Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porting HD su PS3 per i titoli PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché io fesso ho comprato titoli che volevo accettando di vederli su PSP, perché volevo continuare saghe a cui sono affezionato anche a costo di giocarle portatile, e ora escono in HD dove me le sarei comprate molto più volentieri, se solo avessero avvisato. e dovrei rispendere? ma col piffero. avessi saputo da subito della possibilità di scelta avrei atteso. morale: a prenderselo nello stoppino sono proprio i fan più fedeli ad una saga. Complimenti.
    io invece ho fatto benissimo a non comprare nemmeno la psp e finalmente potrò giocarmi chain of olympus e ghost of sparta su ps3 muahahaahah!!!

Comment

Giocherei volentieri i due God of War portatili su PS3, soprattutto perchè Ghost of Sparta ancora non l'ho provato.

Comment

comunque confermato peace walker su ps3. Io rido perchè è stata confermata anche la mancanza di trofei. scommetto che ora nessuno se le caga più
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un consiglio spassionato, siate meno aggressivi...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            comunque confermato peace walker su ps3. Io rido perchè è stata confermata anche la mancanza di trofei. scommetto che ora nessuno se le caga più
            Stavo per scrivere che senza i trofei non se li cagava nessuno

Comment

Ma che barboni. Più o meno mi trovo d'accordo col discorso di El Fundo all'inizio.
              Aggiungo che poi non dovranno lamentarsi se i loro titoli su Psp, e le Psp stesse, non venderanno un cazzo.

sigpic

Comment

Interessante, visto che non ho la psp.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Stavo per scrivere che senza i trofei non se li cagava nessuno
                  Scusate,ma perchè?
                  Non comprare un MGS CON BIG BOSS,solo per la mancanza di trofei,è quantomeno bizzarro!
                  Io fan lo prendo,se nn costa più di 10 euro.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Scusate,ma perchè?
                    Non comprare un MGS CON BIG BOSS,solo per la mancanza di trofei,è quantomeno bizzarro!
                    a parte il fatto che non so chi sia questo big boss, il fatto è che un porting di questo tipo dovrebbe aggiungere qualcosa al gioco originale, e levati i trofei rimane solo l'upgrade della risoluzione( la cui qualità è tutta da verificare)...un po poco...poi bisogna pure vedere a quanto lo vendono secondo me....
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Scusate,ma perchè?
                      E meno male che sei fan!
                      Ma scusa fatti un giro e vedi quanto costa pw su psp e poi dimmi se è realistico aspettarsi un prezzo del genere per lo stesso gioco in hd su un blu ray...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        E meno male che sei fan!
                        Ma scusa fatti un giro e vedi quanto costa pw su psp e poi dimmi se è realistico aspettarsi un prezzo del genere per lo stesso gioco in hd su un blu ray...
                        ma è confermato che saranno su bluray? secondo me ha poco senso....un gioco psp non occupa più di 1.4gb e l'aumento della risoluzione non porta ad un aumento significativo della dimensione....secondo me saranno solo dd
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non sò i prezzi,ma un gioco in DD quanto può costare?
                          Forse ho esagerato con 10!
                          BIG BOSS è il papà di SNAKE,ma quando ci giochi,non noti la differenza.
                          Comunque credo che la gente non compra i giochi per i trofei,se poi uno l'ha giocato su psp e lo riprende per giocarlo su ps3,è UN MATTACCHIONE.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Scusate,ma perchè?
                            Ma io da fan anche se l'ho su psp lo ricomprerei lo stesso, ma al pubblico questi porting interessano praticamente solo per i trofei, perchè gameplay identico escluso tanto valeva farseli su psp allora

Comment

Non sò i prezzi,ma un gioco in DD quanto può costare?
                              Forse ho esagerato con 10!
                              Comunque credo che la gente non compra i giochi per i trofei,se poi uno l'ha giocato su psp e lo riprende per giocarlo su ps3,è UN MATTACCHIONE.
                              Non vedo molta differenza tra un gioco scatolato e uno in DD, al massimo pochi euro per la distribuzione, non per altro.
                              Peace Walker lo si trova tranquillamente a venti euro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

intendevo dire che non ho mai giocato a msg per più di 10 minuti quindi sono completamente all'oscuro dell'importanza della cosa....XD

Comment

Working...
                                X