diciamo che 25 ore di grande trama e senza annoiare, primo si merita 10 tondo al di là di tutti gli altri parametri, secondo per me possono farlo pagare anche 80 €uro che lo compro a rate. In genere comunque, queste delle ore sono sane sparate, anche piuttosto alla moda, ultimamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
40 ore di gioco per Batman: Arkham City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodiciamo che 25 ore di grande trama e senza annoiare, primo si merita 10 tondo al di là di tutti gli altri parametri, secondo per me possono farlo pagare anche 80 €uro che lo compro a rate. In genere comunque, queste delle ore sono sane sparate, anche piuttosto alla moda, ultimamente.
Il fulcro di quello che penso è questo: preferisco una durata simile al primo ma con la stessa intensità piuttosto che una virata freeroaming che spezzi il ritmo in favore del minutaggio.
La formula di Arkham Asylum per quanto mi riguarda è perfetta, le cose da migliorare sono altre (battle system in primis).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe faranno un gioco senza punti morti da 25 ore tanto di cappello, ma permettimi di sottolineare e palesare che è alquanto improbabile."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioSu questo sono d'accordo, ma è improbabile per motivi economici e di guadagno, non certo per motivi di programmazione. Finchè la gente è disposta a pagare 60€ per un videogame che gli dura una decina di ore le software house imboccheranno sempre questa strada. Non sarebbe stato affatto difficile unire, chennesò, AC II e Brotherhood in un unico capitolo e in un unico blu-ray o doppio dvd, ma non gli conviene farlo perchè guadagnerebbero di meno. I giochi Action e Adventure avrebbero quasi tutti una lunga durata fondamentalmente, ma è nell'interesse delle software house spennare i polli il più possibile dividendoli in innumerevoli capitoli. Se la gente iniziasse a comprare i giochi action solo in platinum cambierebbero immediatamente rotta
Comunque non saprei, un Devil May Cry di 30 ore onestamente mi tartasserebbe le gonadi, ma che ci sia una speculazione intorno è palese.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioSu questo sono d'accordo, ma è improbabile per motivi economici e di guadagno, non certo per motivi di programmazione. Finchè la gente è disposta a pagare 60€ per un videogame che gli dura una decina di ore le software house imboccheranno sempre questa strada. Non sarebbe stato affatto difficile unire, chennesò, AC II e Brotherhood in un unico capitolo e in un unico blu-ray o doppio dvd, ma non gli conviene farlo perchè guadagnerebbero di meno. I giochi Action e Adventure avrebbero quasi tutti una lunga durata fondamentalmente, ma è nell'interesse delle software house spennare i polli il più possibile dividendoli in innumerevoli capitoli. Se la gente iniziasse a comprare i giochi action solo in platinum cambierebbero immediatamente rottaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon condivido minimamente o, comunque, hai fatto degli esempi sbagliatissimi.Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioParli con uno che spende massimo 20 euro per un videogioco."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
AcII e brotherhood sono due giochi diversi usciti un ad un anno di distanza.
Idem per unch e unch2 e tantissimi altri action-adventure (alcuni pure più di un anno).
A parer mio la qualità di un titolo ha ben poco a che fare con la durata ma con i contenuti
E poi ci sono certi tipi di giochi progettati proprio per dare tutto in poco tempo senza annoiare.
E se tutti comprano platinum nessun gioco lo diventaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
... non hai proprio afferrato. E' ovvio che AcII e Broterhood siano diversi, ci mancherebbe solo che non cambiassero nulla nel gameplay e non migliorassero l'online ad un anno di distanza... ma è altrettanto ovvio che la trilogia di Ezio Auditore è stata pensata in un sol botto, ma cercano di dividere in più capitoli possibili per spremere il mercato il più possibile.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE se tutti comprano platinum nessun gioco lo diventa"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio... non hai proprio afferrato. E' ovvio che AcII e Broterhood siano diversi, ci mancherebbe solo che non cambiassero nulla nel gameplay e non migliorassero l'online ad un anno di distanza... ma è altrettanto ovvio che la trilogia di Ezio Auditore è stata pensata in un sol botto, ma cercano di dividere in più capitoli possibili per spremere il mercato il più possibile.** è da intendersi: se tutti comprano QUEL tipo di gioco (ad es. AC) solo in platinum la software house cambierà direzione e registro; non mi riferivo a tutti i giochi di tutti i generi (bisogna tagliartela giù fine eh)*
E quanto sarebbe durato AC?
Ci volevano 2 blu ray poi ahahhaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE quanto sarebbe durato AC? Ci volevano 2 blu ray poi ahahha"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioE' come se la vostra fidanzata vi dicesse "Stasera lo facciamo per 3 ore..." e voi le rispondeste "Macchè 3... mi bastano 20 minuti". L'esempio di Fred Nathan DJ merita l'Oscar, è davvero fantastico !!!!!!!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioveramente entrambi ci starebbero in un solo blu-ray e avanzerebbe anche spazio... ma prima di continuare con questa conversazione, hai almeno più di 12 anni? ne dimostri menoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo no ne ho 8 eppure riesco a capire che stai dicendo una boiata quando dici che AC2 e ACB sono un unico gioco spezzettato."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
Comment