia da utenti che da recensioni .. Pero' diciamo che se ancora non l'ho comprato dipende più dal fatto che ancora "se la tira" un po' con il prezzo, dato che me lo sono rigirato nelle mani più di una volta ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X