Originariamente Scritto da ironman1791
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft vuole la prossima generazione di console
Collapse
X
-
sigpicMemento Audere Semper
-
se me la paga Rob Cooper ben venga la nuova generazione di console.. ma sono convinto che quelle attuali abbiano ancora qualcosa da dire. anche se penso che massimo entro il 2012 si inizierà a parlare quanto meno della nuova xboxIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose me la paga Rob Cooper ben venga la nuova generazione di console.. ma sono convinto che quelle attuali abbiano ancora qualcosa da dire. anche se penso che massimo entro il 2012 si inizierà a parlare quanto meno della nuova xbox
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
raga ho deciso: mi metto 50 GB in più nel mio pc così mi scarico tutti giochi che voglio! lol E cmq x me sono liberi di fare tutto quello che voglio! io nn mi compro un bel nnt! Mi sto cn la ps3 e goderei moltissimo se le loro future vendite x le nuove console scaleranno rispetto a quelle attuali! (ovviamente se poi vogliono fare delle nuove console.... x me sono liberi (come ho già detto), ma i giochi per le console attuali dovranno continuare.... sennò mi incavolo e passo al game-boy XD!)
Comment
-
Originariamente Scritto da maury1983 Visualizza Messaggioboh ac per me è un capolavoro, cmq c'è bioshock, gears, god of war 3, metal gear 4, street fighter 4, forza 3 e gt5, dirt 2 e 3, gta4, move kinet. cioè ce ne son stati di gioconi preferisco pochi ma di qualità che tanti ma fuffa*
E che console di gen passata avrebbe "tanti ma fuffa"?
Comment
-
Originariamente Scritto da maury1983 Visualizza Messaggioboh ac per me è un capolavoro, cmq c'è bioshock, gears, god of war 3, metal gear 4, street fighter 4, forza 3 e gt5, dirt 2 e 3, gta4, move kinet. cioè ce ne son stati di gioconi preferisco pochi ma di qualità che tanti ma fuffa
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiomaury mi spiace ma io non sono d'accordo, magari non ho fatto molta attenzione io, ma credo di avere molti giochi che supportano i 1080i , la tv lo supporta, per cui gioco in full hd...comunque per il discorso del pc è ancora peggio, il pc non è stato concepito per giocare, se dovete stare dietro alle prestazioni per i giochi, ogni anno dovete cambiare i componenti, ergo conviene cambiare la console ogni 4-5 anni secondo me..
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioParlo anche io da profano. Secondo me le console sono datate (purtroppo), lo dimostrano le differenze che ci sono tra giochi giocati su console (XBox 360/Ps3 o altro) e Pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSi sente che non sei proprio pratico del mondo PC eh, senza offesa Beh, kla differenza si vedeva già al giorno del lancio delle rispettive console, e prima ancora, nel corso di svariate generazioni precedenti. Se il parametro fosse il confronto col PC, non so quale console non sia obsoleta sul nascereColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Per me c'è solo un capolavoro next gen è:MGS 4,purtroppo gli idioti hanno rovinato l'online,perchè pur di vincere si venderebbero tutto!
Il resto è tutto un copia incolla,visto e rivisto.
Se i produttori vogliono la grafica,si diano al pc e basta,forse è meglio.
Ma a quanto la voLete la grafica a 7.550 P SUPERMEGA FULL HD?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio*guarda, senza offesa pure io , ma se per te essere pratico del pc vuol dire essere aggiornato sui giochi sei un po' fuori strada XD io il pc lo uso per lavoro e sto facendo un corso per l'ottenimento dell'IC32005+ e dei vari MOS della microsoft, i giochi del pc non mi interessano per il fatto che ho preferito l'utilizzo di una console strutturata appositamente, si confesso che in quanto ad aggiornamento dei giochi del pc sono ignorante ma solamente perchè sono passato a ps3
Quello dei "componenti da cambiare ogni anno" è un luogo comune da sfatare una volta per tutte. Peraltro, visto che gli sviluppatori ormai ragionano universalmente in terimini multipiattaforma, una configurazione che poteva reggerti un porting 360/PS3 il giorno in cui queste console sono state rilasciate, resta tranquillamnte competitiva per tutto il ciclo vitale della console stessa
Comment
Comment