Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Porting HD su PS3 per i titoli PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo tu ti sia perso qualche passaggio :P
Comment
-
secondo me sono un po' esagerate queste proteste perchè:
1) chi ha la ps3 è felice perchè gioca i giochi psp su ps3
2) chi ha solo la psp , non gliene frega nulla se escono anche su ps3 perchè tanto non la ha
3)chi ha la psp da diversi anni e la ps3 non gliene frega molto perchè la console oramai se l'è goduta
Alla fine sono rimasti danneggiati solo chi ha la ps3 e si è preso la psp di recente e ha tutti i motivi per avere le palle girate
Poi comunque secondo me è meglio giocare un gioco nato su psp sulla psp e non su ps3, che anche se verranno portati a risoluzione hd rimarranno tecnicamente arretrati visto le dimensioni degli schermi
ovviamente tutto IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me sono un po' esagerate queste proteste perchè:
1) chi ha la ps3 è felice perchè gioca i giochi psp su ps3
2) chi ha solo la psp , non gliene frega nulla se escono anche su ps3 perchè tanto non la ha
3)chi ha la psp da diversi anni e la ps3 non gliene frega molto perchè la console oramai se l'è goduta
Alla fine sono rimasti danneggiati solo chi ha la ps3 e si è preso i giochi usciti di recente e che saranno i primi ad essere convertiti e ha tutti i motivi per avere le palle girate
Poi comunque secondo me è meglio giocare un gioco nato su psp sulla psp e non su ps3, che anche se verranno portati a risoluzione hd rimarranno tecnicamente arretrati visto le dimensioni degli schermi
ovviamente tutto IMHOOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si parla di giochi portatili in tutti i sensi, già è un conto vederti un gioco ps2 upscalato a 720 p con tutti i suoi difetti, con questi porting sullo schermo vedremo solo tante scalettature in alta definizione, e il la psp l'ho comprata solo per alcuni giochi, lasciandola praticamente vuota, mi incazzo si, non avete le argomentazioni per dirmi il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio2) chi ha solo la psp , non gliene frega nulla se escono anche su ps3 perchè tanto non la ha
Tempo fa dovetti scegliere se acquistare una PSP o una PS3 ed optai per la prima, viste le esclusive annunciate. Ora vengo a scoprire che se avessi aspettato due anni (non 6 anni, DUE), mi sarei potuto giocare tutto su PS3 (in HD per giunta) non buttando così 200 euro nel cesso nel caso volessi acquistarne una.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDirei di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovrebbe uscire, quantomeno su psp
Comunque il caso mhf3 mi da da pensare.
Dando per scontato che i port arriveranno anche qui(cosa sicura secondo me), che senso avrebbe lanciare mhf3 su psp e poi dopo qualche mese farlo uscire su ps3? Non mi sorprenderebbe se uscissero insieme, e qui nascerebbe il problema.
Una bella mossa sarebbe quella di includere il gioco psp nella versione ps3.
Il problema è che un gioco come mhf unite sullo store sta a meno di 10 euro, costerebbe poco o nulla aggiungere all' eventuale port ps3 un voucher per scaricare gratuitamente la versione psp(o meglio ancora metterlo direttamente nel blu-ray), ma un gioco appena uscito(mhf3) può costare anche 40 euro e dubito seriamente che lo includeranno gratis nella versione ps3 altrimenti quanto verrebbe a costare?Last edited by 2+2=5; 24 May 2011, 17:06.
Comment
-
non abbiamo considerato il fatto che i porting potrebbero uscire, dopo o subito prima dell'uscita di ngp, a questo punto ogni cosa sarebbe lecita e andrebbe sotto il nome di "retrogame" (passatemi il termine un po forte in questa situazione)
se così non sarà rimango cmq della mia opinione, da possessore sia di psp sia di un gioco che probabilmente verrà convertito
Comment
-
Comunque sia, non credo sia una grandissima trovata a livello di immagine, almeno personalmente ci penserò non due ma tre volte prima di acquistare ngp.
Il rischio che Sony proponga un'altra console che non si ponga realmente come portatile ma come serie b della home è grande.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl rischio che Sony proponga un'altra console che non si ponga realmente come portatile ma come serie b della home è grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDe gustibus, dal mio canto non avendo grandi disponibilità economiche preferisco prendere quella di serie A ed optare per un'altra portatile.
Comment
Comment