Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per far sapere a Desmond il pericolo che corre la terra
    Si. Ma perchè proprio lui.
    E' questo che non è stato (ancora) spiegato.

Magari, una volta a conoscenza del perchè, allora è possibile spiegare anche come faccia a 50 anni a zompare ancora come un fringuello

E' questo il punto. Su molti fatti si sa poco.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Omioddio, che bello, tornano su Ezio, non potevano farmi un regalo migliore, oltretutto seguendo le orme di Altair, che bello sarebbe farci fare dei pezzi anche col vecchio assassino, sono emozionato, Costantinopoli è un'ambientazione che prima o poi andava ricreata anche su AC, EVVAI

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Vabbè io da appassionato di libri di avventura e di thriller trovo l' intera trama di AC inconsistente (alla fine solo la trama MOLto di fondo ha un minimo di senso, il resto mica tanto..), però il gioco è divertente, e senza farsi troppi crucci risulta un ottima saga a mio avviso..
        Effettivamente la trama è un pò inconsistente. O meglio, io direi molto scontata. Però anche a me diverte tanto. Poi le ambientazioni sono curatissime, è un piacere anche solo passeggiare. Quando firenze ha quella strana cappa di fumo nel dlc di savonarola, la trovo stilisticamente stupenda. Come anche i paesini.

Comment

E' sempre la solita questione "gallina vecchia fa buon brodo" peccato che da ACII a AC Brotherhood di mezzo ci siano pochi miglioramenti, non come accade ad altre saghe, e naturalmente cercare di far uscire ogni anno il sequel o spin off non aiuta. E se continuano così c'è il rischio che la minestra riscaldata incominci a non piacere più, a me AC mi è piaciuto, il secondo l'ho platinato mentre il terzo è stata un alternanza, non mi ha tenuto incollato come gl'altri 2, è stato troppo dispersivo e la trama troppo fiacca. Spero veramente sia l'epilogo, poi ci può sempre stare lo spin-off.

Comment

E quella vociferazione sul protagonista femminile discendete di Eva?

Comment

Certo che è divertente...parlate e parlate, dicendo che sarà una catastrofe, quando l'hanno soltanto appena annunciato! Avete il dono della veggenza? Sono d'accordo sul fatto che è comunque una trovata commerciale...la ubisoft fa sempre così, non è una novità e "dovreste" saperlo. Lo è stato anche quella schifezza di conviction una commercialata, con il quale la serie di SC è sprofondata in un abisso. Ma per AC è diverso: se il secondo e il terzo tutto sommato sono stati bei capitoli, perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Io vi direi di chiudere il becco e aspettare, che sul gioco hanno detto 2 ca**ate e basta, neanche chiare per giunta. Una volta mostrato all'E3, magari, allora potrete parlare ed esprimere opinioni, non prima. E poi per favore, che qualcuno di voi si andasse a dare una riguardata alla lingua italiana. vedere scritto "Acquila" fa venire la pelle d'oca santo cielo :S
              Blog personale (recensioni ed altro)
              PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                Certo che è divertente...parlate e parlate, dicendo che sarà una catastrofe, quando l'hanno soltanto appena annunciato! Avete il dono della veggenza? Sono d'accordo sul fatto che è comunque una trovata commerciale...la ubisoft fa sempre così, non è una novità e "dovreste" saperlo. Lo è stato anche quella schifezza di conviction una commercialata, con il quale la serie di SC è sprofondata in un abisso. Ma per AC è diverso: se il secondo e il terzo tutto sommato sono stati bei capitoli, perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Io vi direi di chiudere il becco e aspettare, che sul gioco hanno detto 2 ca**ate e basta, neanche chiare per giunta. Una volta mostrato all'E3, magari, allora potrete parlare ed esprimere opinioni, non prima. E poi per favore, che qualcuno di voi si andasse a dare una riguardata alla lingua italiana. vedere scritto "Acquila" fa venire la pelle d'oca santo cielo :S
                secondo il tuo discorso i forum non dovrebbero esistere

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  secondo il tuo discorso i forum non dovrebbero esistere
                  ah? E da cosa l'hai dedotto esattamente? I forum servono per scambiarsi pareri ed opinioni, ma qui state esagerando. Io sto solo dicendo che non si può già giudicare un gioco appena lo annunciano e dicono due cavolate. Fossero passati 2-3-4 mesi pure pure! Questo comportamento è ridicolo anche perchè tanto so che il 99% della gente qui alla fine lo comprerà comunque (successa la stessa cosa per altri miliardi di titoli), day one o meno. Che strano vero?  
                  Blog personale (recensioni ed altro)
                  PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Non ci vedo nulla di palesemente scorretto, truffaldino o approssimativo. Ragionandoci un pò, un nuovo personaggio aumenterebbe le domande, le situazioni. In pratica, allungherebbe la trama stessa.. e quindi i titoli Quindi, o con nuovi o con vecchi personaggi, non c'è molta differenza.
                    invece per me c'è differenza e l'esempio del minestrone rendeva bene l'idea..una mensa dove si serve sempre lo stesso piatto (anche se allungato, miscelato con altre cose, migliorato nel sapore) non mi pare una buona mensa..se poi questo piatto non è solo lo stesso, ma lo addirittura lo stesso intruglio dei giorni precedenti riscaldato, allora è ancora peggio!

Comment

E così si è arrivati ad una trilogia interamente dedicata ad Ezio

Però questo capitolo sembra ancora meglio degli altri visto che dovremo seguire le orme di Altair e scoprire cosa l'ha portato a Costantinopoli. Proprio la capitale dell'Impero d'Oriente è un altro buon motivo per attendere il gioco, conoscendo gli standard di AC sarà ricreata egregiamente.

Comment

Certo che è divertente...parlate e parlate, dicendo che sarà una catastrofe, quando l'hanno soltanto appena annunciato! Avete il dono della veggenza? Sono d'accordo sul fatto che è comunque una trovata commerciale...la ubisoft fa sempre così, non è una novità e "dovreste" saperlo. Lo è stato anche quella schifezza di conviction una commercialata, con il quale la serie di SC è sprofondata in un abisso. Ma per AC è diverso: se il secondo e il terzo tutto sommato sono stati bei capitoli, perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Io vi direi di chiudere il becco e aspettare, che sul gioco hanno detto 2 ca**ate e basta, neanche chiare per giunta.*Una volta mostrato all'E3, magari, allora potrete parlare ed esprimere opinioni, non prima. E poi per favore, che qualcuno di voi si andasse a dare una riguardata alla lingua italiana. vedere scritto "Acquila" fa venire la pelle d'oca santo cielo :S
                        Quoto in toto.
                        E poi è la stessa gente che sbava alla notizia di un cod qualsiasi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

ah? E da cosa l'hai dedotto esattamente? I forum servono per scambiarsi pareri ed opinioni, ma qui state esagerando. Io sto solo dicendo che non si può già giudicare un gioco appena lo annunciano e dicono due cavolate. Fossero passati 2-3-4 mesi pure pure! Questo comportamento è ridicolo anche perchè tanto so che il 99% della gente qui alla fine lo comprerà comunque (successa la stessa cosa per altri miliardi di titoli), day one o meno. Che strano vero?  
                          io ti dico la mia opinione: non critico il gioco in se (che probabilmente sarà uguale agli altri, quindi bello o brutto a seconda dei gusti su questa saga), ma il fatto che Ubisoft riproponga vecchi personaggi invece che creare qualcosa di nuovo per avere entrate sicure

Comment

Ma perché deve proporre nuovi personaggi quando Ezio è comparso due anni fa ahahah?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

ma poi non ho capito una cosa... questo è l'episodio conclusivo dell'intera saga? nella parte finale della news mi pare di aver capito una cosa di questo tipo...
                              Dewyz81

Comment

No, è il lancio per quello che sarà il terzo capitolo probabilmente

Comment

Working...
                                X