Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!
Collapse
X
-
Ho un problema: io scarico i giochi per la psp tramite media go e ho una password che, tra gli altri caratteri ha anche lo spazio, ho crato in seguito al blackout. Ora con questa password riesco a fare l'accesso su psn.it ma non su media go in quanto se premo la barra per lo spazio non compare il pallino nella barra della password. Ho pensato che la soluzione potesse essere cambiare la pass ma se ci provo mi compare la schermata che mi dice che psn è in manutensione. Voi cosa ne dite? Vi ringrazio sin da ora.
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosarò tardo ma iomi sono già perso alla prima cosa da fare. non riesco a trovare la voce gestione account
Comment
-
Bella iniziativa!
Io credo di aver fatto una cosa del genere, si insomma ho fatto un po' a caso e sto scaricando i giochi.
Però ho un problema, io non ho mai acceduto al psn dalla psp, ma dalla ps3 ho comprato giochi psp, come faccio a prendere i giochi psp?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioHai presente dove fai l'accesso?? Praticamente nella colonnina col Play Store. Una volta effettuato l'accesso lo trovi in alto in quella colonnina.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioHo un problema: io scarico i giochi per la psp tramite media go e ho una password che, tra gli altri caratteri ha anche lo spazio, ho crato in seguito al blackout. Ora con questa password riesco a fare l'accesso su psn.it ma non su media go in quanto se premo la barra per lo spazio non compare il pallino nella barra della password. Ho pensato che la soluzione potesse essere cambiare la pass ma se ci provo mi compare la schermata che mi dice che psn è in manutensione. Voi cosa ne dite? Vi ringrazio sin da ora.Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio scaricoroba per Psp tramite media go. alla voce welcome back non mi da nulla e se vado a cgestione account mi dice che il PSN è in manutenzione.
Comment
-
il problema e che in quasi 5 anni di vita (della PSP) non sono mai riuscito a connetermi ne la PSN ne a nessun'altra cosa. e nonnpenso ci riuscirò adesso. vabbè va inutile restarci male. e che volevo giocarmi LBP su pspIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io ho avuto un problema più grave.. ho scaricato il primo, però per sbaglio l'ho rimesso a scaricare per una seconda volta perchè avevo cambiato canale alla tv...ora me li ha calcolati come 2 giochi scaricati e nn mi fa scaricare il mio 2 gioco ! come posso fare???
Comment
Comment