Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porting HD su PS3 per i titoli PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    scusa ma vuol dire? ti devono dire tutti i piani futuri anche a distanza di anni? allora non comprarti la pss3 perchè forse un giorno uscirà la 4 che sarà migliore e retrocompatibile....
    se non li vuoi non comprarli e via
    Mettiti nei panni del fan di God of War che spende 200 e più euro per completare la sua saga che poi viene a scoprire che spendendone molti meno avrebbe potuto finirla lo stesso.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mettiti nei panni del fan di God of War che spende 200 e più euro per completare la sua saga che poi viene a scoprire che spendendone molti meno avrebbe potuto finirla lo stesso.
      guarda, io ci rientro perfettamente, avevo gow1 e 2 per ps2 qundo è uscita la collection ho venduto quelli per ps2 e ho preso la collection e poi ho preso il 3, su psp ho tuttora chains of olympus volevo prendermi il secondo su psp appena calava di prezzo ma ora che so che forse ci sarà la collection non lo prendo più e aspetto novità.
      è lo stesso discorso che fa uno che compra il gioco al day-one e uno che aspetta che cala di prezzo io la mia saga di gow(1 2 3) tra acquisti e vendite l'ho pagata circa 40€ accontendandomi di aspettare un po per giocarla, chi ha preso i giochi al day-one ha speso 4 volte tanto ma sel'è giocati subito, sono scelte....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma si parla di console intere, non mi sembra proprio la stessa cosa

Comment

guarda, io ci rientro perfettamente, avevo gow1 e 2 per ps2 qundo è uscita la collection ho venduto quelli per ps2 e ho preso la collection e poi ho preso il 3, su psp ho tuttora chains of olympus volevo prendermi il secondo su psp appena calava di prezzo ma ora che so che forse ci sarà la collection non lo prendo più e aspetto novità. è lo stesso discorso che fa uno che compra il gioco al day-one e uno che aspetta che cala di prezzo io la mia saga di gow(1 2 3) tra acquisti e vendite l'ho pagata circa 40€ accontendandomi di aspettare un po per giocarla, chi ha preso i giochi al day-one ha speso 4 volte tanto ma sel'è giocati subito, sono scelte....
          No,non è la stessa cosa perchè chi compra al day one oppure aspetta una calo di prezzo il gioco lo compra una sola volta e basta. Tu invece li hai comprati su ps2 e poi li hai RI-comprati su ps3. E hai ricomprato lo stesso IDENTICO gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma si parla di console intere, non mi sembra proprio la stessa cosa
            console intere? si parla di conversione di alcuni giochi nemmeno confermati
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non so se definire più ridicolo chi muove questa iniziativa o chi la difende.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Entrambi, direi.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

guarda, io ci rientro perfettamente, avevo gow1 e 2 per ps2 qundo è uscita la collection ho venduto quelli per ps2 e ho preso la collection e poi ho preso il 3, su psp ho tuttora chains of olympus volevo prendermi il secondo su psp appena calava di prezzo ma ora che so che forse ci sarà la collection non lo prendo più e aspetto novità.
                  è lo stesso discorso che fa uno che compra il gioco al day-one e uno che aspetta che cala di prezzo io la mia saga di gow(1 2 3) tra acquisti e vendite l'ho pagata circa 40€ accontendandomi di aspettare un po per giocarla, chi ha preso i giochi al day-one ha speso 4 volte tanto ma sel'è giocati subito, sono scelte....
                  Si ma chi si è comprato la console solo per questo?
                  È pieno di persone che lo ha fatto e che ha solo uno-due giochi.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Si ma chi si è comprato la console solo per questo?
                    È pieno di persone che lo ha fatto e che ha solo uno-due giochi.
                    ho capito ma con questo discorso è buono tutto allora chi si è comprato la 360 per giocare a mass effect 2 e poi sel'è visto uscire su ps3? non mi pare di aver sentito nessuno dare del ridicolo in quella occasione. cioè quello che voglio dire è chi compra una console per uno-due giochi, fa una scelta importante e deve essere consapevole che le cose possono cambiare, sia a livello di esclusive sia di scelte di porting. daltronde il ciclo di vita della psp è palesemente al termine e mi pare ovvio che sony cerchi di tirare fuori più soldi possibili da una console che sta per morire.

Comment

ho capito ma con questo discorso è buono tutto allora chi si è comprato la 360 per giocare a mass effect 2 e poi sel'è visto uscire su ps3? non mi pare di aver sentito nessuno dare del ridicolo in quella occasione. cioè quello che voglio dire è chi compra una console per uno-due giochi, fa una scelta importante e deve essere consapevole che le cose possono cambiare, sia a livello di esclusive sia di scelte di porting. daltronde il ciclo di vita della psp è palesemente al termine e mi pare ovvio che sony cerchi di tirare fuori più soldi possibili da una console che sta per morire.
                      Giustamente si è incazzato e le proteste ci sono state, eccome.
                      Su GS mi sembra che almeno noi boxari siamo critici quando la nostra hardware house di riferimento fa puttanate e non la difendiamo a prescindere.
                      Lastfm

Comment

si puo' dire quello che si vuole , ma per uno come me che ha solo la ps3, il poter giocare i migliori giochi della psp su ps3 è una grandissima cosa IMHO
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Giustamente si è incazzato e le proteste ci sono state, eccome.
                          Su GS mi sembra che almeno noi boxari siamo critici quando la nostra hardware house di riferimento fa puttanate e non la difendiamo a prescindere.
                          ma non è che io difendo a prescindere, se domani sony mette il gioco online a pagamento(che è uno dei motivi per cui non prendo la 360) non la difenderò mai, allo stesso modo non la attaccherò se tutto un botto le esclusive che preferisco escono pure su pc o su 360, perchè non me ne può fregar di meno che chi ha la 360 giochi a gt o uncharted, neanche a dire che le stanno levando dalla psp per portarli su ps3....

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          si puo' dire quello che si vuole , ma per uno come me che ha solo la ps3, il poter giocare i migliori giochi della psp su ps3 è una grandissima cosa IMHO
                          infatti, anche io che la psp cel'ho sono contento di poterli giocare su ps3...

poi per carità ognuno la pensa come vuole ma accanirsi su una cosa del gnere quando fanno cose molto peggiori(vedi DLC) mi sembra esagerato....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            perché io fesso ho comprato titoli che volevo accettando di vederli su PSP, perché volevo continuare saghe a cui sono affezionato anche a costo di giocarle portatile, e ora escono in HD dove me le sarei comprate molto più volentieri, se solo avessero avvisato. e dovrei rispendere? ma col piffero. avessi saputo da subito della possibilità di scelta avrei atteso. morale: a prenderselo nello stoppino sono proprio i fan più fedeli ad una saga. Complimenti.
                            io ti quoto al 1000% per me questa è una inculata atomica...considerando che non gioco molto con i portatili mi sono preso psp solo per pochi giochi che sapevo non avremi mai visto su console casalinghe spendendo soldi per la psp....ora invece se ne vengono fuori con queste dichiarazioni???per me sony continua a perdere fiducia!se fai una console almeno supportala come si deve e non smerciandola ovunque w ammazzandola togliendoli quelle poche esclusive che ha!

Comment

ma non è che io difendo a prescindere, se domani sony mette il gioco online a pagamento(che è uno dei motivi per cui non prendo la 360) non la difenderò mai
                              Ho i miei dubbi
                              Cioè, sei un utente plus

allo stesso modo non la attaccherò se tutto un botto le esclusive che preferisco escono pure su pc o su 360, perchè non me ne può fregar di meno che chi ha la 360 giochi a gt o uncharted, neanche a dire che le stanno levando dalla psp per portarli su ps3....
                              Quindi facciamo che uno si compri la 360 per halo però adora metal gear e per il 4 spende 350 euro(gioco+ps3).
                              Qualche mese dopo che la compra con sacrifici e cazzi e mazzi esce Kojima che dice: "MGS4 è multipiattaforma!".
                              Quale sarà la reazione del tizio in questione?
                              1)"Così potranno godersi tutti questo capolavoro!"
                              2)"Fa****o Kojima, fa****o Sony ho buttato 350 euro!"
                              Scegli l'opzione più realistica.
                              Lastfm

Comment

si ma qui non si sta parlando di esclusive perse, si sta parlando di giochi destinati per un hardware totalmente diverso da quello ps3 che doveva rimanere esclusiva per dar un motivo valido di esistere alla psp...così facendo non solo ti hanno preso per il culo dicendoti che i giochi psp erano studiati per essere giocati in giro e tutte le stronzate varie, ma ora tentano pure di lucrarci il doppio...guarda ho preso psp solo per FF VII e mgs portable op e pace walker...se avessi anche lontanamente sospettato una mossa del genere non avrei mai comprato la portatile perchè odio giocare su uno schermo del cazzo!non è una esclusiva che passa da portatile a portatile, qui si parla di eliminare una console per far giocare la gente comodamente a casa...e la cosa mi scoccia e non poco perche i titoli per psp era pensati per psp erano stati promessi come titoli portatili e non sarebbero dovuti uscire per conosle home...poi cosa c'entra con il discorso di perdere le esclusive???qui si parla di una sh che per succhiare ancora di più i soldi se ne inventa di tutte e continua a prenderci per il culo....ok, fai un gioco per una portatile??? bene che rimanga per quella sennò che cazzo me la son presa a fare la console se poi me l'amazzi così???

Comment

Working...
                                X