Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attivo il Bentornato del PSN!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiopurtroppo sono più le volte che mi butta fuori con errore che quelle che mi fa partire un download.. speriamo per domani. Finora sono riuscito a scaricare due temi.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiopurtroppo sono più le volte che mi butta fuori con errore che quelle che mi fa partire un download.. speriamo per domani. Finora sono riuscito a scaricare due temi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioocchio ai film, sono disponibili solo per il week end
comunque mi da errore, quindi provo domani
sul psn americano danno anche superstardust hd
P.s.
ma se io il psn plus lo attivo fra un po' cambia qualcosa??
cioè credo che i 30 giorni partono da quando lo attivo...spero
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogratis ?? O_O
comunque mi da errore, quindi provo domani
comunque sul psn americano danno anche superstardust hd
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogratis ma solo a noleggio. nel senso, quando finiscono i giorni non li vedi più. Hostel, resident evil qualcosa e bad boys 2
Comment
-
non saprei... ho provato a prenderli ma mi ha dato errori a ripetizione... credo di si, cmq. ora sto provando a vedere con la PSP... ma tutto sembra essere molto intasato anche li
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopotevano metterne qualcuno di piu' , a parte hostel li ho visti tutti, pero' meglio di niente. Ma in Hd??
Comment
Comment