Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attivo il Bentornato del PSN!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza MessaggioChiedo scusa...ma per i giochi Psp come funziona?? Devo avere un altro account Psn creato dalla psp?scusate l'ignoranza ma non ho mai usato le funzionalita on-line della piccola play!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioottimo, domani mattina spero di poter scaricare Dead Nation e Ratchet. poi vedo di trovarmi dei temi decenti. cos'altro si può fare essendo PLUS?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosconti su giochi, giochi vari gratis, film a noleggio credo,beta esclusive se ne escono,temi gratis.. poi non so volendo c' è i salvataggi memorizzati online ma per un mese non conviene usarlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiogiochi non ne compro, i film non mi interessano e neanche la questione dei salvataggi. al massimo punto sui temi, giochini gratis e spero in qualche beta. grazie
Comunque alla fine il plus è per chi spende parecchi soldi sullo store, se no è poco conveniente
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho visto bornout paradise gratis, se non l'hai ancora giocato scaricalo.
Comunque alla fine il plus è per chi spende parecchi soldi sullo store, se no è poco convenientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma se uno ha un "fratello" con un altro account ps3... ognuno ha i suoi giochi?
Comment
-
Ragazzi che beffa tremenda!!! Io avevo già il plus quindi mi danno 60 giorni in più ma mentre scaricavo il plus sull'account di mio fratello…MI HA DATO L'ERRORE ED È SCOMPARSA L'ICONA!!!!! quindi è rimasto senza!! Ora sinceramente non me ne frega anche perche il plus ce l'ho già sul mio acconut però credo non sia giusta una cosa del genere e scommetto che di sicuro sarà capitata anche ad altre persone e tutto questo per un problema del PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioRagazzi che beffa tremenda!!! Io avevo già il plus quindi mi danno 60 giorni in più ma mentre scaricavo il plus sull'account di mio fratello…MI HA DATO L'ERRORE ED È SCOMPARSA L'ICONA!!!!! quindi è rimasto senza!! Ora sinceramente non me ne frega anche perche il plus ce l'ho già sul mio acconut però credo non sia giusta una cosa del genere e scommetto che di sicuro sarà capitata anche ad altre persone e tutto questo per un problema del PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSapete se c'è qualche limite di tempo? In questi giorni non posso accedere
Comment
Comment