Originariamente Scritto da ilverounknown
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony manda gli inviti per il servizio antifrode
Collapse
X
-
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIo manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!!
E questa, per arrivare a pagare un milione di dollari, avrà fatto qualche controllino per verificare l'efficacia dei sistemi di sicurezza. Io tenderei ad essere fiducioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMica il milione viene pagato da Sony. E' un'assicurazione esterna.
Comment
-
Sto tentando di decifrare la tua sintassi, credo di aver capito ciò che hai scritto. Ma non sono i tuoi costi, sono i costi della Sony, per noi utilizzatori finali il gaming online rimane comunque gratuito, il PsnPlus non aumenterà di prezzo, e finita il periodo di assicurazione gratuita potra scegliere se pagare e rinnovarla oppure non rinnovarla senza sborsare un cent... mi sembra un a polemica abbastanza sterile la tua..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioUna spirale (idiota) infinita.
Comment
-
ho semplicemente detto: maggior è il livello di protezione, maggiori sono i costi di "gestione". e questa era la risposta al fatto che "le cose sono un poco piu complicate di come le descrivi tu". la mia polemica è: sony mi ha procurato un danno a vita, perche mi deve risarcire per 2 anni solamente? come fai a dire che è sterile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioLOL un milione a capocchia ?* 77 milioni di utenti ?** 77milioni di milioni di dollari ?* non penso esista assicurazione così capiente ....* oppure un milione diviso 77 milioni** ..* quindi 0.01 dollaro a testa .... Secondo me certe notizie andrebbero approfondite !!!
Poi non conosco esattamente le dinamiche ma immagino si parli solo in caso di ulteriori furti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioho semplicemente detto: maggior è il livello di protezione, maggiori sono i costi di "gestione". e questa era la risposta al fatto che "le cose sono un poco piu complicate di come le descrivi tu". la mia polemica è: sony mi ha procurato un danno a vita, perche mi deve risarcire per 2 anni solamente? come fai a dire che è sterile!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiola mia polemica è: sony mi ha procurato un danno a vita, perche mi deve risarcire per 2 anni solamente? come fai a dire che è sterile!
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioUn milione ciascuno.
Poi non conosco esattamente le dinamiche ma immagino si parli solo in caso di ulteriori furti."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioUn danno a vita? rispondo in questo modo: PUAHAHAHAHAHAH
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioah perche vorresti dire che non lo è?*"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Tu pensi che quando avrai 70anni non potrai dormire sogni tranquilli perchè quando eri ragazzino uh hacker ha preso i dati del tuo profilo Psn? a parte che ragazzino non ci sono neanche adesso. non si tratta di dormire o meno sogni tranquilli, ma secondo quale tuo criterio devo essere tutelato i primi due anni e basta?
Comment
-
"L'offerta, lo ricordiamo, risarcisce gli utenti danneggiati fino a un milione di dollari in caso di frode e furto di identità." Invidio chi di voi ha disponibilità di un milione di dollari sul conto associato al PSN xD Per il furto d'identità beh...sono cifre ecclatanti. Che poi, se l'assicurazione una volta terminati i dodici mesi può essere rinnovata a scelta dell'utente, perchè sputarci sopra? La Sony tenta di salvare il salvabile, e conta uno sforzo non da poco per la modica cifra di 77 Ml di utenti. Sinceramente non mi aspettavo una reazione simile da parte della casa stessa. Piuttosto che niente... meglio piuttosto."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioChe ragionamento è scusa?.... La Sony non può dare la colpa agli hacker per quello che è successo?.... E a chi la dovrebbe dare?.... Sicuramente delle colpe le hanno anche loro, ma dire che non possono dare la colpa agli hacker..... Non è che se gli hacker ci sono da prima, loro sono scusati e non hanno colpa..... Che cosa vuol dire!?..... Sono loro che fanno cose illegali, mica Sony!
Comment
Comment