Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSì ma Ezio aveva alla fine di BrotherhoodSpoiler:48 anni...... cioè non è po' troppo vecchio sopratutto per fare quelle cose?
Lo dico prima: gioco da tripla A e da almeno 9,3 come media,ovviamente a prescindere!
Tanto ormai si è capito che i giochi da tripla A,vengono decisi prima."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ciao a tutti,sono nuovo di Gamesurf e innanzitutto faccio i complimenti a tutti per questo bellissimo sito. Tornando ad Ac io ho sempre sperato che questo Revelations fosse uno spin-off per Psp,Nintendo o qualcosa del genere,sono d'accordo con voi che la storia di Ezio forse ormai è stata allungata fin troppo,ma pensandoci bene il nome di questo capitolo "Revelations" e il ripercorrere la storia di Altair,che ha ancora qualche punto non proprio chiaro(ad esempio il suo pargoletto) puo rivelarsi davvero interessante,e gettare le basi per un nuovo capitolo con un nuovo discendente di Desmond,e allo stesso tempo fare chiarezza sulla vita dei suoi 2 predecessori! Un saluto a tutti e continuate cosi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono nuovo di Gamesurf e innanzitutto faccio i complimenti a tutti per questo bellissimo sito. Tornando ad Ac io ho sempre sperato che questo Revelations fosse uno spin-off per Psp,Nintendo o qualcosa del genere,sono d'accordo con voi che la storia di Ezio forse ormai è stata allungata fin troppo,ma pensandoci bene il nome di questo capitolo "Revelations" e il ripercorrere la storia di Altair,che ha ancora qualche punto non proprio chiaro(ad esempio il suo pargoletto) puo rivelarsi davvero interessante,e gettare le basi per un nuovo capitolo con un nuovo discendente di Desmond,e allo stesso tempo fare chiarezza sulla vita dei suoi 2 predecessori! Un saluto a tutti e continuate cosi!!
Attento a fare i complimenti a tutti,vacci cauto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
santo cielo..in questi casi si può veramente dire che il sentimento della decenza è svanito del tutto..ancora Ezio, ancora Altair; tra l'altro non in secondari spin-off, ma veri e propri capitoli principali della storia generale!
vergognati Ubisoft..proprio perchè sai già che, o prima o poi, andranno (quasi) tutti a comprarloLast edited by armon; 06 May 2011, 10:32.
Comment
Comment