Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 ore di gioco per Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamo che 25 ore di grande trama e senza annoiare, primo si merita 10 tondo al di là di tutti gli altri parametri, secondo per me possono farlo pagare anche 80 €uro che lo compro a rate. In genere comunque, queste delle ore sono sane sparate, anche piuttosto alla moda, ultimamente.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      diciamo che 25 ore di grande trama e senza annoiare, primo si merita 10 tondo al di là di tutti gli altri parametri, secondo per me possono farlo pagare anche 80 €uro che lo compro a rate. In genere comunque, queste delle ore sono sane sparate, anche piuttosto alla moda, ultimamente.
      Sarebbe una cosa eccezionale, ma ci credo ben poco.

Il fulcro di quello che penso è questo: preferisco una durata simile al primo ma con la stessa intensità piuttosto che una virata freeroaming che spezzi il ritmo in favore del minutaggio.
      La formula di Arkham Asylum per quanto mi riguarda è perfetta, le cose da migliorare sono altre (battle system in primis).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Se faranno un gioco senza punti morti da 25 ore tanto di cappello, ma permettimi di sottolineare e palesare che è alquanto improbabile.
        Su questo sono d'accordo, ma è improbabile per motivi economici e di guadagno, non certo per motivi di programmazione. Finchè la gente è disposta a pagare 60€ per un videogame che gli dura una decina di ore le software house imboccheranno sempre questa strada. Non sarebbe stato affatto difficile unire, chennesò, AC II e Brotherhood in un unico capitolo e in un unico blu-ray o doppio dvd, ma non gli conviene farlo perchè guadagnerebbero di meno. I giochi Action e Adventure avrebbero quasi tutti una lunga durata fondamentalmente, ma è nell'interesse delle software house spennare i polli il più possibile dividendoli in innumerevoli capitoli. Se la gente iniziasse a comprare i giochi action solo in platinum cambierebbero immediatamente rotta
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Penso che sia un numero piuttosto esagerato. Magari 40 ore saranno necessarie per platinarlo, ma non soltanto per finirlo al 100%.

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            Su questo sono d'accordo, ma è improbabile per motivi economici e di guadagno, non certo per motivi di programmazione. Finchè la gente è disposta a pagare 60€ per un videogame che gli dura una decina di ore le software house imboccheranno sempre questa strada. Non sarebbe stato affatto difficile unire, chennesò, AC II e Brotherhood in un unico capitolo e in un unico blu-ray o doppio dvd, ma non gli conviene farlo perchè guadagnerebbero di meno. I giochi Action e Adventure avrebbero quasi tutti una lunga durata fondamentalmente, ma è nell'interesse delle software house spennare i polli il più possibile dividendoli in innumerevoli capitoli. Se la gente iniziasse a comprare i giochi action solo in platinum cambierebbero immediatamente rotta
            Parli con uno che spende massimo 20 euro per un videogioco.
            Comunque non saprei, un Devil May Cry di 30 ore onestamente mi tartasserebbe le gonadi, ma che ci sia una speculazione intorno è palese.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Non condivido minimamente o, comunque, hai fatto degli esempi sbagliatissimi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Non condivido minimamente o, comunque, hai fatto degli esempi sbagliatissimi.
                Può benissimo essere, è il mio parere, ma adoro il dialogo quindi sarebbe utile se fornissi anche le tue controargomentazioni...
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Parli con uno che spende massimo 20 euro per un videogioco.
                Si ma non mi riferivo a te, si sta discutendo civilmente, non mi permetterei mai. è un discorso generale

Comment

AcII e brotherhood sono due giochi diversi usciti un ad un anno di distanza.
                  Idem per unch e unch2 e tantissimi altri action-adventure (alcuni pure più di un anno).
                  A parer mio la qualità di un titolo ha ben poco a che fare con la durata ma con i contenuti
                  E poi ci sono certi tipi di giochi progettati proprio per dare tutto in poco tempo senza annoiare.
                  E se tutti comprano platinum nessun gioco lo diventa
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

... non hai proprio afferrato. E' ovvio che AcII e Broterhood siano diversi, ci mancherebbe solo che non cambiassero nulla nel gameplay e non migliorassero l'online ad un anno di distanza... ma è altrettanto ovvio che la trilogia di Ezio Auditore è stata pensata in un sol botto, ma cercano di dividere in più capitoli possibili per spremere il mercato il più possibile. 
                    E se tutti comprano platinum nessun gioco lo diventa
                      è da intendersi: se tutti comprano QUEL tipo di gioco (ad es. AC) solo in platinum la software house cambierà direzione e registro; non mi riferivo a tutti i giochi di tutti i generi (bisogna tagliartela giù fine eh) 

Comment

se fosse vero sarebbe un bel miracolo di questi tempi!!!!

Comment

... non hai proprio afferrato. E' ovvio che AcII e Broterhood siano diversi, ci mancherebbe solo che non cambiassero nulla nel gameplay e non migliorassero l'online ad un anno di distanza... ma è altrettanto ovvio che la trilogia di Ezio Auditore è stata pensata in un sol botto, ma cercano di dividere in più capitoli possibili per spremere il mercato il più possibile.** è da intendersi: se tutti comprano QUEL tipo di gioco (ad es. AC) solo in platinum la software house cambierà direzione e registro; non mi riferivo a tutti i giochi di tutti i generi (bisogna tagliartela giù fine eh)*
                        Dimmi quello che vuoi ma la parte di roma e istanbul non era penstaa all'inizio ed è stata pensata in seguito.
                        E quanto sarebbe durato AC?
                        Ci volevano 2 blu ray poi ahahha
                        Lastfm

Comment

E quanto sarebbe durato AC? Ci volevano 2 blu ray poi ahahha
                          veramente entrambi ci starebbero in un solo blu-ray e avanzerebbe anche spazio... ma prima di continuare con questa conversazione, hai almeno più di 12 anni? ne dimostri meno

Comment

Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
                            E' come se la vostra fidanzata vi dicesse "Stasera lo facciamo per 3 ore..." e voi le rispondeste "Macchè 3... mi bastano 20 minuti". L'esempio di Fred Nathan DJ merita l'Oscar, è davvero fantastico !!!!!!!
                            :-) ti ringrazio... quella è una cosa che non stancherebbe nessuno! bisogna saper sacrificarsi... ;-)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

veramente entrambi ci starebbero in un solo blu-ray e avanzerebbe anche spazio... ma prima di continuare con questa conversazione, hai almeno più di 12 anni? ne dimostri meno
                              No no ne ho 8 eppure riesco a capire che stai dicendo una boiata quando dici che AC2 e ACB sono un unico gioco spezzettato.
                              Lastfm

Comment

No no ne ho 8 eppure riesco a capire che stai dicendo una boiata quando dici che AC2 e ACB sono un unico gioco spezzettato.
                                ma guarda che non sto rivelando la collocazione del santo Graal eh! A parte il fatto che ho detto che erano stati pensati fin da subito come unico capitolo della saga AC,  che è ben diverso semanticamente parlando dal dire "sono un unico gioco spezzettato", che non ho mai scritto. Detto questo 1) è stata la stessa Ubisoft a dire già alll'uscita di ACII che la storia di Ezio era tutt'altro che conclusa, 2) in secondo luogo il compositore Jesper Kyd aveva già annunciato nel suo blog di aver composto e ultimato le musiche per il prossimo capitolo della saga, praticamente le aveva già concluse all'uscita di ACII (ma tu guarda che caso strano) il che lascia aperte due sole possibilità: o Kyd le ha composte di botto e alla cieca, o sapeva già da tempo cosa avrebbe dovuto comporre. 3) dubito che Ubisoft si sarebbe presa la briga di girare Assassins Creed: Lineage e diffonderlo gratuitamente solo per vendere ACII, se non avessero avuto un progetto assai più vasto in mente a riguardo della trama. Bene, dopo queste digressioni il mio discorso era solo per dire che spesso gli action games potrebbero avere longevità ben diverse, ma la legge del mercato è più forte 

Comment

Working...
                                X