Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti ringrazio del consiglio ma era solo un modo per presentarmi e salutare staff e utenti!

Comment

Ma io, prima ancora dei personaggi, valuto sempre la trama.
      Come fate ad esprimere commenti negativi prima ancora di sapere?
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Eh no...ubisoft non ha rispettato le promesse, non aveva prestabilito una trilogia su Ezio Auditore da firenze ma bensì una trilogia sull'intero assassin's creed. A me sinceramente questi giochini scocciano un pò e già da adesso posso dire che lo prenderò quando costerà sotto i 20 euro se non ancora meglio usato. Per Ezio si era potenzialmente detto tutto.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Ma io, prima ancora dei personaggi, valuto sempre la trama. Come fate ad esprimere commenti negativi prima ancora di sapere?
          il giudizio non è sul gioco, bensì "metaludico" (se mi passi il neologismo): magari Revelations sarà il gioco più bello della storia, ma è l'atteggiamento di Ubisoft che non va: mescolare e riscaldare lo stesso minestrone per assicurarsi un guadagno certo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Eh no...ubisoft non ha rispettato le promesse, non aveva prestabilito una trilogia su Ezio Auditore da firenze ma bensì una trilogia sull'intero assassin's creed. A me sinceramente questi giochini scocciano un pò e già da adesso posso dire che lo prenderò quando costerà sotto i 20 euro se non ancora meglio usato. Per Ezio si era potenzialmente detto tutto.
            Io dopo aver preso una cantonata con il primo, che ho trovato veramente ripetitivo li sto comprando tutti a prezzi ridicoli platinum e su play.com. Quello che mi preoccupa è veramente un po' assurdo, vista l'età che dovrebbe avere il protagonista, le cose che dovrebbe fare. Ok, anche giovanni auditore non era giovanissimo ma nel rinascimento verso quell'età si può paragonare a 70/80 anni ora, non ce lo vedo mio nonno ad arrampicarsi lungo torri e a gettarsi in vari salti della fede

Comment

Bene, hanno capito che possono marciarci sopra quanto vogliono. Personalmente mi sono stancato di 'sto Ezio. Comunque Costantinopoli sarebbe un grandissimo incentivo a prendere il gioco.

Comment

Bene, ma tanto prenderò pure questo a 20 euro. xD
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  il giudizio non è sul gioco, bensì "metaludico" (se mi passi il neologismo): magari Revelations sarà il gioco più bello della storia, ma è l'atteggiamento di Ubisoft che non va: mescolare e riscaldare lo stesso minestrone per assicurarsi un guadagno certo
                  Se si vuol vedere la situazione sotto un'ottica "aziendalista", è più che normale lavorare di più su un prodotto che rende tanto. Se inizialmente avevano programmato il titolo in tre uscite, già con l'immenso successo del secondo hanno cambiato idea, ed è normalissimo. Se non ricordo male, in un'intervista uno dei capi Ubisoft (se non ricordo male) ammise chiaramente che potrebbero fare decine di titoli

Finquando non ne risentirà la qualità della trama, personalmente non ci vedo nulla di male.

Per come la vedo io, è proprio la trama che non esclude il ritorno di Ezio ed Altair. Non ci vedo nulla di palesemente scorretto, truffaldino o approssimativo. Ragionandoci un pò, un nuovo personaggio aumenterebbe le domande, le situazioni. In pratica, allungherebbe la trama stessa.. e quindi i titoli Quindi, o con nuovi o con vecchi personaggi, non c'è molta differenza.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Comunuqe nei vari siti non si parla di nessuna armata templare...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

continuerò a guardare il fenomeno Assassin's creed più come un fenomeno di massa che ludico. Da AC 2 c'è sicuramente stato un miglioramento nelle meccaniche di gioco, ma Ezio Auditore rappresenta uno dei personaggi peggio caratterizzati di sempre. Inoltre la piega tramistica presa con il finale di AC 2 è davvero da far cascare le braccia, il classico suicidio intellettuale... ovviamente però, nel mercato attuale dei videogame, questo non è assolutamente un problema per vendere. è un problema per il mio interesse personale verso la saga, ma dubito che ubisoft si spellerà le ginocchia per questo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma perché vi lamentate della presenza degli stessi personaggi?
                        Non è di certo la prima saga che non cambia protagonista ahahah
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

dubito che sarò il capitolo finale. ubisoft non è da queste cose....Conviction doveva essere il capitolo finale di Splinter Cell, invece mi pare di aver sentito che ne faranno un altro a breve
                          sigpic

Comment

secondo me un gioco che esce a cadenza annuale non può definirsi un buon gioco. ma semplice commercialatà. io mi sono fermato al primo AC e non so se andrò avanti con la saga. ho anche lasciato fuggire l'occasione di prendere la versione GOTY del due a 16 euro per 360. la recuperò per sapere come prosegue la storia, ma non ora. e penso che prenderò gli spin off solo quando saranno venduti a prezzi bassissimi. non so che impegno di lavoro e di qualità possa esserci dietro a un titolo che non penso abbia superato più di un anno e mezzo di sviluppo.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              dubito che sarò il capitolo finale. ubisoft non è da queste cose....Conviction doveva essere il capitolo finale di Splinter Cell, invece mi pare di aver sentito che ne faranno un altro a breve
                              Va bè, ma Conviction é il capitolo finale di Splinter Cell. Proprio nel senso che ne pone fine per sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                                a me non è mai piaciuto...lo trovo troppo ripetitivo -.- cerca pesta interroga uccidi -.- per una cosa del genere preferisco il padrino perche almeno picchiare i gestori dei negozi da piu soddisfazione XD XD XD e ci guadagno il pizzo
                                Hai giocato il 2 o Brotherhood?

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Certo che stanno correndo davvero troppo. E ora con questo cavolo di multy hanno pure la scusa per fare il single player più corto.
                                Con Brotherhood non è stato così, anzi...

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                                Ma io, prima ancora dei personaggi, valuto sempre la trama.
                                Come fate ad esprimere commenti negativi prima ancora di sapere?
                                Quoto!!!

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Beh, finora sono usciti 3 giochi e ne uscirà un quarto, ma della serie è come se fossero usciti 2 capitoli. lol

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                continuerò a guardare il fenomeno Assassin's creed più come un fenomeno di massa che ludico. Da AC 2 c'è sicuramente stato un miglioramento nelle meccaniche di gioco, ma Ezio Auditore rappresenta uno dei personaggi peggio caratterizzati di sempre. Inoltre la piega tramistica presa con il finale di AC 2 è davvero da far cascare le braccia, il classico suicidio intellettuale... ovviamente però, nel mercato attuale dei videogame, questo non è assolutamente un problema per vendere. è un problema per il mio interesse personale verso la saga, ma dubito che ubisoft si spellerà le ginocchia per questo
                                Beh, in effetti se si sforzavano un minimo, potevano evitarselo il finale cagoso del 2 e di brotherhood. Per fortuna ciò che mi piace di AC non è il finale, ma il resto! XD

Comment

Working...
                                X