Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony manda gli inviti per il servizio antifrode

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    beh allora non ti sarai di certo bevuto le loro parole quando hanno detto: "abbiamo creato un sistema nuovo che ci avvertirà in caso di tentato attacco". Beh non ci potevano pensare prima? quel tipo di sistema non è stato di certo inventato ieri! Quindi io dico che la colpa di sony non è di essersi fatta fregare i dati, ma di non aver fatto il massimo per non farseli fregare!!!
    Ma tu dove le leggi le notizie? Sul corriere dei piccoli? Le cose sono un pò più complicate di come le descrivi tu
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      Io manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!!
      Mica il milione viene pagato da Sony. E' un'assicurazione esterna.
      E questa, per arrivare a pagare un milione di dollari, avrà fatto qualche controllino per verificare l'efficacia dei sistemi di sicurezza. Io tenderei ad essere fiducioso.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Mica il milione viene pagato da Sony. E' un'assicurazione esterna.
        LOL un milione a capocchia ?  77 milioni di utenti ?   77milioni di milioni di dollari ?  non penso esista assicurazione così capiente ....  oppure un milione diviso 77 milioni   ..  quindi 0.01 dollaro a testa .... Secondo me certe notizie andrebbero approfondite !!!

Comment

Ma tu dove le leggi le notizie? Sul corriere dei piccoli? Le cose sono un pò più complicate di come le descrivi tu  l'unica cosa che è piu complicata è che maggior protezione richiede un server maggiore sono i costi...

Comment

Sto tentando di decifrare la tua sintassi, credo di aver capito ciò che hai scritto. Ma non sono i tuoi costi, sono i costi della Sony, per noi utilizzatori finali il gaming online rimane comunque gratuito, il PsnPlus non aumenterà di prezzo, e finita il periodo di assicurazione gratuita potra scegliere se pagare e rinnovarla oppure non rinnovarla senza sborsare un cent... mi sembra un a polemica abbastanza sterile la tua...

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              Una spirale (idiota) infinita.
              questo tuo commento ci ha definitivamente illuminato. te ne siamo grati

Comment

ho semplicemente detto: maggior è il livello di protezione, maggiori sono i costi di "gestione". e questa era la risposta al fatto che "le cose sono un poco piu complicate di come le descrivi tu". la mia polemica è: sony mi ha procurato un danno a vita, perche mi deve risarcire per 2 anni solamente? come fai a dire che è sterile!

Comment

Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
                  LOL un milione a capocchia ?* 77 milioni di utenti ?** 77milioni di milioni di dollari ?* non penso esista assicurazione così capiente ....* oppure un milione diviso 77 milioni** ..* quindi 0.01 dollaro a testa .... Secondo me certe notizie andrebbero approfondite !!!
                  Un milione ciascuno.
                  Poi non conosco esattamente le dinamiche ma immagino si parli solo in caso di ulteriori furti.

Comment

ho semplicemente detto: maggior è il livello di protezione, maggiori sono i costi di "gestione". e questa era la risposta al fatto che "le cose sono un poco piu complicate di come le descrivi tu". la mia polemica è: sony mi ha procurato un danno a vita, perche mi deve risarcire per 2 anni solamente? come fai a dire che è sterile!
                    giusto per capire... che danno ti ha causato sony? sei su facebook per caso..? allora cita in giudizio anche facebook perchè i tuoi dati sono comunque "accessibili" a tutti allo stesso modo! aprite gli occhi ragazzi, se usiamo dei social network i nostri dati girano per la rete solo che nel 99,9% dei casi non se ne fa niente nessuno, con questo voglio dire che nei confronti di sony è in atto un accanimento ingiusto ed inspiegabile.

Comment

la mia polemica è: sony mi ha procurato un danno a vita, perche mi deve risarcire per 2 anni solamente? come fai a dire che è sterile!
                      Un danno a vita? rispondo in questo modo: PUAHAHAHAHAHAH

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Un milione ciascuno.
                      Poi non conosco esattamente le dinamiche ma immagino si parli solo in caso di ulteriori furti.
                      Un milione ciascuno se i tuoi dati verranno effettivamente usati da terzi

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                        Un danno a vita? rispondo in questo modo: PUAHAHAHAHAHAH
                        ah perche vorresti dire che non lo è? 

Comment

ah perche vorresti dire che non lo è?*
                          Tu pensi che quando avrai 70anni non potrai dormire sogni tranquilli perchè quando eri ragazzino uh hacker ha preso i dati del tuo profilo Psn?

Comment

Tu pensi che quando avrai 70anni non potrai dormire sogni tranquilli perchè quando eri ragazzino uh hacker ha preso i dati del tuo profilo Psn? a parte che ragazzino non ci sono neanche adesso. non si tratta di dormire o meno sogni tranquilli, ma secondo quale tuo criterio devo essere tutelato i primi due anni e basta?

Comment

"L'offerta, lo ricordiamo, risarcisce gli utenti danneggiati fino a un milione di dollari in caso di frode e furto di identità." Invidio chi di voi ha disponibilità di un milione di dollari sul conto associato al PSN xD Per il furto d'identità beh...sono cifre ecclatanti. Che poi, se l'assicurazione una volta terminati i dodici mesi può essere rinnovata a scelta dell'utente, perchè sputarci sopra? La Sony tenta di salvare il salvabile, e conta uno sforzo non da poco per la modica cifra di 77 Ml di utenti. Sinceramente non mi aspettavo una reazione simile da parte della casa stessa. Piuttosto che niente... meglio piuttosto.
                              "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                                Che ragionamento è scusa?.... La Sony non può dare la colpa agli hacker per quello che è successo?.... E a chi la dovrebbe dare?.... Sicuramente delle colpe le hanno anche loro, ma dire che non possono dare la colpa agli hacker..... Non è che se gli hacker ci sono da prima, loro sono scusati e non hanno colpa..... Che cosa vuol dire!?..... Sono loro che fanno cose illegali, mica Sony!
                                il discorso è sempre lo stesso... lo ripeto ancora una volta! se lasci la macchina in cortile, con il cancello aperto, le chiavi inserite e il motore acceso, non puoi prendertela con i ladri che te la rubano! Certo, i ladri sono ladri... ma tu sei pirla! (tu inteso come padrone della macchina)

Comment

Working...
                                X