Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Porting HD su PS3 per i titoli PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocomunque confermato peace walker su ps3. Io rido perchè è stata confermata anche la mancanza di trofei. scommetto che ora nessuno se le caga più
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocomunque confermato peace walker su ps3. Io rido perchè è stata confermata anche la mancanza di trofei. scommetto che ora nessuno se le caga più
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocomunque confermato peace walker su ps3. Io rido perchè è stata confermata anche la mancanza di trofei. scommetto che ora nessuno se le caga piùOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStavo per scrivere che senza i trofei non se li cagava nessuno
Non comprare un MGS CON BIG BOSS,solo per la mancanza di trofei,è quantomeno bizzarro!
Io fan lo prendo,se nn costa più di 10 euro."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusate,ma perchè?
Non comprare un MGS CON BIG BOSS,solo per la mancanza di trofei,è quantomeno bizzarro!
Io fan lo prendo,se nn costa più di 10 euro.
Comment
-
Ma scusa fatti un giro e vedi quanto costa pw su psp e poi dimmi se è realistico aspettarsi un prezzo del genere per lo stesso gioco in hd su un blu ray...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE meno male che sei fan!
Ma scusa fatti un giro e vedi quanto costa pw su psp e poi dimmi se è realistico aspettarsi un prezzo del genere per lo stesso gioco in hd su un blu ray...
Comment
-
Non sò i prezzi,ma un gioco in DD quanto può costare?
Forse ho esagerato con 10!
BIG BOSS è il papà di SNAKE,ma quando ci giochi,non noti la differenza.
Comunque credo che la gente non compra i giochi per i trofei,se poi uno l'ha giocato su psp e lo riprende per giocarlo su ps3,è UN MATTACCHIONE."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon sò i prezzi,ma un gioco in DD quanto può costare?
Forse ho esagerato con 10!
BIG BOSS è il papà di SNAKE,ma quando ci giochi,non noti la differenza.
Comunque credo che la gente non compra i giochi per i trofei,se poi uno l'ha giocato su psp e lo riprende per giocarlo su ps3,è UN MATTACCHIONE.
Peace Walker lo si trova tranquillamente a venti euro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBIG BOSS è il papà di SNAKE,ma quando ci giochi,non noti la differenza.
Comment
Comment