Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft vuole la prossima generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    per ma la prossima generazione potrebbe arrivare, poi tranquilli se oggi ubisoft dice che vuole la next gen in realtà conoscendo i tempi tecnici dirlo oggi potrebbe voler dire vogliamo la next gen tra 2 anni cosa che voglio anche io, io odio la ubisoft per come gestisce la sua politica aziendale ma sinceramente questa è l'unica cosa su cui non mi sento di contraddirli
    La penso allo stessissimo tuo modo, per me ci vorrebbero le console next^2 generation, oramai il livello massimo di questa generazione (per i nostri portafogli triste a dirsi) quindi ci vuole innovazione, non vedo l'ora di vedere la grafica della prossima generazione *_*

sigpicMemento Audere Semper

Comment

se me la paga Rob Cooper ben venga la nuova generazione di console.. ma sono convinto che quelle attuali abbiano ancora qualcosa da dire. anche se penso che massimo entro il 2012 si inizierà a parlare quanto meno della nuova xbox
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        se me la paga Rob Cooper ben venga la nuova generazione di console.. ma sono convinto che quelle attuali abbiano ancora qualcosa da dire. anche se penso che massimo entro il 2012 si inizierà a parlare quanto meno della nuova xbox
        E facciamoli parlare, cioè a me per adesso non interessa che migliorino chissà quanto la grafica (soprattutto perchè voglio tenermi la mia amata Xbox) però naturalmente di fronte al futuro cavolo se sono curioso!

Comment

raga ho deciso: mi metto 50 GB in più nel mio pc così mi scarico tutti giochi che voglio! lol E cmq x me sono liberi di fare tutto quello che voglio! io nn mi compro un bel nnt! Mi sto cn la ps3 e goderei moltissimo se le loro future vendite x le nuove console scaleranno rispetto a quelle attuali! (ovviamente se poi vogliono fare delle nuove console.... x me sono liberi (come ho già detto), ma i giochi per le console attuali dovranno continuare.... sennò mi incavolo e passo al game-boy XD!)

Comment

non sono ancora riusciti a sfruttare queste console e vogliono già quelle nuove e comunque stanno programmando videogiochi x il 2012 su ps3 e xbox360,secondo me non vedremo console nuove almeno fino al 2013

Comment

se facile parlare per loro... e comunque non mi sembra che ubisoft abbia fatto tante scintille come con la ps2 quindi forse è per questo che aspettano la nuova generazione... ad activision non gliene può fregare di nulla ad esempio...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Prima di pensare alle nuove console, fate uscire uno dei vostri giochi con un sequel come Dio comanda. Non un Assassin's Creed 2 sequel del sequel del sequel. Della serie, il bue che dice all'ariete di avere le corna.

Comment

Originariamente Scritto da maury1983 Visualizza Messaggio
                  boh ac per me è un capolavoro, cmq c'è bioshock, gears, god of war 3, metal gear 4, street fighter 4, forza 3 e gt5, dirt 2 e 3, gta4, move kinet. cioè ce ne son stati di gioconi preferisco pochi ma di qualità che tanti ma fuffa*

E che console di gen passata avrebbe "tanti ma fuffa"?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da maury1983 Visualizza Messaggio
                    boh ac per me è un capolavoro, cmq c'è bioshock, gears, god of war 3, metal gear 4, street fighter 4, forza 3 e gt5, dirt 2 e 3, gta4, move kinet. cioè ce ne son stati di gioconi preferisco pochi ma di qualità che tanti ma fuffa 
                    Il problema è proprio questo..io son dell'idea che neanche quelli che hai elencato siano capolavori..ti dirò quali sono i due migliori giochi per PS3 secondo me: Final Fantasy XIII e Assassin's Creed 2..Mi hanno letteralmente stregato (in particolare AC è una droga) ma, pur essendo secondo me tra i migliori, sono anni luce lontani da alcuni capolavori per PS2..è per questo che continuo a pensare che nuove console siano totalmente inutili..MENO GRAFICA PIù CONTENUTI!!

Comment

Più contenuti e più grafica pare brutto?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        maury mi spiace ma io non sono d'accordo, magari non ho fatto molta attenzione io, ma credo di avere molti giochi che supportano i 1080i , la tv lo supporta, per cui gioco in full hd...comunque per il discorso del pc è ancora peggio, il pc non è stato concepito per giocare, se dovete stare dietro alle prestazioni per i giochi, ogni anno dovete cambiare i componenti, ergo conviene cambiare la console ogni 4-5 anni secondo me..
                        Si sente che non sei proprio pratico del mondo PC eh, senza offesa

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                        Parlo anche io da profano. Secondo me le console sono datate (purtroppo), lo dimostrano le differenze che ci sono tra giochi giocati su console (XBox 360/Ps3 o altro) e Pc.
                        Beh, kla differenza si vedeva già al giorno del lancio delle rispettive console, e prima ancora, nel corso di svariate generazioni precedenti. Se il parametro fosse il confronto col PC, non so quale console non sia obsoleta sul nascere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Sarei proprio curioso di vedere la prossima generazione findove si può spingere....Uhmmmmmm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Si sente che non sei proprio pratico del mondo PC eh, senza offesa Beh, kla differenza si vedeva già al giorno del lancio delle rispettive console, e prima ancora, nel corso di svariate generazioni precedenti. Se il parametro fosse il confronto col PC, non so quale console non sia obsoleta sul nascere
                             guarda, senza offesa pure io , ma se per te essere pratico del pc vuol dire essere aggiornato sui giochi sei un po' fuori strada XD io il pc lo uso per lavoro e sto facendo un corso per l'ottenimento dell'IC32005+ e dei vari MOS della microsoft, i giochi del pc non mi interessano per il fatto che ho preferito l'utilizzo di una console strutturata appositamente, si confesso che in quanto ad aggiornamento dei giochi del pc sono ignorante ma solamente perchè sono passato a ps3
                            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Per me c'è solo un capolavoro next gen è:MGS 4,purtroppo gli idioti hanno rovinato l'online,perchè pur di vincere si venderebbero tutto!
                              Il resto è tutto un copia incolla,visto e rivisto.
                              Se i produttori vogliono la grafica,si diano al pc e basta,forse è meglio.
                              Ma a quanto la voLete la grafica a 7.550 P SUPERMEGA FULL HD?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                                *guarda, senza offesa pure io , ma se per te essere pratico del pc vuol dire essere aggiornato sui giochi sei un po' fuori strada XD io il pc lo uso per lavoro e sto facendo un corso per l'ottenimento dell'IC32005+ e dei vari MOS della microsoft, i giochi del pc non mi interessano per il fatto che ho preferito l'utilizzo di una console strutturata appositamente, si confesso che in quanto ad aggiornamento dei giochi del pc sono ignorante ma solamente perchè sono passato a ps3
                                Certo, io intendevo, riguardo al versante gaming, beninteso

Quello dei "componenti da cambiare ogni anno" è un luogo comune da sfatare una volta per tutte. Peraltro, visto che gli sviluppatori ormai ragionano universalmente in terimini multipiattaforma, una configurazione che poteva reggerti un porting 360/PS3 il giorno in cui queste console sono state rilasciate, resta tranquillamnte competitiva per tutto il ciclo vitale della console stessa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X