Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hackerato il sito Codemasters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioe ma hanno rotto il cazzo sti hacker si crackassero i loro coglioni mi indegno di avere amici anonymus.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi fai morire ahahahahIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEscono dalle fottute pareti! (riferito agli hacker)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohanno sfracassato le palle, non è possibile continuare cosi'.
Ma non sarebbe meglio che la stampa non dice piu' niente di attacchi informatici cosi' magari la smettono ??
alla fine loro lo fanno perchè tutti riportano la notizia, se nessuno li caga credo che smetterebbero
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuanto attaccassero i fanboy, così da metterli a tacere."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma tu non ha un cavolo d'altro da fare che ridere hai miei commenti."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocerto, hai ragione. adesso telefono al tg1 e dico di non dare più le notizie di guerra o di politica, né cronaca nera... poi mi accendo l'intellivision e mi metto a giocare a burgertime come 27 anni fa, tanto sono felice e spensierato e soprattutto non ho niente di meglio da fare
comunque qua stiamo parlando di videogiochi non di guerra quindi è un'altra cosa, ripeto loro lo fanno perchè tutti ne parlano , se nessuno li cagasse smetterebbero, che poi non sia applicabile è un'altro conto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioloro lo fanno perchè tutti ne parlano , se nessuno li cagasse smetterebbero"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAttaccare colossi mondiali e organizzazioni a loro affiliate, per far parlare di sè senza poter farsi riconoscere giusto per la gioia di commettere un torto a qualcuno e passare come "grandi" a detta loro, rubando dati di milioni di persone e rischiare di essere incriminati per sfizio di una nota al TG? Penso che solo Joker sia pazzo a tal punto.
Rischiare di essere incriminati ?? perchè secondo te li prendono se sono riusciti a fare andare in tilt mezza sony è perchè sanno cosa fanno , quindi non sono rintracciabili
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose io fossi un cracker e faccio andare in tilt sony e tutto il mondo ne parla sono felice (mentalità cracker), se faccio andare in tilt sony e nessuno caga quello che ho fatto, è come se non lo ho fatto perchè nessuno lo sa Rischiare di essere incriminati ?? perchè secondo te li prendono se sono riusciti a fare andare in tilt mezza sony è perchè sanno cosa fanno , quindi non sono rintracciabili"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE ma cavolo che gli han fatto dalla codemaster? mah...
Comment
Comment