Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!
Collapse
X
-
Non vedo l'ora di potermi rigiocare questi favolosi titoli!!!per me metal gear rimarrà sempre il gioco più bello della storia :P e in più potrò anche giocarmi peace walker che non ho potuto provare non avendo psp!non saprei se sperare che esca prima questo o che esca prima rising XD dai kojima facci sognare!Hail to the king baby!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquesta cosa del ricilaccio però inizia un pelino a stancare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquesta cosa del ricilaccio però inizia un pelino a stancare...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNel frattempo abbiamo aggiornato la news con le immagini comparative del gioco (PS2 / HD)
Edit:
Parliamone. Hanno solo aggiuto il filtro per l'antialiasing?
Comment
-
ottima cosa per tutti i giocatori che non li hanno giocati nella passata gen e per l'utenza 360 che ora ne avrà l'occasione ma sinceramente possedendo i due ZOE e anche i MGS elencati nella collection posso farne a meno xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquesta cosa del ricilaccio però inizia un pelino a stancare...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Peace Walker non solo non è più solo per psp ma è pure per 360... Ma il primo era brutto metterlo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiovero. non ci rendiamo conto che ci stanno facendo ricomprare (e rigiocare) giochi della passata generazione. Poi mi chiedo chi ha il tempo di farsi pure questi giochi vecchi visto che quest'anno usciranno tantissimi titoli da avere assolutamente. Io per questo autunno ne ho contati una quindicina. E mi sa che piano piano li dovrò comprare tutti IoI Scaffale anche per queste edizioni comunque. Le versioni ps2 sono perle rare per me. Sopratutto il primo ZOE che ho sudato per trovarlo XD
Capisco e condivido l'incazzatura per la mancata retrocompatibilità, ma chi non ha le vecchie Ps e non ha mai giocato titoli del genere perchè non dovrebbe comprarli e divertirsi?
Chi l'ha già giocato semplicemente non lo ricompra e magari spende i propri soldi in titoli più recenti, no?
Ho una collezione di DVD; che faccio, mi inc@zzo perchè adesso rimasterizzano in BluRay anche vecchi films che già posseggo in DVD?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPeace Walker non solo non è più solo per psp ma è pure per 360... Ma il primo era brutto metterlo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment