Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft vuole la prossima generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft vuole la prossima generazione di console

Meglio prima che poi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto i soldi sono dei consumatori.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Bene allora visto che stanno sviluppando AC 3 che non lo svilluppino per 360 e PS3 ma direttamente sulle next-gen, ma fammi il piacere Ubisoft, che mi spingano al massimo la PS3 come fanno giochi come Uncharted & co.!!

Comment

la ubisoft dovrebbe stare zitta! XD credo che i suoi ultimi giochi non abbiano sfruttato nemmeno il 50% delle potenzialità ps3! (forse esagero) la ps3 comunque mi deve durare altri 5 anni porca miseria!!! cos'è tutta sta voglia di nuove console??? ma siete matti? sono troppo incavolato!!! ò_ò spero che nessuno dia retta a quegli artereosclerotici...

Comment

Inutile dire che le mie speranze sono opposte.

Comment

Il signor Ubisoft può dire quello che vuole, ma non credo che la sony ora come ora sia intenzionata a far uscire la Ps4 a beve!

Comment

ubisoft fatti i cazzi tuoi XD e già che ci sei,cura un pò meglio il lato tecnico dei tuoi assassin's creed. Magari senza avere la fretta di farli uscire ogni anno.

Comment

HOOOLEEEEE!!!
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

giusto, facciamo uscire adesso la 4, con eccezionali innovazioni come il blu ray che...ah no, c'è già...bè mettiamo l'alta risoluz...ah no c'è già...bè allora ci mettiamo il 3D...ah no, è stato rilasciato l'aggiornamento...bè facciamo l'hard disk + spazios...ah no, già fatto...ma che cazzo di console vuole fare uscire che al momento (che io sappia) non ci sono innovazioni tali da rendere la 3 datata??? cavolo, prima che uscisse la 3 si sentiva già parlare del rivoluzionario blu-ray, adesso non mi sembra che ci siano in giro grandi innovazioni. Tra l'altro, una dichiarazione fatta al momento giusto, tipo quando la fiducia dei consumatori sony è ai minimi storici
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

x teolux, mai sentito parlare di full hd  mai sentito parlare di tesselation mai sentito parlare di ray tracing in tempo reale mai sentito parlare di aumento del numero dei poligoni mai sentito parlare texture ad alta definizione? è giunta l'ora di nuove console è un anno che graficamente non vedo grossi passi avanti ormai ci vogliono

Comment

e volendo seguire il tuo discorso, perchè allora non ci siam fermati alla ps2 tanto se ti tieni il televisore pal va benissimo, che ti serve il blu ray se non hai la tv adatta se fosse per  questi discorsi si resta all'età della pietra...ps le attuali gen di console fan pure fatica a gestire call of duty in hd...figuriamoci un gioco come battelfield3 (già il bc 2 per pc è molto avanti alla versione ps3) o crysis...ovviamente il primo non la ciofeca del secondo dove non si distruggeva nulla

Comment

Originariamente Scritto da maury1983 Visualizza Messaggio
                        e volendo seguire il tuo discorso, perchè allora non ci siam fermati alla ps2 tanto se ti tieni il televisore pal va benissimo, che ti serve il blu ray se non hai la tv adatta se fosse per  questi discorsi si resta all'età della pietra...ps le attuali gen di console fan pure fatica a gestire call of duty in hd...figuriamoci un gioco come battelfield3 (già il bc 2 per pc è molto avanti alla versione ps3) o crysis...ovviamente il primo non la ciofeca del secondo dove non si distruggeva nulla
                        bè io parlo da semi-eretico, non sono uno che ne sa a fondo, mi baso solo su quello che sento in giro per il web, non essendo nel settore ne so poco ogni suggerimento/news è ben accetta..permettimi una critica però, hai parlato di full hd, da eretico quale sono se siamo già al supporto 3D per playstation quello non dovrebbe essere incluso da un pezzo? e a mio avviso un'innovazione prettamente grafica non mi giustifica 600 euro di console nuova devo vedere un miglioramento prestazionale anche a livello di processore, della grafica non me ne faccio nulla se non riesco a giocare bene
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Mah... secondo me ha ragione ubisoft. Provate a giocare a Brotherhood (per citarne uno) su pc... altro che ps3 e 360.
                          Last edited by Pagan89; 26 May 2011, 18:18.

Comment

la ps3 pochissimi giochi son in full hd cioè giocabili a 1920x1080 (a parte gt5 ma con alti e bassi) gli altri a 720p cioè hd ready, cmq le console a parte la grafica non son cambiano quasi mai al max il lettore e ormai potrebbero fare i giochi su memproe esterne al posto che su supporto ottico 

Comment

Io ancora mi diverto con queste console, ok che il PC è stratosferico a confronto delle console, però a sto punto se ogni 5-6 anni devo cambiare console, meglio che a sto punto prendo un PC.

Comment

Working...
                              X