Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hackerato il sito Codemasters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E ma cavolo che gli han fatto dalla codemaster? mah...
    Hanno ragione... Red river è uno scempio

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      e ma hanno rotto il cazzo sti hacker si crackassero i loro coglioni mi indegno di avere amici anonymus.
      Mi fai morire ahahahah
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Mi fai morire ahahahah
        ma tu non ha un cavolo d'altro da fare che ridere hai miei commenti.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

ai ragione, io non a un cavolo da fare che ridere hai tuoi commenti.
          HHHHHH
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Escono dalle fottute pareti! (riferito agli hacker)
            Dalle pareti del web.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              hanno sfracassato le palle, non è possibile continuare cosi'.
              Ma non sarebbe meglio che la stampa non dice piu' niente di attacchi informatici cosi' magari la smettono ??

alla fine loro lo fanno perchè tutti riportano la notizia, se nessuno li caga credo che smetterebbero
              certo, hai ragione. adesso telefono al tg1 e dico di non dare più le notizie di guerra o di politica, né cronaca nera... poi mi accendo l'intellivision e mi metto a giocare a burgertime come 27 anni fa, tanto sono felice e spensierato e soprattutto non ho niente di meglio da fare

Comment

Quanto attaccassero i fanboy, così da metterli a tacere.
                Immagino che lo dici con l'accento di Burns.. "Fanboy?!? Smithers libera i cani!" Sto male xD
                "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  ma tu non ha un cavolo d'altro da fare che ridere hai miei commenti.
                  L'alternativa è spiegarti il perchè, ma non credo sarebbe Opportuno
                  "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    certo, hai ragione. adesso telefono al tg1 e dico di non dare più le notizie di guerra o di politica, né cronaca nera... poi mi accendo l'intellivision e mi metto a giocare a burgertime come 27 anni fa, tanto sono felice e spensierato e soprattutto non ho niente di meglio da fare
                    be , sarebbe un mondo migliore senza i telegiornali .
                    comunque qua stiamo parlando di videogiochi non di guerra quindi è un'altra cosa, ripeto loro lo fanno perchè tutti ne parlano , se nessuno li cagasse smetterebbero, che poi non sia applicabile è un'altro conto
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

loro lo fanno perchè tutti ne parlano , se nessuno li cagasse smetterebbero
                      Attaccare colossi mondiali e organizzazioni a loro affiliate, per far parlare di sè senza poter farsi riconoscere giusto per la gioia di commettere un torto a qualcuno e passare come "grandi" a detta loro, rubando dati di milioni di persone e rischiare di essere incriminati per sfizio di una nota al TG? Penso che solo Joker sia pazzo a tal punto.
                      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Attaccare colossi mondiali e organizzazioni a loro affiliate, per far parlare di sè senza poter farsi riconoscere giusto per la gioia di commettere un torto a qualcuno e passare come "grandi" a detta loro, rubando dati di milioni di persone e rischiare di essere incriminati per sfizio di una nota al TG? Penso che solo Joker sia pazzo a tal punto.
                        se io fossi un cracker e faccio andare in tilt sony e tutto il mondo ne parla sono felice (mentalità cracker), se faccio andare in tilt sony e nessuno caga quello che ho fatto, è come se non lo ho fatto perchè nessuno lo sa

Rischiare di essere incriminati ?? perchè secondo te li prendono se sono riusciti a fare andare in tilt mezza sony è perchè sanno cosa fanno , quindi non sono rintracciabili
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

se io fossi un cracker e faccio andare in tilt sony e tutto il mondo ne parla sono felice (mentalità cracker), se faccio andare in tilt sony e nessuno caga quello che ho fatto, è come se non lo ho fatto perchè nessuno lo sa Rischiare di essere incriminati ?? perchè secondo te li prendono se sono riusciti a fare andare in tilt mezza sony è perchè sanno cosa fanno , quindi non sono rintracciabili
                          Pienamente d'accordo con te, sicuramenet non sono i primi coglioni che passano xD Però come ci sono Hacker che lavorano contro Sony ci sono anche Hacker che lavorano per Sony ... Insomma, vittoria e sconfitta viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda. E' come se a 007 venisse chiesto di uccidere 007. Questione di dettagli
                          "This is my story"

Comment

Ma cosa vogliono adesso da Codemasters?!

Comment

E ma cavolo che gli han fatto dalla codemaster? mah...
                              secondo me questi piccoli attacchi sono di gente che cerca di sfruttare il marasma che si è creato per il psn, e cercano di fare qualche soldo facile...
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Chi si unisce a me?

Stavo pensando di hackerare il sito della Bauli per anticipare il natale e le vendite di pandoro :*

Elusys

Comment

Working...
                                X