Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
prendiamo AC 2. ezio auditore è un pirla qualsiasi. però dal primissimo capitoletto salta sulle funi, sta in bilico sugli spilli, scala torri a mani nude e, soprattutto, ha la Vista dell'Acquila. perché?
bho.
lui certe cose le ha, punto e basta.
tu domani ti svegli, vedi il mondo in bianco e nero, le persone cattive rosse, i muri sbrilluccicare. ma vivi tranquillo, saltando sulle staccionate.
altair faceva le stesse cose essendo un assassino allenato e addestrato in anni e anni di appartenenza alla setta.
questo si fa gli affari suoi, ogni tanto un borsaiolo o una prostituta gli danno qualche lezione di vita, e lui vive felice, con i suoi poteri da super uomo
prendiamo AC 2. ezio auditore è un pirla qualsiasi. però dal primissimo capitoletto salta sulle funi, sta in bilico sugli spilli, scala torri a mani nude e, soprattutto, ha la Vista dell'Acquila. perché?
bho.
tu domani ti svegli, vedi il mondo in bianco e nero, le persone cattive rosse, i muri sbrilluccicare. ma vivi tranquillo, saltando sulle staccionate.
altair faceva le stesse cose essendo un assassino allenato e addestrato in anni e anni di appartenenza alla setta.
questo si fa gli affari suoi, ogni tanto un borsaiolo o una prostituta gli danno qualche lezione di vita, e lui vive felice, con i suoi poteri da super uomo
Ezio è già agile perché già da piccolo veniva "allenato" dal padre e dal fratello (se ne accenna in lineage) e l'occhio dell'aquila lo scopre soltanto a metà della prima sequenza.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
prendiamo AC 2. ezio auditore è un pirla qualsiasi. però dal primissimo capitoletto salta sulle funi, sta in bilico sugli spilli, scala torri a mani nude e, soprattutto, ha la Vista dell'Acquila. perché? bho. lui certe cose le ha, punto e basta. tu domani ti svegli, vedi il mondo in bianco e nero, le persone cattive rosse, i muri sbrilluccicare. ma vivi tranquillo, saltando sulle staccionate. altair faceva le stesse cose essendo un assassino allenato e addestrato in anni e anni di appartenenza alla setta. questo si fa gli affari suoi, ogni tanto un borsaiolo o una prostituta gli danno qualche lezione di vita, e lui vive felice, con i suoi poteri da super uomo
Vabbè io da appassionato di libri di avventura e di thriller trovo l' intera trama di AC inconsistente (alla fine solo la trama MOLto di fondo ha un minimo di senso, il resto mica tanto..), però il gioco è divertente, e senza farsi troppi crucci risulta un ottima saga a mio avviso..
Ezio è già agile perché già da piccolo veniva "allenato" dal padre e dal fratello (se ne accenna in lineage) e l'occhio dell'aquila lo scopre soltanto a metà della prima sequenza.
l'occhio dell'acquila è utilizzabile sin dalla rissa iniziale :P
l'occhio dell'acquila è utilizzabile sin dalla rissa iniziale :P
Volendo si può discutere anche del fatto che nel 2 la setta degli assassini non esiste.. C' è soltanto quel poveraccio di Giovanni che lavora per i medici non si sa perchè nè quale sia il suo compito..
E gli assassini nel resto del mondo? La storia volendo sarebbe troppo complessa per un videogioco del genere..
Veramente la setta c'è ( e si scoprono anche i vari membri) soltanto che Giovanni è "defilato".
Si ma parliamone, ci sono quattro idioti in italia senza un minimo di organizzazione e che non fanno niente dalla mattina alla sera.. Parlo da fan del gioco, ed è anche per questo che ho apprezzato brotherhood, almeno li riesci a ricostruire una parvenza di organizzazione.. Sarebbe stato bello inserire l' aiuto anche di assassini stranieri e robe così.. Invece sembra che il mondo sia l' Italia, e che non ci sia nient' altro..
Mi limito a parlare del 2 perché, chessò, in project legacy si capisce molto di più della setta e si va anche in america, per dire.
Quindi la setta degli assassini in italia è in vistosa decadenza ed uno dei pochi centri è monteriggioni.
Ezio è un assassino "particolare" perché non ha mai ricevuto un addestramento vero e proprio e, sino alla fine del gioco, non è nemmeno un assassino ed agisce quasi sempre "in solitaria" perché è alla ricerca di vendetta.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
bho.
Beh non è che gli altri personaggi dei videogiochi in generale abbiano quel non so che di realismo. Dai personaggi di call of duty, che si rigenerano come salamandre, ad alan wake che si cura come un angelo serafino con la luce, senza poi toccare i jrpg. Se non ti facessero arrampicare sui palazzi etc, che razza di gioco sarebbe? Poi la vista dell aquila a parte qualche brevissima missione io l ho sempre tenuta spenta. Mi pare una robetta per niubbini onestamente.
Poi è ovvio il gioco può farti schifo eh... Ma mica perchè riesce a saltar per i palazzi...
Comment