Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attivo il Bentornato del PSN!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    mi sa che il mio cugino non è rientrato nell'offerta per un paio di giorni ... però intanto anche lui s'è perso più di 1 mese di PSN -.- confermate che non viene data a tutti questa offerta ma solo a chi si è iscritto al PSN prima del fattaccio?
    se si è iscritto dopo il 20 non riceverà nessun regalo purtroppo....

Comment

Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggio
      Chiedo scusa...ma per i giochi Psp come funziona?? Devo avere un altro account Psn creato dalla psp?scusate l'ignoranza ma non ho mai usato le funzionalita on-line della piccola play!
      penso che basti aver usato una volta in vita tua il psn dalla PSP
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ottimo, domani mattina spero di poter scaricare Dead Nation e Ratchet. poi vedo di trovarmi dei temi decenti. cos'altro si può fare essendo PLUS?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          ottimo, domani mattina spero di poter scaricare Dead Nation e Ratchet. poi vedo di trovarmi dei temi decenti. cos'altro si può fare essendo PLUS?
          sconti su giochi, giochi vari gratis, film a noleggio credo,beta esclusive se ne escono,temi gratis.. poi non so volendo c' è i salvataggi memorizzati online ma per un mese non conviene usarlo
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Scusate ma quando io vado sullo store della psp, l'unico programma di bentornato che trovo è quello dei film. Come faccio a scaricare i giochi della psp?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              sconti su giochi, giochi vari gratis, film a noleggio credo,beta esclusive se ne escono,temi gratis.. poi non so volendo c' è i salvataggi memorizzati online ma per un mese non conviene usarlo
              giochi non ne compro, i film non mi interessano e neanche la questione dei salvataggi. al massimo punto sui temi, giochini gratis e spero in qualche beta. grazie
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                giochi non ne compro, i film non mi interessano e neanche la questione dei salvataggi. al massimo punto sui temi, giochini gratis e spero in qualche beta. grazie
                ho visto bornout paradise gratis, se non l'hai ancora giocato scaricalo.
                Comunque alla fine il plus è per chi spende parecchi soldi sullo store, se no è poco conveniente
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  ho visto bornout paradise gratis, se non l'hai ancora giocato scaricalo.
                  Comunque alla fine il plus è per chi spende parecchi soldi sullo store, se no è poco conveniente
                  già giocato, spero di trovare altro in un mese
                  sigpic

Comment

ma se uno ha un "fratello" con un altro account ps3... ognuno ha i suoi giochi?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                      ma se uno ha un "fratello" con un altro account ps3... ognuno ha i suoi giochi?
                      penso di si, io ho 2 account quindi 4 giochi, poi il quinto me lo faccio condividere in piu prendo superstardust hd da quello americano e spero in qualcosa di succoso in quello jappo
                      mastro_lindo

Comment

Ragazzi che beffa tremenda!!! Io avevo già il plus quindi mi danno 60 giorni in più ma mentre scaricavo il plus sull'account di mio fratello…MI HA DATO L'ERRORE ED È SCOMPARSA L'ICONA!!!!! quindi è rimasto senza!! Ora sinceramente non me ne frega anche perche il plus ce l'ho già sul mio acconut però credo non sia giusta una cosa del genere e scommetto che di sicuro sarà capitata anche ad altre persone e tutto questo per un problema del PSN

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi che beffa tremenda!!! Io avevo già il plus quindi mi danno 60 giorni in più ma mentre scaricavo il plus sull'account di mio fratello…MI HA DATO L'ERRORE ED È SCOMPARSA L'ICONA!!!!! quindi è rimasto senza!! Ora sinceramente non me ne frega anche perche il plus ce l'ho già sul mio acconut però credo non sia giusta una cosa del genere e scommetto che di sicuro sarà capitata anche ad altre persone e tutto questo per un problema del PSN
                          non credo che te lo sei bruciato, penso che quando si mette tutto a posto ricompaia e lo potrai riscattare
                          mastro_lindo

Comment

Sapete se c'è qualche limite di tempo? In questi giorni non posso accedere

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sapete se c'è qualche limite di tempo? In questi giorni non posso accedere
                              hai un mese per scaricare , poi tolgono tutto
                              mastro_lindo

Comment

i film li tolgono a fine weekend.... che due balle, ho provato a scaricare un film mi ha dato errore e ora mi ha tolto il tasto per scaricare... ora mi ha tolto anche il tasto del benvenuto. 

Comment

Working...
                                X