Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Porting HD su PS3 per i titoli PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiointendevo dire che non ho mai giocato a msg per più di 10 minuti quindi sono completamente all'oscuro dell'importanza della cosa....XD"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioproduzione in serie, distribuzione localizzazione della confezione e distrubizione....per cosa? per occupare 1/25 dello spazio disponibile su un blu-ray quando potrebbero benissimo schiaffarne una copia su tutti i server in giro per il mondo(ammesso che funzionino ancora XD) con un costo prossimo allo zero? magari a noi faranno lo stsso prezzo di una eventuale versione scatolata ma a loro costa molto meno....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa infatti mi trovo d'accordo, pure io una volta ero scettico nei confronti del DD ma lo trovo un ottimo sistema che permette di abolire alcuni costi e di acquistare senza muoversi da casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocomunque confermato peace walker su ps3. Io rido perchè è stata confermata anche la mancanza di trofei. scommetto che ora nessuno se le caga più
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMamma mia la PSP è uscita nel 2005 DUEMILACINQUE!!!!! Io che non l'ho presa sono contentissimo di poter giocare i due capitoli di GOW così da poter finire la Saga; così come altre saghe. Ci vuole veramente del coraggio per lamentarsi, visto che la console ha ormai i suoi 6 anni. Se avete già giocato i videogame non siete obbligati a giocarli ancora. Il discorso della "serie seguita su console" è un cavolata, ormai fra poco tutti i giochi saranno multi. I fatti sono questi tutto il resto è fuffa...Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSiete i pochi, se non gli unici che si lamentano su questi porti in tutto il web, e così come per molte altre cose. Non capisco perché arrabbiarsi visto che se avete già giocato gow mgpw ecc. non si è costretti a comprarli ancora. Se avete preso pure la psp i soldi certo non vi mancano(attenzione non fuorviate, non sto dicendo che siete ricchi, ma io non me la sono potuta permettere), quindi non vedo dove sia il problema. Da quando un gioco che ha 3 anni è recentissimo?!?!? Già un gioco che ha qualche mese è vecchio o.O
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioUn consiglio spassionato, siate meno aggressivi...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVisto l' andazzo...
Dire però che la metà dei giochi ps3 sono porting quando per quel che ne so io è la console con più gioconi in uscita mi sembra ingiusto.
Cmq la mia era sì un esagerazione, ma nemmeno troppo grande. Se contiamo le esclusive e andiamo a vedere che tra usciti e in uscita ci sono: 4 God Of War, 3 PoP, 3 Tomb Rider, e non ricordo se qualche altro, abbiamo ben 10 titoli, che credo che siano circa lo stesso numero di esclusive nuove (Uncharted 3, GT5, LBP2, KZ3, InFamous 2, Resistance 3, The Last Guardian e qualcosa che sicuramente mi dimentico).
Comment
-
Nei commenti non sono stato aggressivo, mentre per voi invece sembra che sia successo una cosa incredibile e abbiate subito il più grosso dei torti. I giochi ve li siete già gustati su psp, non vedo perché scaldarsi se altre persone lo potranno fare su ps3. Ci perdete qualcosa? No. Io non mi sono lamentato affatto che la l'xbox( che ho preso solo pe le esclusive) abbia perso mass effect, bioshock, dlc gta ed altre esclusive...
Comment
-
Se tu, avendo già la ps3, ti fossi comprato la 360 solo per Mass Effect un po' di incazzo ti sarebbe venuto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe tu, avendo già la ps3, ti fossi comprato la 360 solo per Mass Effect un po' di incazzo ti sarebbe venuto.
Ah poi non è che tutti i giochi per psp avranno il porting, per ora di ufficiale c'è solo mhp3 tutti gli altri sono rumors.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNei commenti non sono stato aggressivo, mentre per voi invece sembra che sia successo una cosa incredibile e abbiate subito il più grosso dei torti. I giochi ve li siete già gustati su psp, non vedo perché scaldarsi se altre persone lo potranno fare su ps3. Ci perdete qualcosa? No. Io non mi sono lamentato affatto che la l'xbox( che ho preso solo pe le esclusive) abbia perso mass effect, bioshock, dlc gta ed altre esclusive...
se ci ho perso qualcosa? Ancora, visto che i soldi sono miei, fammi il piacere di lasciare che a decidere se ho perso o no sia io.
si, ci ho perso. mi sono dovuto a gameplay e tecnica limitata per alcuni titoli su portatile quando potendo scegliere avrei atteso le edizioni HD.
per te non è così? amen, ma non pretendere di poter decidere anche per me.
mass effect centra ben poco: l'esperienza di gioco tra xbox 360 è praticamente identica, qui stiamo parlando di un discorso differente e, soprattutto, intra-aziendale, quindi al di fuori di battaglie d'esclusive etc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiohahahahaha questa è bella. Però non credo che lo faranno. Sanno benissimo che ormai i trofei sono quasi indispensabili per molti giocatori IoI
Sarà interessante fare il confronto tra la gow collection e la gow remastered...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Cmq la mia era sì un esagerazione, ma nemmeno troppo grande. Se contiamo le esclusive e andiamo a vedere che tra usciti e in uscita ci sono: 4 God Of War, 3 PoP, 3 Tomb Rider, e non ricordo se qualche altro, abbiamo ben 10 titoli, che credo che siano circa lo stesso numero di esclusive nuove (Uncharted 3, GT5, LBP2, KZ3, InFamous 2, Resistance 3, The Last Guardian e qualcosa che sicuramente mi dimentico).
Se vogliamo fare le cose per bene dobbiamo confrontare solo ciò che deve uscire o solo ciò che è già uscito, altrimenti si fa confusione
Deve uscire la ico collection(2 giochi), se poi vogliamo contare anche quelli psp oltre a mhf3(1) sono quasi sicuri gow(2) e mgspw(1) in tutto 4 per un totale di 6 giochi, la lista delle esclusive nuove è molto più lunga
in ordine sparso: infamous 2, uncharted 3, twisted metal, resistance 3, ratchet & clanck all 4 one, wipeout, agent, 2 giochi dei quantic dream, sorcery, the last guardian, starhawk, nuovi giochi per move e altri che: non ricordo, per il momento sono solo rumoreggiati(ad esempio gow 4 e heavenly sword 2), e altri non ancora annunciati ma che vedremo all' e3Last edited by 2+2=5; 25 May 2011, 10:04.
Comment
-
Rimane il fatto che , per quanto sia figo MHF3 (Cazzo ho divorato la psp per quel coso) è stato ideato per quello, per la psp, per il portatile, per l'uscire e giocare con gli amici (A detta loro , alla fine interessavano i soldi). Vedere MHF3 in HD su PS3 con tutti i vantaggi che ne porta (e parlo da boxaro , anche se ora come ora ho tutte le console fulminate xD) mi rende molto più scettico nei confronti di Sony. Per la serie "Mi stai prendendo per il culo?""This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioQuello che mi è successo, ma non avendola comprata solo per una esclusiva, non mi ha fatto incazzare. Anche perché a me non cambia se qualcun altro può giocare o meno ad alcuni giochi, basta che lo faccia io e son contento. Anche se ormai l'xbox c'è solo per le sole 2/3 esclusive rimaste, son contento di averla, visto che non è solo una console, ma fa anche altre cose.
Ah poi non è che tutti i giochi per psp avranno il porting, per ora di ufficiale c'è solo mhp3 tutti gli altri sono rumors.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment