Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Porting HD su PS3 per i titoli PSP
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioPerche ??????
e dovrei rispendere? ma col piffero.
avessi saputo da subito della possibilità di scelta avrei atteso.
morale: a prenderselo nello stoppino sono proprio i fan più fedeli ad una saga. Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché io fesso ho comprato titoli che volevo accettando di vederli su PSP, perché volevo continuare saghe a cui sono affezionato anche a costo di giocarle portatile, e ora escono in HD dove me le sarei comprate molto più volentieri, se solo avessero avvisato.
morale: a prenderselo nello stoppino sono proprio i fan più fedeli ad una saga. Complimenti.
EDIT: Cmq si parla di dd... Spero si tratti solo di digital delivery, non li avrei presi cmq... Vederli scatolati per PS3 sarebbe parecchio demotivante...Last edited by ObsCorey89; 23 May 2011, 13:30.
Comment
-
Come elfundo non vedo di buon occhio questa iniziativa
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosperiamo che i porting siano compatibili pure con ngp in futuro! se fanno god of war e motorstorm li prendo sicuro!
Alla presentazione della ngp è stato mostrato proprio monster hunter freedom 3 col supporto al secondo stick, quindi forse sono compatibili, ma che senso ha se la ngp ha la retrocompatibilità? Speriamo non l' abbiano tolta
PS:
grazie per il credit!
Sempre a disposizione!Last edited by 2+2=5; 23 May 2011, 13:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché io fesso ho comprato titoli che volevo accettando di vederli su PSP, perché volevo continuare saghe a cui sono affezionato anche a costo di giocarle portatile, e ora escono in HD dove me le sarei comprate molto più volentieri, se solo avessero avvisato.
se non li vuoi non comprarli e via
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscusa ma vuol dire? ti devono dire tutti i piani futuri anche a distanza di anni? allora non comprarti la pss3 perchè forse un giorno uscirà la 4 che sarà migliore e retrocompatibile....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscusa ma vuol dire? ti devono dire tutti i piani futuri anche a distanza di anni? allora non comprarti la pss3 perchè forse un giorno uscirà la 4 che sarà migliore e retrocompatibile....
Comment
-
Comment
Comment