Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 ore di gioco per Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me sono esagerate.  però boh, se non è noioso è solo un bene
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io spero proprio che sia cosi, io 40 ore le ho spese per platinare darksiders, potrebbe essere fattilbile alla fine, dipende da quante quest secondarie hanno inserito

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        40 ore secondo me è eccessivo , mi sa che hanno gonfiato un po' comunque se fosse vero potrebbe essere un arma a doppio taglio, magari dopo un po' di ore comincia a diventare noiso
        infatti ho paura che alla lunga possa stancare

Comment

fossero 40 ci giocherei solo perchè sarebbe uno di quei pochi titoli ben fatti a superare le 10 ore... anche se il gioco in se personalmente non mi fa impazzire. piccola digressione: ma perchè quando si parla di longevità mi sento il piu accanito e coinvolto di tutti? belin, non per dar contro a qualcuno ma se dovesse durare 40 ore ben venga! mi capita di leggere cose strane dal mio punto di vista quando si parla di longevità, ma se pago 70 euro un gioco che dura 8 ore a me girano le palle sinceramente, mi sentirei preso per il culo. è come se la vostra fidanzata vi dicesse "stasera lo facciamo per 3 ore..." e voi le rispondeste " ma che 3... mi bastano 20 minuti!" cioè... O_o
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

crysis ad esempio dura piu degli altri fps sulla piazza e la storia è ben distribuita fino alla fine. se si usa un po' di criterio nelle cose dovrebbe venir fuori un ottimo titolo se stanno attenti alla trama, per quanto a me non faccia impazzire questo batman
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

40 ore se completi l'achievement "Conta tutti i mattoni di Arkham City".

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ma io sinceramente spero sia falso, 25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe.
                Non capisco se lo dici con tono ironico o lo pensi sul serio ciò che hai scritto... cioè, tu spenderesti volentieri 60€ per un gioco che ti dura una dozzina di ore, mentre se il gioco ti dura di più arricceresti il naso? Non è un crimine eh, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, solo che è un pò singolare
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

E' come se la vostra fidanzata vi dicesse "Stasera lo facciamo per 3 ore..." e voi le rispondeste "Macchè 3... mi bastano 20 minuti". L'esempio di Fred Nathan DJ merita l'Oscar, è davvero fantastico !!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                    Non capisco se lo dici con tono ironico o lo pensi sul serio ciò che hai scritto... cioè, tu spenderesti volentieri 60€ per un gioco che ti dura una dozzina di ore, mentre se il gioco ti dura di più arricceresti il naso? Non è un crimine eh, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, solo che è un pò singolare
                    Lui intendeva che essendo un action/adventure, se dura quaranta ore, probabilmente saranno 40 ore "allungate" artificialmente, e quindi probabilmente noiose.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Lui intendeva che essendo un action/adventure, se dura quaranta ore, probabilmente saranno 40 ore "allungate" artificialmente, e quindi probabilmente noiose.
                      Grazie, mi hai evitato spiegazioni.

Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Certo che era una battuta.
                        Si, lo dicevo a Febs XD
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Grazie, mi hai evitato spiegazioni. Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg.
                          quindi se questo capitolo dovesse durare 25 ore senza risultare noioso e ripetitivo sarebbe un punto a sfavore? cioè tu, se fossi un recensore, gli daresti un voto negativo perchè dura più della media?

Comment

quindi se questo capitolo dovesse durare 25 ore senza risultare noioso e ripetitivo sarebbe un punto a sfavore? cioè tu, se fossi un recensore, gli daresti un voto negativo perchè dura più della media?
                            Ma no.

Il punto è "meglio 10 ore interessanti che 1000 noiose".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

@Smallman: questo è il tuo pensiero, il suo è "25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe" e "Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg"... il discorso qualità l'hai tirato fuori tu e sono d'accordo con te, lui ha tirato fuori solo il discorso longevità.

Comment

@Smallman: questo è il tuo pensiero, il suo è "25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe" e "Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg"... il discorso qualità l'hai tirato fuori tu e sono d'accordo con te, lui ha tirato fuori solo il discorso longevità.
                                Semplicemente longevità e qualità sono intrinsecamente legati quando si parla di generi dove si punta all'adrenalina e all'intensità, escludere una delle due lo trovo assurdo (e qui ci si ricollega a generi come rpg e sandbox, dove si può diluire il dosaggio).
                                Se faranno un gioco senza punti morti da 25 ore tanto di cappello, ma permettimi di sottolineare e palesare che è alquanto improbabile.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X