Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porting HD su PS3 per i titoli PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se escono i Dissidia su ps3 mi incazzo e al diavolo i vari discorsi. M'incazzo e basta... e non tentate di spiegarmi le ragioni di Sony, che è peggio.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Mamma mia la PSP è uscita nel 2005 DUEMILACINQUE!!!!! Io che non l'ho presa sono contentissimo di poter giocare i due capitoli di GOW così da poter finire la Saga; così come altre saghe. Ci vuole veramente del coraggio per lamentarsi, visto che la console ha ormai i suoi 6 anni. Se avete già giocato i videogame non siete obbligati a giocarli ancora. Il discorso della "serie seguita su console" è un cavolata, ormai fra poco tutti i giochi saranno multi. I fatti sono questi tutto il resto è fuffa...
      Peccato che i God of War siano recentissimi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Peccato che c'è gente che la PSP l'ha presa mesi o settimane fa e non anni...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Mamma mia la PSP è uscita nel 2005 DUEMILACINQUE!!!!! Io che non l'ho presa sono contentissimo di poter giocare i due capitoli di GOW così da poter finire la Saga; così come altre saghe. Ci vuole veramente del coraggio per lamentarsi, visto che la console ha ormai i suoi 6 anni. Se avete già giocato i videogame non siete obbligati a giocarli ancora. Il discorso della "serie seguita su console" è un cavolata, ormai fra poco tutti i giochi saranno multi. I fatti sono questi tutto il resto è fuffa...
          i fatti sono che il monster hunter presentato è recentissimo e i gow pure (sparta del 2010, catene del 2008). per una cosa invece hai ragione: il resto è fuffa. il resto di quello che hai detto, visto che non ne hai azzeccata una
          Last edited by El Fundo; 24 May 2011, 09:28.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se è per questo mhf3 non è ancora uscito qui o sbaglio?

Comunque è stato confermato che questi port(logicamente) non avranno i trofei.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Se è per questo mhf3 non è ancora uscito qui o sbaglio?

Comunque è stato confermato che questi port(logicamente) non avranno i trofei.
              qui no, e la cosa puzza non poco.

in giappone ha venduto quattro milioni e mezzo di copie, in occidente è una saga che storicamente vende poco e niente.

casualmente l'annuncio arriva appena il titolo inizia a perdere colpi nella chart nipponica...

morale: in giappone, dove è il titolo più amato o quasi, non ci siamo bruciati le vendite psp e ne faremo tante su ps3, in occidente non ce ne frega una mazza, tanto li non ha mai venduto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                i fatti sono che il monster hunter presentato è recentissimo e i gow pure (sparta del 2010, catene del 2008). per una cosa invece hai ragione: il resto è fuffa. il resto di quello che hai detto, visto che non ne hai azzeccata una
                Siete i pochi, se non gli unici che si lamentano su questi porti in tutto il web, e così come per molte altre cose. Non capisco perché arrabbiarsi visto che se avete già giocato gow mgpw ecc. non si è costretti a comprarli ancora. Se avete preso pure la psp i soldi certo non vi mancano(attenzione non fuorviate, non sto dicendo che siete ricchi, ma io non me la sono potuta permettere), quindi non vedo dove sia il problema. Da quando un gioco che ha 3 anni è recentissimo?!?!? Già un gioco che ha qualche mese è vecchio o.O

Comment

.....
                  l'esempio di peace walker è perfetto. una bella campagna marketing posta a avvisare i fan che il vero seguito della saga sarà su psp, una bella psp creata appositamente per l'uscita, visto che certi titoli da soli muovono il mercato hardware e... adesso scopri che potevi attendere un po' e giocarti il tutto in HD se già avevi ps3, senza un esborso da più di 200 euro..
                  come volevasi dimostare PW fù fatto su psp per chiamiamola, furbizia!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Siete i pochi, se non gli unici che si lamentano su questi porti in tutto il web, e così come per molte altre cose. Non capisco perché arrabbiarsi visto che se avete già giocato gow mgpw ecc. non si è costretti a comprarli ancora. Se avete preso pure la psp i soldi certo non vi mancano(attenzione non fuorviate, non sto dicendo che siete ricchi, ma io non me la sono potuta permettere), quindi non vedo dove sia il problema. Da quando un gioco che ha 3 anni è recentissimo?!?!? Già un gioco che ha qualche mese è vecchio o.O
                    io ragiono con la mia testa e il mio portafogli, non ragiono con le lamentele o le non lamentele (vere o presunte) del resto del web.

credo di poter perfettamente parlare da solo senza dover sentirmi dire che "il resto del mondo però..."

dei miei soldi, fammi il caro piacere di non impicciarti, come io non mi impiccio dei tuoi. spendo quel che voglio e nelle modalità che voglio, e se mi sento fregato da una casa lo dico. Ho il sacrosanto diritto di lamentarmi di una mossa simile senza che tu venga a dirmi che "ma tanto hai i soldi".

simpatico poi il tuo modo di definire l'anzianità di 3 giochi citati unicamente parlando di quello più vecchio... già si capisce tutto.

la situazione non ti da problemi? mi fa piacere per te. a me da fastidio e la trovo estremamente scorretta.

Comment

Il tuo discorso è stupido e fazioso, nonché pieno di falle.
                      1) Dubito siamo in pochi a lamentarci, credo che la maggior parte dei possessori di una PSP abbiano i cocomeri girati per aver buttato soldi per una console con un parco giochi che non è affatto decollato, e quei pochi giochi che fanno la differenza vengono pure importati sulla console madre.
                      Ma anche se fosse, sarebbe la dimostrazione di come sia facile abbindolare le persone.
                      2) Sta fuori dal discorso denaro. Tempo fa dovetti scegliere se acquistare una PSP o una PS3 ed optai per la prima, viste le esclusive annunciate. Ora vengo a scoprire che se avessi aspettato due anni (non 6 anni, DUE), mi sarei potuto giocare tutto su PS3 (in HD per giunta) non buttando così 200 euro nel cesso nel caso volessi acquistarne una.
                      Quindi, o la console me la compri tu o non t'impicci nelle mie finanze.
                      3) Questo non mi riguarda, ma lo tratto comunque. Come dice Fundo, dare un sostanzioso sconto a chi possiede già le versioni PSP sarebbe il minimo, segno che la Sony ha fatto ciò in buona fede o comunque senza voler danneggiare alcuni utenti. Qua ancora non mi sbilancio non sapendo niente al riguardo, vedremo.
                      4) Ho capito che siete possessori only PS3 e godiate in questa notizia. Ovvio, giusto direi, lo farei pure io al vostro posto.
                      Ma tenetevelo per voi, in segno di rispetto per chi si ritrova fregato sotto ogni profilo, nel tuo caso mettersi perfino a fare la morale è alquanto ridicolo.
                      C'è una bella differenza tra il dire "sono contento perché non ho la PSP e potrò giocarmi le esclusive che mi mancano" e "Sony ha fatto benissimo, state zitti e non criticate".
                      5) Nel caso qualcuno ancora non lo avesse capito, questa operazione è sbagliata soprattutto per il momento in cui è stata attuata.
                      La PSP, checché se ne dica, non è una console morta ma è ancora in commercio e ci sono ancora titoli in produzione, anche altisonanti (che comunque non saranno esclusiva a lungo).
                      Ovviamente si tratta di una manovra commerciale per invigorire PS3 e dare spazio a NGP, però vedo che il rispetto del cliente è un optional.

Si parla tanto del flop di PSPGO, ma nemmeno la classica scherza in termini di gestione.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

A me risulta che i "pochi" possessori di psp siano molti di più dei possessori di ps3
                        E poi dove lo metti mhf3 che non è ancora uscito qui(e che probabilmetne non uscirà mai)?

Ennesimo errore di gestione sulla psp, una delle console più immeritatamente odiate della storia, e per la ngp sarà anche peggio...

E' triste dirlo ma nintendo ha tutt' altra concezione delle portatili e non farebbe mai una cosa del genere.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Mi è concesso di lollare?[autocit.]
                          concesso con quattromila lol di seguito!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            E poi dove lo metti mhf3 che non è ancora uscito qui(e che probabilmetne non uscirà mai)?
                            dovrebbe uscire, quantomeno su psp

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Il tuo discorso è stupido e fazioso, nonché pieno di falle. 1) Dubito siamo in pochi a lamentarci, credo che la maggior parte dei possessori di una PSP abbiano i cocomeri girati per aver buttato soldi per una console con un parco giochi che non è affatto decollato, e quei pochi giochi che fanno la differenza vengono pure importati sulla console madre. Ma anche se fosse, sarebbe la dimostrazione di come sia facile abbindolare le persone. 2) Sta fuori dal discorso denaro. Tempo fa dovetti scegliere se acquistare una PSP o una PS3 ed optai per la prima, viste le esclusive annunciate. Ora vengo a scoprire che se avessi aspettato due anni (non 6 anni, DUE), mi sarei potuto giocare tutto su PS3 (in HD per giunta) non buttando così 200 euro nel cesso nel caso volessi acquistarne una. Quindi, o la console me la compri tu o non t'impicci nelle mie finanze. 3) Questo non mi riguarda, ma lo tratto comunque. Come dice Fundo, dare un sostanzioso sconto a chi possiede già le versioni PSP sarebbe il minimo, segno che la Sony ha fatto ciò in buona fede o comunque senza voler danneggiare alcuni utenti. Qua ancora non mi sbilancio non sapendo niente al riguardo, vedremo. 4) Ho capito che siete possessori only PS3 e godiate in questa notizia. Ovvio, giusto direi, lo farei pure io al vostro posto. Ma tenetevelo per voi, in segno di rispetto per chi si ritrova fregato sotto ogni profilo, nel tuo caso mettersi perfino a fare la morale è alquanto ridicolo. C'è una bella differenza tra il dire "sono contento perché non ho la PSP e potrò giocarmi le esclusive che mi mancano" e "Sony ha fatto benissimo, state zitti e non criticate". 5) Nel caso qualcuno ancora non lo avesse capito, questa operazione è sbagliata soprattutto per il momento in cui è stata attuata. La PSP, checché se ne dica, non è una console morta ma è ancora in commercio e ci sono ancora titoli in produzione, anche altisonanti (che comunque non saranno esclusiva a lungo). Ovviamente si tratta di una manovra commerciale per invigorire PS3 e dare spazio a NGP, però vedo che il rispetto del cliente è un optional. Si parla tanto del flop di PSPGO, ma nemmeno la classica scherza in termini di gestione.
                              dragon slayer sindaco subito! sei un grande!con tutte queste trovate la sony stà facendo delle belle fette di merda con l'utenza!

Comment

credo che se passasse poco tempo dalla ps3 alla ps4 tu ti arrabbieresti eccome, o sbaglio?
                                La PSP è del 2005 Fundo.
                                Direi che 6 anni siano un tempo piuttosto accettabile, per non farla passare come un'inculata a breve termine.

Sempre di inculata si tratta, su questo non si discute, ma non è neanche una cosa che si poteva prevedere.
                                I tempi non sono brevi.

Elusys

Comment

Working...
                                X