Ti ringrazio del consiglio ma era solo un modo per presentarmi e salutare staff e utenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Eh no...ubisoft non ha rispettato le promesse, non aveva prestabilito una trilogia su Ezio Auditore da firenze ma bensì una trilogia sull'intero assassin's creed. A me sinceramente questi giochini scocciano un pò e già da adesso posso dire che lo prenderò quando costerà sotto i 20 euro se non ancora meglio usato. Per Ezio si era potenzialmente detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa io, prima ancora dei personaggi, valuto sempre la trama. Come fate ad esprimere commenti negativi prima ancora di sapere?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioEh no...ubisoft non ha rispettato le promesse, non aveva prestabilito una trilogia su Ezio Auditore da firenze ma bensì una trilogia sull'intero assassin's creed. A me sinceramente questi giochini scocciano un pò e già da adesso posso dire che lo prenderò quando costerà sotto i 20 euro se non ancora meglio usato. Per Ezio si era potenzialmente detto tutto.
Comment
-
Bene, ma tanto prenderò pure questo a 20 euro. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioil giudizio non è sul gioco, bensì "metaludico" (se mi passi il neologismo): magari Revelations sarà il gioco più bello della storia, ma è l'atteggiamento di Ubisoft che non va: mescolare e riscaldare lo stesso minestrone per assicurarsi un guadagno certo
Finquando non ne risentirà la qualità della trama, personalmente non ci vedo nulla di male.
Per come la vedo io, è proprio la trama che non esclude il ritorno di Ezio ed Altair. Non ci vedo nulla di palesemente scorretto, truffaldino o approssimativo. Ragionandoci un pò, un nuovo personaggio aumenterebbe le domande, le situazioni. In pratica, allungherebbe la trama stessa.. e quindi i titoli Quindi, o con nuovi o con vecchi personaggi, non c'è molta differenza.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
continuerò a guardare il fenomeno Assassin's creed più come un fenomeno di massa che ludico. Da AC 2 c'è sicuramente stato un miglioramento nelle meccaniche di gioco, ma Ezio Auditore rappresenta uno dei personaggi peggio caratterizzati di sempre. Inoltre la piega tramistica presa con il finale di AC 2 è davvero da far cascare le braccia, il classico suicidio intellettuale... ovviamente però, nel mercato attuale dei videogame, questo non è assolutamente un problema per vendere. è un problema per il mio interesse personale verso la saga, ma dubito che ubisoft si spellerà le ginocchia per questo
Comment
-
Ma perché vi lamentate della presenza degli stessi personaggi?
Non è di certo la prima saga che non cambia protagonista ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
secondo me un gioco che esce a cadenza annuale non può definirsi un buon gioco. ma semplice commercialatà. io mi sono fermato al primo AC e non so se andrò avanti con la saga. ho anche lasciato fuggire l'occasione di prendere la versione GOTY del due a 16 euro per 360. la recuperò per sapere come prosegue la storia, ma non ora. e penso che prenderò gli spin off solo quando saranno venduti a prezzi bassissimi. non so che impegno di lavoro e di qualità possa esserci dietro a un titolo che non penso abbia superato più di un anno e mezzo di sviluppo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodubito che sarò il capitolo finale. ubisoft non è da queste cose....Conviction doveva essere il capitolo finale di Splinter Cell, invece mi pare di aver sentito che ne faranno un altro a breve
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioa me non è mai piaciuto...lo trovo troppo ripetitivo -.- cerca pesta interroga uccidi -.- per una cosa del genere preferisco il padrino perche almeno picchiare i gestori dei negozi da piu soddisfazione XD XD XD e ci guadagno il pizzo
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCerto che stanno correndo davvero troppo. E ora con questo cavolo di multy hanno pure la scusa per fare il single player più corto.
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa io, prima ancora dei personaggi, valuto sempre la trama.
Come fate ad esprimere commenti negativi prima ancora di sapere?
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioEh no...ubisoft non ha rispettato le promesse, non aveva prestabilito una trilogia su Ezio Auditore da firenze ma bensì una trilogia sull'intero assassin's creed. A me sinceramente questi giochini scocciano un pò e già da adesso posso dire che lo prenderò quando costerà sotto i 20 euro se non ancora meglio usato. Per Ezio si era potenzialmente detto tutto.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuerò a guardare il fenomeno Assassin's creed più come un fenomeno di massa che ludico. Da AC 2 c'è sicuramente stato un miglioramento nelle meccaniche di gioco, ma Ezio Auditore rappresenta uno dei personaggi peggio caratterizzati di sempre. Inoltre la piega tramistica presa con il finale di AC 2 è davvero da far cascare le braccia, il classico suicidio intellettuale... ovviamente però, nel mercato attuale dei videogame, questo non è assolutamente un problema per vendere. è un problema per il mio interesse personale verso la saga, ma dubito che ubisoft si spellerà le ginocchia per questo
Comment
Comment