Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...
Collapse
X
-
-
cioè mi state dicendo che se io trovo una xbox360 da 60 gb che credo si trovi a poco, loro mi danno una slim ?? O_O
ma lo fa con tutte le 60 gb??
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho una vecchia 60 giga, magari mi dice culo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma lo fa con tutte le 60 gb??
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioInsomma tutti a sperare che si scassi la 360 Incredibile! Secondo me, questa iniziativa è legatissima al problema PSN. Come dire "Sony, guarda e impara"
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocioè mi state dicendo che se io trovo una xbox360 da 60 gb che credo si trovi a poco, loro mi danno una slim ?? O_O
ma lo fa con tutte le 60 gb??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma guarda e impara cosa? guarda e impara come microsoft non è in grado di fare un update che sia compatibile con tutti i precedenti modelli, e che per evitare denunce si appresa a cambiare le console? A cosa servirebbe,a sony, sostituire le consolle se ilp roblema è a livello di server? Sony i problemi di firmware li ha sempre risolti, e cerchiamo di non confondere sicurezza informatica relativa ad un attacco hacker con problemi di sviluppo software, per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho una vecchia 60 giga, magari mi dice culo
Comment
Comment