Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...

Ma per alcuni sarà solo una buona notizia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho una vecchia 60 giga, magari mi dice culo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cioè mi state dicendo che se io trovo una xbox360 da 60 gb che credo si trovi a poco, loro mi danno una slim ?? O_O

ma lo fa con tutte le 60 gb??
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        La prima vittima colpita dalla botta di cul... ehm dal problema! XD ps: qualcuno dovrebbe prendere esempio quando si tratta di "risarcicciamenti" XD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          no, è un'eventualità, ma potrebbero anche non esserci problemi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ho una Arcade da nemmeno un giga ma ho un HDD da 60GB esterno. Va bene uguale?

donpeppe1990

Comment

Prima di ora non ho mai sperato che la consolle si guastase, incredibile

Comment

Io ho una vecchia 13GB... non è che fanno in modo che non giri manco su quella? XD

Comment

Insomma tutti a sperare che si scassi la 360 Incredibile!

Secondo me, questa iniziativa è legatissima al problema PSN. Come dire "Sony, guarda e impara"

donpeppe1990

Comment

io anche ho una vecchia 60 giga non modificata )))))))

Comment

Ma allora ms ce l' ha per vizio quello di rompere le 360?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Insomma tutti a sperare che si scassi la 360 Incredibile! Secondo me, questa iniziativa è legatissima al problema PSN. Come dire "Sony, guarda e impara"
                        ma guarda e impara cosa? guarda e impara come microsoft non è in grado di fare un update che sia compatibile con tutti i precedenti modelli, e che per evitare denunce si appresa a cambiare le console? A cosa servirebbe,a sony, sostituire le consolle se ilp roblema è a livello di server? Sony i problemi di firmware li ha sempre risolti, e cerchiamo di non confondere sicurezza informatica relativa ad un attacco hacker con problemi di sviluppo software, per favore.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          cioè mi state dicendo che se io trovo una xbox360 da 60 gb che credo si trovi a poco, loro mi danno una slim ?? O_O

Sì, in effetti dalla news si capisce male. Anche io possessore di 60gb, sperem

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ma guarda e impara cosa? guarda e impara come microsoft non è in grado di fare un update che sia compatibile con tutti i precedenti modelli, e che per evitare denunce si appresa a cambiare le console? A cosa servirebbe,a sony, sostituire le consolle se ilp roblema è a livello di server? Sony i problemi di firmware li ha sempre risolti, e cerchiamo di non confondere sicurezza informatica relativa ad un attacco hacker con problemi di sviluppo software, per favore.
                            si, infatti son problemi completamente diversi, dove tra l'altro microsoft non ha alternative visto che la console diventa inutilizzabile ed è costretta a sostituirla con la slim visto che ora fanno solo quelle
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              More ass than soul
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X