Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D stereoscopico su Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho io ho crysis 2 su xbox e sto giocando in 3d

Comment

Originariamente Scritto da tobia09 Visualizza Messaggio
      SOLO crysis 2 è in 3d sulla xbox... basta leggere qualche commento sopra!

Comment

Originariamente Scritto da tobia09 Visualizza Messaggio
        crysis al momento è l'unico che ha la stereoscopia su xbox ma sulla fat avendo una hdmi 1.2 fa schifo...sulla slim con la 1.4 dovrebbe andare molto ma molto meglio

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          solo con crysis 2...nella fat la porta hdmi 1.2 emula la 1.4 necessaria per il 3d...mentre nella slim è presente direttamente la 1.4 rendendola 3d readyehm che stai dicendo scusa? per il 3d serve 1 solo schermo e i frame vengono alternati fra occhio sinistro e destro tramite i famosi occhialini ad otturatore....
          non hai capito io parlavo del compito che deve svolgere la console infatti deve gestire due immagini, una per ogni occhio ed è ovvio che gestire due immagini seppur simili tra loro è un carico di lavoro maggiore per la macchina e siccome viene già sfruttata al 100% senza 3d per ottenere 2 immagini (che veranno proiettate alternativamente sullo stesso tv) devi scendere a compromessi più o meno vistosi e io ho solo detto che non mi va di accettare questi compromessi per il 3d anche perchè è da sei mesi che ho uno schermo hd a ottobre giocavo con tv a tubo catodico!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            non hai capito io parlavo del compito che deve svolgere la console infatti deve gestire due immagini, una per ogni occhio ed è ovvio che gestire due immagini seppur simili tra loro è un carico di lavoro maggiore per la macchina e siccome viene già sfruttata al 100% senza 3d per ottenere 2 immagini (che veranno proiettate alternativamente sullo stesso tv) devi scendere a compromessi più o meno vistosi e io ho solo detto che non mi va di accettare questi compromessi per il 3d anche perchè è da sei mesi che ho uno schermo hd a ottobre giocavo con tv a tubo catodico!!!!
            guarda, se hanno deciso di implementare il 3d vuol dire che un motivo c'è... ossia hanno trovato un modo attraverso il quale i vantaggi sono piu dei svantaggi. Poi se il tuo discorso è ho comprato ora il tv, non voglio buttare altri soldi per un tv nuovo ti do pienamente ragione.  Microfrost ha annunciato (sparandola grossa) che per i prossimi 4-5 anni non ci sarà una nuova console. Questo significa che ha stimato che entro quel tempo i giochi sfrutteranno praticamente il 100% della console... tutto questo era per dire che ora le console non sono sfruttate al massimo.

Comment

non ho capito? tu fino a poco fa insistevi che per il 3d servono 4 schermi e 2 console!!! e comunque le console non vengono sfruttate ancora al 100% bsta vedere la qualità che va ancora aumentando infatti basta vedere i titoli di prossima uscita e comunque non deve creare più frame ma semplicemente vengono dimezzati passando da 60 a 30 è diverso...alla fine un gioco si definisce fluido dal 30 fps in sui quindi non sono chissà quali compromessi visto che una differenza fra 30 e 60 si nota solo su schermi con 2/3 ms di ritardo, cosa non presente nelle normali tv ma solo nei monitor per pc

Comment

Inutile come quello su ps3. Le aziende credono gli utenti fessi. Ecco come sony e microsoft ci vogliono far credere che sia l'esperienza 3D. http://www.youtube.com/watch?v=WIUAC03YMlA
                Last edited by silver break; 23 May 2011, 19:06.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

LEGGETE QUA!!! Notizia | 23/05/2011 ( ore 16:12 ) : Secondo quanto riportato dal sito Eurogamer, l'ormai prossimo E3 sarà il contesto in cui Microsoft annuncerà il supporto del 3D stereoscopico per XBOX 360. Secondo la fonte anonima del portale, si tratterà di un HDMI 1.4 stereoscopit 3D con risoluzione pari a 1280x1470, ossia un doppio 720p. Inoltre, pare che la fonte in questione abbia dichiarato a Eurogamer che non solo la XBOX 360 è perfettamente in grado di gestire questo genere di supporto ma che potrà farlo meglio di quanto non faccia la PS3. Tuttavia, se si tratta di un'informazione attendibile, bisognerà attendere il prossimo mese per avere ulteriori dettagli a riguardo.
                  pino fritz abi

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggio
                    LEGGETE QUA!!! Notizia | 23/05/2011 ( ore 16:12 ) : Secondo quanto riportato dal sito Eurogamer, l'ormai prossimo E3 sarà il contesto in cui Microsoft annuncerà il supporto del 3D stereoscopico per XBOX 360. Secondo la fonte anonima del portale, si tratterà di un HDMI 1.4 stereoscopit 3D con risoluzione pari a 1280x1470, ossia un doppio 720p. Inoltre, pare che la fonte in questione abbia dichiarato a Eurogamer che non solo la XBOX 360 è perfettamente in grado di gestire questo genere di supporto ma che potrà farlo meglio di quanto non faccia la PS3. Tuttavia, se si tratta di un'informazione attendibile, bisognerà attendere il prossimo mese per avere ulteriori dettagli a riguardo.
                    SPERO NON FACCIANO CAVOLATE L'IDEA DI GIOCARE IN 3D POTREBBE STUZZICARMI, ANCHE SE SONO MOLTO SCETTICO
                    pino fritz abi

Comment

Spero solo che questa non sia la grande cartuccia di Microsoft per l'E3, ma solo un'eventuale ciliegina sulla torta per chi è interessato...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        non ho capito? tu fino a poco fa insistevi che per il 3d servono 4 schermi e 2 console!!! e comunque le console non vengono sfruttate ancora al 100% bsta vedere la qualità che va ancora aumentando infatti basta vedere i titoli di prossima uscita e comunque non deve creare più frame ma semplicemente vengono dimezzati passando da 60 a 30 è diverso...alla fine un gioco si definisce fluido dal 30 fps in sui quindi non sono chissà quali compromessi visto che una differenza fra 30 e 60 si nota solo su schermi con 2/3 ms di ritardo, cosa non presente nelle normali tv ma solo nei monitor per pc
                        guarda se è una battuta non ti è riuscita benissimo comunque ti pare che per il 3d ci vigliono 4 tv e 2 console!!!! a sto punto aggiungiamoci pure un pc che gestisce solo la fisica e siamo a cavallo XD, poi l'hardware veniva sfruttato all 100% della sua potenza da subito i risultati di oggi sono migliori rispetto a 3 anni fa non perchè la xbox ha un potanziale nascosto o roba simile ma solo perchè col tempo c'è stato un normale progresso del software ma l'hardware è ovviamente lo stesso, quindi teoricamente la grafica potrebbe migliorare ancora per altri 10 anni, in pratica usciranno nuove console prima perchè la tecnologia va sempre avanti

Comment

Quanto sono originali.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                            ma sono l'unico che si sente un pirla nel guardare un televisore con degli occhiali che vanno ben oltre la scomodità?
                            no, anzi
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              no, anzi
                              mi accodo.... speriamo davvero che questo 3D sia solo un contentino per tutti quei fissati che hanno un 3D inutile...se poi iniziano a sviluppare pesantemente sul 3D e abbandonano il 2D per me sono degli idioti!speriamo sia una featura in più sviluppata parallelamente perchè il 3D allo stato attuale è inutile!

Comment

guarda se è una battuta non ti è riuscita benissimo comunque ti pare che per il 3d ci vigliono 4 tv e 2 console!!!! a sto punto aggiungiamoci pure un pc che gestisce solo la fisica e siamo a cavallo XD, poi l'hardware veniva sfruttato all 100% della sua potenza da subito i risultati di oggi sono migliori rispetto a 3 anni fa non perchè la xbox ha un potanziale nascosto o roba simile ma solo perchè col tempo c'è stato un normale progresso del software ma l'hardware è ovviamente lo stesso, quindi teoricamente la grafica potrebbe migliorare ancora per altri 10 anni, in pratica usciranno nuove console prima perchè la tecnologia va sempre avanti
                                lol scusa quello delle 4 tv e 2 console a quadrato era ilverounknown tu avevi detto semplicemente che ne servivano solo 2 di schermi, cazzata anche questa però e sotto c'è il quote e non puoi negarlo!!!! comunque l'hardware delle console non è sfruttato ancora al massimo perchè non si tratta di ottimizzazione software i miglioramenti che si vedeno ma semplice esperienza nel sfruttare i suddetti hardware sapendo le loro peculiarità e debolezze!
                                una cosa in più che in una cosole domestica certo non dà fastidio, io preferisco utilizzare la potenza della xbox 360 per gestire un solo schermo col massimo della resa estetica e non 2 schermi con evidenti compromessi grafici cosa necessaria per lo stereo 3d, ma avere una scelta in più è sempre meglio.

Comment

Working...
                                X