Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In realtà qualche miglioria c'è:

Come dice qua i giochi non sono emulati, ma hanno riscritto il motore.
    Io non ho mai giocato zoe, quindi potrei prendere la relativa collection.

PS:
    i possessori di 360 saranno contenti no?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Una collection di metal gear HD un pò strana. Perchè non mettere anche il primo? Chi non lo ha a disposizione si ritrova con una storia monca e molti aspetti della trama incomprensibili. Perplesso.
      Presumo non lo mettano perché è già presente nello store... Lo so non è in hd, ma sempre meglio di niente! Poi non so quanto possa essere difficile o facile rielaborare graficamente un gioco ps1...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
        Presumo non lo mettano perché è già presente nello store... Lo so non è in hd, ma sempre meglio di niente! Poi non so quanto possa essere difficile o facile rielaborare graficamente un gioco ps1...
        Si però allora dovrebbero per corretteza metterlo anche sul marketplace della 360. Altrimenti un utente microsoft che non ha mai giocato a nessun metal gear è fregato.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

da possessore di 360 dire che sono al settimo cielo è comunque poco per descrivere come mi sento, cavolo l'E3 non è ancora iniziato e gia ho aggiunto 3 titoli alla mi lista acquisti, e che titoli the witcher 2 la zoe collection così mi gioco il primo e rigioco il secondo che mi fu solo prestato e la metal gear collectoin perchè ho giocato solo parte del 3 senza neppure finirlo.
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          In realtà qualche miglioria c'è: Come dice qua i giochi non sono emulati, ma hanno riscritto il motore. Io non ho mai giocato zoe, quindi potrei prendere la relativa collection. PS: i possessori di 360 saranno contenti no?
          sinceramente dalle immagini sembrano quasi solo emulati, io ho visto molti giochi ps2 emulati su pc l'effetto è quello.

Comment

ma ci sono speranze di vedere anche il quarto sui lidi microsoft?togliendo i primissimi 2 e quello uscito su game cube, è l'unico titolo della saga che non ho giocato. sono l'unico al mondo ad aver giocato tutta la saga tranne l'ultimo capitolo. voglio sapere come finisce la storia dei Patriots.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Ma chi ti obbliga, scusami? Capisco e condivido l'incazzatura per la mancata retrocompatibilità, ma chi non ha le vecchie Ps e non ha mai giocato titoli del genere perchè non dovrebbe comprarli e divertirsi? Chi l'ha già giocato semplicemente non lo ricompra e magari spende i propri soldi in titoli più recenti, no? Ho una collezione di DVD; che faccio, mi inc@zzo perchè adesso rimasterizzano in BluRay anche vecchi films che già posseggo in DVD?
              E' che stanno esagerando troppo con queste speculazoni. Hanno tolto la retrocompatibilità solo per sfruttare i fan e fargli ricomprare tutta la scorsa generazione. Sinceramente,se devo abboccare come un pollo a queste minchiate,preferisco farne a meno. Tanto i giochi sono uguali. Della grafica HD e dei trofei non me ne può fregare di meno.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ma ci sono speranze di vedere anche il quarto sui lidi microsoft?togliendo i primissimi 2 e quello uscito su game cube, è l'unico titolo della saga che non ho giocato. sono l'unico al mondo ad aver giocato tutta la saga tranne l'ultimo capitolo. voglio sapere come finisce la storia dei Patriots.
                Se sei un appassionato di metal gear spero che prima o poi tu lo riesca a giocare perchè il finale è assolutamente epico! XD Così come tutta la trama del resto. Ci sono parecchie sorprese.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Se sei un appassionato di metal gear spero che prima o poi tu lo riesca a giocare perchè il finale è assolutamente epico! XD Così come tutta la trama del resto. Ci sono parecchie sorprese.
                  mi comprerei la PS3 solo per finire la saga credimi. ma non ho soldi da investire in una seconda console. non sai quanto io desideri giocarlo. e dopo 3 anni dalla sua uscita il desiderio non è mai diminuito.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi comprerei la PS3 solo per finire la saga credimi. ma non ho soldi da investire in una seconda console. non sai quanto io desideri giocarlo. e dopo 3 anni dalla sua uscita il desiderio non è mai diminuito.
                    Speriamo allora. Anche se un pò mi dispiacerebbe perchè mgs4 è stato uno dei motivi(se non l'unico) per il quale ho scelto una ps3 al posto di una 360. Cmq metal gear merita di avere una fetta di pubblico più ampia possibile!

Comment

io ho comprato la ps3 con il bundle di mgs 4 all'uscita! ho preso la peggiore consolle della ps3 la 40gb, però aver giocato mgs 4 mi ripaga ampiamente della spesa!il 4 capitolo è una perla assoluta...ti dico solo una cosa, tornerai a shadow moses...e quel capitolo da solo, vale il gioco per me...chi lo ha giocato capirà!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        io ho comprato la ps3 con il bundle di mgs 4 all'uscita! ho preso la peggiore consolle della ps3 la 40gb, però aver giocato mgs 4 mi ripaga ampiamente della spesa!il 4 capitolo è una perla assoluta...ti dico solo una cosa, tornerai a shadow moses...e quel capitolo da solo, vale il gioco per me...chi lo ha giocato capirà!
                        so anche che c'è il metal gear rex e che si può..... cacchio non possono fare i due capitoli del mezzo più lo spin off per psp (per kjima un vero MGS5) e non proporre anche il primo ma soprattutto il 4 su 360. la vedo una mossa senza senso. e come se su ps3 avessero fatto ME 1 invece che il 2. ha più senso portare i capitoli finali che quelli antecedenti secondo me. comunque in giro ho letto che la collection di MGS dovrebbe uscire a novembre e che conterrà anche quello che c'era nella versione substance di MGS 3. confermate?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          sinceramente dalle immagini sembrano quasi solo emulati, io ho visto molti giochi ps2 emulati su pc l'effetto è quello.
                          In effetti emulato o no quello dovrebbe essere l' unico risultato possibile, in fondo se non cambi texture e modelli puoi farlo girare anche sul cryengine100 ma il risulato sarà sempre quello...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ho la legggerisssima sensazione che mi stiano prendendo per il culo!
                            E le mie copie di mgs2 substance,mgs3 subsistance e mgs + le mission,non sono più complete e valgono di più?
                            Io sono fissato solo per tomb raider,mgs e poco altro,ma non così fissato!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Guarda, io ho giocato i primi tre capitoli di MGS, non i Metal Gear (ci ho provato, ma non ci sono riuscito, troppo old! XD), e per il 4, non avendo speranze di vederlo su Xbox, ho visto il longplay su youtube. Devo dire che per un gioco come MGS non è male, alla fin fine più di metà gioco sono filmati, giusto qualche scontro, ma se ne può fare a meno. Se non sbaglio ora c'è anche in ITA, io cmq l'ho visto in inglese.
                              Certo che alla luce di queste collection io spero che tirino fuori il 4 anche su Xbox, a quel punto lo comprerei di corsa.

Sulle collection io sono sempre stato scettico, e anche un po' contro, ma su queste faccio un'eccezione, perché escono su Xbox, quindi diciamo che per Xbox non si tratta di collection, ma di porting, un po' in ritardo, ma comunque di porting, quindi non posso che esserne contento. Certo per i possessori di PSP è sempre un rodimento ed inoltre, da quanto si vede nell'articolo, la qualità è praticamente identica a quella PS2, ma va bene così. Speriamo bene.
                              Speriamo che mettano qualche contenuto aggiuntivo, io il 2 e il 3 l'ho giocati. Un po' come spero per Halo CE, che non dovrebbe essere un upgrade grafico, ma una specie di remake.

Comment

Oh, sarò pure contento della versione di MGS, ma detto come va detto è uno schifo non inserire anche MGS e Portable OPS, che senso ha metterci Peace walker a questo punto? ZOE mio a prescindere

Comment

Working...
                                X