Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 ore di gioco per Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non lo hanno messo nel gioco, anche se avrebbero potuto, solo per non fare un dispetto a boxari e pcisti ?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Non lo hanno messo nel gioco, anche se avrebbero potuto, solo per non fare un dispetto a boxari e pcisti ?
      ma ci fai o ci sei Gian ? Non lo hanno messo nel gioco perchè hanno fatto un Dlc a pagamento, per tutti grazie a Dio, "figli della gallina bianca" compresi, se poi è uscito dopo un mese dalla versione PS3, Amen .. Ci vuole una settimana con le feature già pronte per mettere insieme una storiellina aggiuntiva come Arrival. Poi io non difendo a tutti i costi Bioware su questa cosa, sono scelte commerciali, ovviamente, giuste o sbagliate che siano, mi fa più specie che non si applichi lo stesso criterio per altri titoli, che se ne escono con un gioco intero e modifiche al gameplay dopo solo 1 anno ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Si ma è un gioco intero che non sarebbe stato potuto inserire nell'altro, non è tagliato.
        E se mi offrono un buon gioco dopo un anno con ore e ore di gameplay ed il tanto giusto di novità sono più che contento perché me lo gioco prima.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Sapete quando uscirà?? Sono molto curioso, perchè dicono che sarà una sorta di gta!!!
          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Working...
          X