Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa quanto pare media go non vule saperne di mostrare i contenuti, ti conviene farlo direttamente dalla pspIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
se la mia amata ps3 rileva il cavo ethernet ( problema sorto con l'aggiornamento relativo all'implementazione del 3D, posso provare pure io ad aggiornare la mia consolle....altirmenti finestra diretta!cmq complimenti, se hanno problemi con il welcome back, siamo a posto :-)
detto ciò, qualcuno ha consigli da darmi per risolvere il mio problema??cioè io aggiornai la ps3 ( non ricordo la versione dell'aggiornamento...cmq mi pare dopo l'1.46 se non erro ) e dopo l'aggiormaneto nonmi si connetteva più ad internet...avevo il cavetto attaccato ma quando andavo a fare la connessione mi diceva, inserire cavo ethernet...cazzo ma il cavo è attaccato, come te lo devo dire stupida ps3 ( fu la mia rezione dopo 1 ora che provavo con le buone ) stà di fatto che da allora non mi si connette più con il cavo, e dato che, non ho possibilità di provare con il wireless, volevo sapere se qualche buon'anima può aiutarmi???? grazie anticipatamente!Last edited by Prussia86; 05 June 2011, 13:21.
Comment
-
Fino a quando sono disponibili per il download?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFino a quando sono disponibili per il download?
Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggioseguendo questa guida ho risolto il problema...e che dire?* GRAZIE DAVVERO!!! ps: se compro ora la psp e*gli creo un account PSN (in questo mese) posso scaricare i due titoli psp del welcome back?
Comment
-
il dramma... visto che LBP e Infamous li ho già, e visto che i giochi di corsa non mi piacciono, ero contento di scaricare Dead Nation, e ahimè, era rimasta quella solenne ca*ata di Rachet & Stigaz... Li ho scaricati con pazienza, e ho deciso di dare a Rachet e quellolì una misera possibilità nonostante conoscessi già la portata del gioco... (rimosso dall'hard disk dopo neanche 4 minuti di gioco) Sono passato subito a DN (su cui non mi ero documentato). Mi aspettavo uno shooter di scarsa qualità, o un FPS bruttarello, ma non avrei mai pensato che fosse un'atrocità simile!!! il gioco più brutto a cui io abbia mai giocato! e adesso, sui miei trofei rimane quello 0% che mina la mia carriera di videogiocatore incallito! Che amarezza, questo welcome back...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose la mia amata ps3 rileva il cavo ethernet ( problema sorto con l'aggiornamento relativo all'implementazione del 3D, posso provare pure io ad aggiornare la mia consolle....altirmenti finestra diretta!cmq complimenti, se hanno problemi con il welcome back, siamo a posto :-) detto ciò, qualcuno ha consigli da darmi per risolvere il mio problema??cioè io aggiornai la ps3 ( non ricordo la versione dell'aggiornamento...cmq mi pare dopo l'1.46 se non erro ) e dopo l'aggiormaneto nonmi si connetteva più ad internet...avevo il cavetto attaccato ma quando andavo a fare la connessione mi diceva, inserire cavo ethernet...cazzo ma il cavo è attaccato, come te lo devo dire stupida ps3 ( fu la mia rezione dopo 1 ora che provavo con le buone ) stà di fatto che da allora non mi si connette più con il cavo, e dato che, non ho possibilità di provare con il wireless, volevo sapere se qualche buon'anima può aiutarmi???? grazie anticipatamente!
EDIT: se per caso avessi fastweb potrebbe essere un problema di mac address visto che ne può riconoscere al massimo 3.Last edited by silver break; 05 June 2011, 19:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDead nation è molto carino in cooperativa....
Comment
Comment