Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Porting HD su PS3 per i titoli PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMettiti nei panni del fan di God of War che spende 200 e più euro per completare la sua saga che poi viene a scoprire che spendendone molti meno avrebbe potuto finirla lo stesso.
è lo stesso discorso che fa uno che compra il gioco al day-one e uno che aspetta che cala di prezzo io la mia saga di gow(1 2 3) tra acquisti e vendite l'ho pagata circa 40€ accontendandomi di aspettare un po per giocarla, chi ha preso i giochi al day-one ha speso 4 volte tanto ma sel'è giocati subito, sono scelte....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioguarda, io ci rientro perfettamente, avevo gow1 e 2 per ps2 qundo è uscita la collection ho venduto quelli per ps2 e ho preso la collection e poi ho preso il 3, su psp ho tuttora chains of olympus volevo prendermi il secondo su psp appena calava di prezzo ma ora che so che forse ci sarà la collection non lo prendo più e aspetto novità. è lo stesso discorso che fa uno che compra il gioco al day-one e uno che aspetta che cala di prezzo io la mia saga di gow(1 2 3) tra acquisti e vendite l'ho pagata circa 40€ accontendandomi di aspettare un po per giocarla, chi ha preso i giochi al day-one ha speso 4 volte tanto ma sel'è giocati subito, sono scelte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa si parla di console intere, non mi sembra proprio la stessa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioguarda, io ci rientro perfettamente, avevo gow1 e 2 per ps2 qundo è uscita la collection ho venduto quelli per ps2 e ho preso la collection e poi ho preso il 3, su psp ho tuttora chains of olympus volevo prendermi il secondo su psp appena calava di prezzo ma ora che so che forse ci sarà la collection non lo prendo più e aspetto novità.
è lo stesso discorso che fa uno che compra il gioco al day-one e uno che aspetta che cala di prezzo io la mia saga di gow(1 2 3) tra acquisti e vendite l'ho pagata circa 40€ accontendandomi di aspettare un po per giocarla, chi ha preso i giochi al day-one ha speso 4 volte tanto ma sel'è giocati subito, sono scelte....
È pieno di persone che lo ha fatto e che ha solo uno-due giochi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi ma chi si è comprato la console solo per questo?
È pieno di persone che lo ha fatto e che ha solo uno-due giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioho capito ma con questo discorso è buono tutto allora chi si è comprato la 360 per giocare a mass effect 2 e poi sel'è visto uscire su ps3? non mi pare di aver sentito nessuno dare del ridicolo in quella occasione. cioè quello che voglio dire è chi compra una console per uno-due giochi, fa una scelta importante e deve essere consapevole che le cose possono cambiare, sia a livello di esclusive sia di scelte di porting. daltronde il ciclo di vita della psp è palesemente al termine e mi pare ovvio che sony cerchi di tirare fuori più soldi possibili da una console che sta per morire.
Su GS mi sembra che almeno noi boxari siamo critici quando la nostra hardware house di riferimento fa puttanate e non la difendiamo a prescindere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
si puo' dire quello che si vuole , ma per uno come me che ha solo la ps3, il poter giocare i migliori giochi della psp su ps3 è una grandissima cosa IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGiustamente si è incazzato e le proteste ci sono state, eccome.
Su GS mi sembra che almeno noi boxari siamo critici quando la nostra hardware house di riferimento fa puttanate e non la difendiamo a prescindere.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi puo' dire quello che si vuole , ma per uno come me che ha solo la ps3, il poter giocare i migliori giochi della psp su ps3 è una grandissima cosa IMHO
poi per carità ognuno la pensa come vuole ma accanirsi su una cosa del gnere quando fanno cose molto peggiori(vedi DLC) mi sembra esagerato....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché io fesso ho comprato titoli che volevo accettando di vederli su PSP, perché volevo continuare saghe a cui sono affezionato anche a costo di giocarle portatile, e ora escono in HD dove me le sarei comprate molto più volentieri, se solo avessero avvisato. e dovrei rispendere? ma col piffero. avessi saputo da subito della possibilità di scelta avrei atteso. morale: a prenderselo nello stoppino sono proprio i fan più fedeli ad una saga. Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma non è che io difendo a prescindere, se domani sony mette il gioco online a pagamento(che è uno dei motivi per cui non prendo la 360) non la difenderò mai
Cioè, sei un utente plus
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioallo stesso modo non la attaccherò se tutto un botto le esclusive che preferisco escono pure su pc o su 360, perchè non me ne può fregar di meno che chi ha la 360 giochi a gt o uncharted, neanche a dire che le stanno levando dalla psp per portarli su ps3....
Qualche mese dopo che la compra con sacrifici e cazzi e mazzi esce Kojima che dice: "MGS4 è multipiattaforma!".
Quale sarà la reazione del tizio in questione?
1)"Così potranno godersi tutti questo capolavoro!"
2)"Fa****o Kojima, fa****o Sony ho buttato 350 euro!"
Scegli l'opzione più realistica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioho capito ma con questo discorso è buono tutto allora chi si è comprato la 360 per giocare a mass effect 2 e poi sel'è visto uscire su ps3? non mi pare di aver sentito nessuno dare del ridicolo in quella occasione. cioè quello che voglio dire è chi compra una console per uno-due giochi, fa una scelta importante e deve essere consapevole che le cose possono cambiare, sia a livello di esclusive sia di scelte di porting. daltronde il ciclo di vita della psp è palesemente al termine e mi pare ovvio che sony cerchi di tirare fuori più soldi possibili da una console che sta per morire.
Comment
Comment