Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!

Ne sappiamo una più del Diavolo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho un problema: io scarico i giochi per la psp tramite media go e ho una password che, tra gli altri caratteri ha anche lo spazio, ho crato in seguito al blackout. Ora con questa password riesco a fare l'accesso su psn.it ma non su media go in quanto se premo la barra per lo spazio non compare il pallino nella barra della password. Ho pensato che la soluzione potesse essere cambiare la pass ma se ci provo mi compare la schermata che mi dice che psn è in manutensione. Voi cosa ne dite? Vi ringrazio sin da ora.

Comment

sarò tardo ma iomi sono già perso alla prima cosa da fare. non riesco a trovare la voce gestione account
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        sarò tardo ma iomi sono già perso alla prima cosa da fare. non riesco a trovare la voce gestione account
        Hai presente dove fai l'accesso?? Praticamente nella colonnina col Play Store. Una volta effettuato l'accesso lo trovi in alto in quella colonnina.

Comment

tengo a precisare che non  ho PS3 ma solo PSP
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bella iniziativa!
            Io credo di aver fatto una cosa del genere, si insomma ho fatto un po' a caso e sto scaricando i giochi.

Però ho un problema, io non ho mai acceduto al psn dalla psp, ma dalla ps3 ho comprato giochi psp, come faccio a prendere i giochi psp?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Hai presente dove fai l'accesso?? Praticamente nella colonnina col Play Store. Una volta effettuato l'accesso lo trovi in alto in quella colonnina.
              io scaricoroba per Psp tramite media go. alla voce welcome back non mi da nulla e se vado a cgestione account mi dice che il PSN è in manutenzione.

Comment

Madonna stavo impazzendo tanto che ho detto vediamo se su gamesurf ne sanno qualcosa!lo stavo davvero per distruggere il pulsante x XD
                Hail to the king baby!

Comment

invece avrei una domanda!ho scaricato il film di bad boys 2 in hd e quando vado sulla sezione video nella home mi dice contenuto vincolato dal filtro contenuti o.o e mi chiede una pass che non so!che devo fare?
                  Hail to the king baby!

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                    Ho un problema: io scarico i giochi per la psp tramite media go e ho una password che, tra gli altri caratteri ha anche lo spazio, ho crato in seguito al blackout. Ora con questa password riesco a fare l'accesso su psn.it ma non su media go in quanto se premo la barra per lo spazio non compare il pallino nella barra della password. Ho pensato che la soluzione potesse essere cambiare la pass ma se ci provo mi compare la schermata che mi dice che psn è in manutensione. Voi cosa ne dite? Vi ringrazio sin da ora.
                    prova a scriverla da qualche parte e poi fare copia-incolla
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    io scaricoroba per Psp tramite media go. alla voce welcome back non mi da nulla e se vado a cgestione account mi dice che il PSN è in manutenzione.
                    ti conviene acquistarli tramite la psp e poi scaricarli tramite media go accedendo alla cronologia acquisti in alto a destra
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

il problema e che in quasi 5 anni di vita (della PSP) non sono mai riuscito a connetermi ne la PSN ne a nessun'altra cosa. e nonnpenso ci riuscirò adesso. vabbè va inutile restarci male. e che volevo giocarmi LBP su psp

Comment

"Il povero pulsante X implora pietà?" ahahahahaah, in effetti xD

Comment

io sono esausto: infamous me lo scarica ma poi quando me lo installa mi da errore e devo ricominciare da capo. L ho gia fatto 2 volte e non ne posso proprio piu. Solo a me capita?

Comment

comunque ho scoperto che si possono scaricare due giochi per account, quindi se avete più di un account (come me ) potete scaricare praticamente tutto

Comment

Io ho avuto un problema più grave.. ho scaricato il primo, però per sbaglio l'ho rimesso a scaricare per una seconda volta perchè avevo cambiato canale alla tv...ora me li ha calcolati come 2 giochi scaricati e nn mi fa scaricare il mio 2 gioco ! come posso fare???

Comment

Working...
                              X