Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Problemi con il programma "Welcome Back"? Gamesurf ha la soluzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    scusate se continuo a rompere. ma da media go alla voce welcome back continua a non darmi nessun gioco disponibile. sarà che c'è troppa gente che sta scaricando?
    a quanto pare media go non vule saperne di mostrare i contenuti, ti conviene farlo direttamente dalla psp
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      a quanto pare media go non vule saperne di mostrare i contenuti, ti conviene farlo direttamente dalla psp
        il problema sta lì. sono 5 anni che provo a farla connettere ma non ci riesco. e poi non trovo la mmory stick da 2 GB quindi non posso neanche salvarli sulla console i 2 giochi. ragazzi mi arrendo. prometto che non vi romperò più le scatole su questa discussione. mi fa piacere che molti di voi grazie a questa guida siano riusciti a scaricare i giochi gratis.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se la mia amata ps3 rileva il cavo ethernet ( problema sorto con l'aggiornamento relativo all'implementazione del 3D, posso provare pure io ad aggiornare la mia consolle....altirmenti finestra diretta!cmq complimenti, se hanno problemi con il welcome back, siamo a posto :-)

detto ciò, qualcuno ha consigli da darmi per risolvere il mio problema??cioè io aggiornai la ps3 ( non ricordo la versione dell'aggiornamento...cmq mi pare dopo l'1.46 se non erro ) e dopo l'aggiormaneto nonmi si connetteva più ad internet...avevo il cavetto attaccato ma quando andavo a fare la connessione mi diceva, inserire cavo ethernet...cazzo ma il cavo è attaccato, come te lo devo dire stupida ps3 ( fu la mia rezione dopo 1 ora che provavo con le buone ) stà di fatto che da allora non mi si connette più con il cavo, e dato che, non ho possibilità di provare con il wireless, volevo sapere se qualche buon'anima può aiutarmi???? grazie anticipatamente!
        Last edited by Prussia86; 05 June 2011, 13:21.

Comment

SIETE I MIGLIORI!!! una volta scelta l'opzione dei titoli gratuiti dallo store, rimanevano solo le icone del Plus gratis... stavo impazzendo! GRAZIE!!! 

Comment

anche a me dava problemi, poi però ho insistito con il tasto X e ha funzionato, per scaricare quelli della psp devo per forza usare la psp??? perchè tramite Wi-fi ci metto una vita

Comment

Fino a quando sono disponibili per il download?
              sigpic

Spoiler:

Comment

seguendo questa guida ho risolto il problema...e che dire?  GRAZIE DAVVERO!!! ps: se compro ora la psp e gli creo un account PSN (in questo mese) posso scaricare i due titoli psp del welcome back?

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Fino a quando sono disponibili per il download?
                  un mese
                  Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                  seguendo questa guida ho risolto il problema...e che dire?* GRAZIE DAVVERO!!! ps: se compro ora la psp e*gli creo un account PSN (in questo mese) posso scaricare i due titoli psp del welcome back?
                  no, dovevi averlo fatto prima del 21 aprile
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grazie El Fundo per la tua risposta spero solo di riuscire a scaricare quanto promesso da mamma Sony. a proposito voi che giochi scarichereste, considerando che Little Big Planet già lo ho? buona domenica a tutti Luca

Comment

dove li trovo i titoli psp con essa?

Comment

ma nessuno ha scaricato un film in noleggio? così mi dice dove si trova la suddetta password che poi chiede per vedere il film? XD
                        Hail to the king baby!

Comment

il dramma... visto che LBP e Infamous li ho già, e visto che i giochi di corsa non mi piacciono, ero contento di scaricare Dead Nation, e ahimè, era rimasta quella solenne ca*ata di Rachet & Stigaz... Li ho scaricati con pazienza, e ho deciso di dare a Rachet e quellolì una misera possibilità nonostante conoscessi già la portata del gioco... (rimosso dall'hard disk dopo neanche 4 minuti di gioco) Sono passato subito a DN (su cui non mi ero documentato). Mi aspettavo uno shooter di scarsa qualità, o un FPS bruttarello, ma non avrei mai pensato che fosse un'atrocità simile!!! il gioco più brutto a cui io abbia mai giocato! e adesso, sui miei trofei rimane quello 0% che mina la mia carriera di videogiocatore incallito!  Che amarezza, questo welcome back... 

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            se la mia amata ps3 rileva il cavo ethernet ( problema sorto con l'aggiornamento relativo all'implementazione del 3D, posso provare pure io ad aggiornare la mia consolle....altirmenti finestra diretta!cmq complimenti, se hanno problemi con il welcome back, siamo a posto :-) detto ciò, qualcuno ha consigli da darmi per risolvere il mio problema??cioè io aggiornai la ps3 ( non ricordo la versione dell'aggiornamento...cmq mi pare dopo l'1.46 se non erro ) e dopo l'aggiormaneto nonmi si connetteva più ad internet...avevo il cavetto attaccato ma quando andavo a fare la connessione mi diceva, inserire cavo ethernet...cazzo ma il cavo è attaccato, come te lo devo dire stupida ps3 ( fu la mia rezione dopo 1 ora che provavo con le buone ) stà di fatto che da allora non mi si connette più con il cavo, e dato che, non ho possibilità di provare con il wireless, volevo sapere se qualche buon'anima può aiutarmi???? grazie anticipatamente!
                            Le uniche soluzioni possibili in questi casi sono 2: provare a cambiare cavo ethernet oppure provare con un altro router a vedere se ti da lo stesso problema. Se in nessuno di questi casi funzionasse mi sa che è proprio un problema della porta. Per caso la tua console è importata? Perchè se così fosse non sarebbe il primo caso.

EDIT: se per caso avessi fastweb potrebbe essere un problema di mac address visto che ne può riconoscere al massimo 3.
                            Last edited by silver break; 05 June 2011, 19:24.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Dead nation è molto carino in cooperativa....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Dead nation è molto carino in cooperativa....
                                Ancora non l'ho provato in co-op... Secondo me per renderlo almeno carino, bastava cambiare la visuale, e un sistema di puntamento quantomeno decente! 

Comment

Working...
                                X