io ho io ho crysis 2 su xbox e sto giocando in 3d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3D stereoscopico su Xbox360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tobia09 Visualizza Messaggioio ho io ho crysis 2 su xbox e sto giocando in 3d
Comment
-
Originariamente Scritto da tobia09 Visualizza Messaggioio ho io ho crysis 2 su xbox e sto giocando in 3d
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosolo con crysis 2...nella fat la porta hdmi 1.2 emula la 1.4 necessaria per il 3d...mentre nella slim è presente direttamente la 1.4 rendendola 3d readyehm che stai dicendo scusa? per il 3d serve 1 solo schermo e i frame vengono alternati fra occhio sinistro e destro tramite i famosi occhialini ad otturatore....
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon hai capito io parlavo del compito che deve svolgere la console infatti deve gestire due immagini, una per ogni occhio ed è ovvio che gestire due immagini seppur simili tra loro è un carico di lavoro maggiore per la macchina e siccome viene già sfruttata al 100% senza 3d per ottenere 2 immagini (che veranno proiettate alternativamente sullo stesso tv) devi scendere a compromessi più o meno vistosi e io ho solo detto che non mi va di accettare questi compromessi per il 3d anche perchè è da sei mesi che ho uno schermo hd a ottobre giocavo con tv a tubo catodico!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon hai capito io parlavo del compito che deve svolgere la console infatti deve gestire due immagini, una per ogni occhio ed è ovvio che gestire due immagini seppur simili tra loro è un carico di lavoro maggiore per la macchina e siccome viene già sfruttata al 100% senza 3d per ottenere 2 immagini (che veranno proiettate alternativamente sullo stesso tv) devi scendere a compromessi più o meno vistosi e io ho solo detto che non mi va di accettare questi compromessi per il 3d anche perchè è da sei mesi che ho uno schermo hd a ottobre giocavo con tv a tubo catodico!!!!
Comment
-
Inutile come quello su ps3. Le aziende credono gli utenti fessi. Ecco come sony e microsoft ci vogliono far credere che sia l'esperienza 3D. http://www.youtube.com/watch?v=WIUAC03YMlALast edited by silver break; 23 May 2011, 19:06.
Comment
-
LEGGETE QUA!!! Notizia | 23/05/2011 ( ore 16:12 ) : Secondo quanto riportato dal sito Eurogamer, l'ormai prossimo E3 sarà il contesto in cui Microsoft annuncerà il supporto del 3D stereoscopico per XBOX 360. Secondo la fonte anonima del portale, si tratterà di un HDMI 1.4 stereoscopit 3D con risoluzione pari a 1280x1470, ossia un doppio 720p. Inoltre, pare che la fonte in questione abbia dichiarato a Eurogamer che non solo la XBOX 360 è perfettamente in grado di gestire questo genere di supporto ma che potrà farlo meglio di quanto non faccia la PS3. Tuttavia, se si tratta di un'informazione attendibile, bisognerà attendere il prossimo mese per avere ulteriori dettagli a riguardo.pino fritz abi
Comment
-
Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza MessaggioLEGGETE QUA!!! Notizia | 23/05/2011 ( ore 16:12 ) : Secondo quanto riportato dal sito Eurogamer, l'ormai prossimo E3 sarà il contesto in cui Microsoft annuncerà il supporto del 3D stereoscopico per XBOX 360. Secondo la fonte anonima del portale, si tratterà di un HDMI 1.4 stereoscopit 3D con risoluzione pari a 1280x1470, ossia un doppio 720p. Inoltre, pare che la fonte in questione abbia dichiarato a Eurogamer che non solo la XBOX 360 è perfettamente in grado di gestire questo genere di supporto ma che potrà farlo meglio di quanto non faccia la PS3. Tuttavia, se si tratta di un'informazione attendibile, bisognerà attendere il prossimo mese per avere ulteriori dettagli a riguardo.pino fritz abi
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon ho capito? tu fino a poco fa insistevi che per il 3d servono 4 schermi e 2 console!!! e comunque le console non vengono sfruttate ancora al 100% bsta vedere la qualità che va ancora aumentando infatti basta vedere i titoli di prossima uscita e comunque non deve creare più frame ma semplicemente vengono dimezzati passando da 60 a 30 è diverso...alla fine un gioco si definisce fluido dal 30 fps in sui quindi non sono chissà quali compromessi visto che una differenza fra 30 e 60 si nota solo su schermi con 2/3 ms di ritardo, cosa non presente nelle normali tv ma solo nei monitor per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioma sono l'unico che si sente un pirla nel guardare un televisore con degli occhiali che vanno ben oltre la scomodità?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioguarda se è una battuta non ti è riuscita benissimo comunque ti pare che per il 3d ci vigliono 4 tv e 2 console!!!! a sto punto aggiungiamoci pure un pc che gestisce solo la fisica e siamo a cavallo XD, poi l'hardware veniva sfruttato all 100% della sua potenza da subito i risultati di oggi sono migliori rispetto a 3 anni fa non perchè la xbox ha un potanziale nascosto o roba simile ma solo perchè col tempo c'è stato un normale progresso del software ma l'hardware è ovviamente lo stesso, quindi teoricamente la grafica potrebbe migliorare ancora per altri 10 anni, in pratica usciranno nuove console prima perchè la tecnologia va sempre avantiOriginariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiouna cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.
Comment
Comment