Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il sequel di Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl primo lo dovrei giocare a breve. Il romanzo non è male anche se la traduzione è poco curata.
Finalmente cominciano ad arrivare news su nuove esclusive Xbox, dopo l'anno Kinect-oriented!!
Comment
-
non vorrei sbagliare ma avevo letto che il seguito sarebbe diventato multipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon penso sia esclusiva xbox sicuramente uscirà anche per pc
Devo ancora recuperare il primo, e purtroppo sarò costretto a virare per la versione 360 visto che il mio povero pc non può reggere una simile mole.
Mi sono già fatto un'idea del titolo, e mi auguro che nel sequel riescano a mantenere un'atmosfera all'altezza e migliorino pesantemente le sparatorie, definite all'unanimità oscene.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma avevo letto che il seguito sarebbe diventato multipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiouhmm .. se mi convince questo, decidero' di giocare anche il primo ... Il primo in effetti rispecchia molto la controparte cartacea, spero solo che questo seguito venga ottimizzato meglio. In certe situazioni il framerate calava di brutto.
Last edited by Darkito; 04 May 2011, 15:37.
Comment
-
il libro l'ho letto e va bene, ma delle varie opinioni, inclusa la recensione di GS, mi lascia perplesso l'aspetto shooter, che se davvero come descritto non è poca cosa per un Fps, anche guardando al gioco complessivo. Se non devi sparare, amen, ma se devi farlo e le cose non funzionano la questione per me non è secondaria .. L'ambientazione e l'atmosfera complessiva pero' mi attraggono parecchio, e poi Thq mi ha davvero conquistato con S.T.A.L.K.E.R. SoC ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil libro l'ho letto e va bene, ma delle varie opinioni, inclusa la recensione di GS, mi lascia perplesso l'aspetto shooter, che se davvero come descritto non è poca cosa per un Fps, anche guardando al gioco complessivo. Se non devi sparare, amen, ma se devi farlo e le cose non funzionano la questione per me non è secondaria .. L'ambientazione e l'atmosfera complessiva pero' mi attraggono parecchio, e poi Thq mi ha davvero conquistato con S.T.A.L.K.E.R. SoC ..
Comment
-
Di metro 2033 l'unico aspetto negativo era la dinamica nelle sparatorie nella quale non si ha una percezzione dei danni arrecati ai nemici come nei classici FPS. Se migliorano questo aspetto e mantengono le superbe ambientazioni (e ovviamente se migliorano anche la grafica, già di buon livello) il prossimo capitolo di metro si preannuncia piuttosto gustoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioma ceanche il fatto chele armi in metro sono rimasugli uniti e quindi che ti aspettavi un ak47 nuovo di fabbrica, nella realta delgioco non ci potevano stare armi nuove di frabbricaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment