Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    perchè non c'è o.o
    <ul>
    <li>Da quello che ho capito è una specie di periferica-controller per il wii.</li>
    </ul>
    sconvolto...cmq se avete notato è il pad, c'è pure scritto...non posso crederci che non hanno una console nuova...

    Comment


    • #17
      Praticamente è un pad che trasforma il Wii in un Wii DS... interessante. Potrebbe essere utile per giocare a WiiBriscola, ogni giocatore vede le proprie carte sul proprio pad :-D

      Comment


      • #18
        anche io credevo che avessero mostrato solo il controller ma in realtà nel filmato la console bianca sotto il televisore a cui era accoppiato il controller non era il wii ma la nuova console

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          sconvolto...cmq se avete notato è il pad, c'è pure scritto...non posso crederci che non hanno una console nuova...
          chiedo scusa ho detto una cazzata. sembra proprio che quel controller enorme sia la nuova console nintendo  o.o

          Comment


          • #20
            E' ufficiale, non &#232; la Wii quella che si vede nel filmato della conferenza, ma una nuova console, se vedete le foto risulta chiaro, tra l'altro su IGN c'&#232; un artocolo in cui &#232; tutto spiegato. Quindi WiiU non &#232; un controller per Wii, ma &#232; una nuova Wii!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              chiedo scusa ho detto una cazzata. sembra proprio che quel controller enorme sia la nuova console nintendo  o.o
              nono quello è il controller della console,io sono stato "tradito" dal filmato in cui mostravano questo controller in accoppiata con la consoel che in apparenza sembrava il wii ma non lo era

              Comment


              • #22
                Ragazzi, c'&#232; una console nuova e quel tablet &#232; il pad.

                personalmente erano anni che una console mostrata all'E3 non mi eccitava cos&#236;. non vedo l'ora, &#232; una vera rivoluzione.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  prima la console Wii... adesso il controller WiiU... alla prossima cosa vedremo, la custodia in gomma WiiUMee?

                  Comment


                  • #24
                    come fate a dire che è il controller di una nuova console? e la nuova console dov'è? che senso avrebbe non mostrarcela?

                    Comment


                    • #25
                      quoto el fundo,e mi rimangio ciò che ho scritto nell'altro articolo pensando erroneamente che quel tablet fosse un controller per la wii invece non lo è.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                        come fate a dire che è il controller di una nuova console? e la nuova console dov'è? che senso avrebbe non mostrarcela?
                        La nuova console è sotto la tv, ma non è la cosa importante, la cosa importante è il controller, quella è la novità. Non lo diciamo noi tra l'altro, ma Nintendo...

                        Cmq quoto Fabio, anche se voglio ancora aspettare per lasciarmi definitivamente al giubilo! lol Hanno fatto vedere e detto ancora poco.

                        Comment


                        • #27
                          intanto hanno mostrato delle cosuccie che su un wii non girerebbero mai e dei giochi che sono a livello del massimo che pu&#242; dare una ps3, e parliamo di produzioni iniziali. quindi se ps3 si presentava con ridge racer e poi ha dato unchrted 3, facile capire cosa possa uscire da questa bella bella bellaaaaaa
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Una vera rivoluzione,non c'è che dire.Anche stavolta come nel 2006 nintendo ha lasciato il segno

                            Comment


                            • #29
                              mah ragazzi... a me sta cosa convince poco. se quello è un pad per la nuova wii se in 4 vogliono giocare insieme devono spendere minimo 200€ a testa di controller? più i soldi della nuova console (minimo 400€)? non capisco

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                                mah ragazzi... a me sta cosa convince poco. se quello è un pad per la nuova wii se in 4 vogliono giocare insieme devono spendere minimo 200€ a testa di controller? più i soldi della nuova console (minimo 400€)? non capisco
                                ovviamente ogni console viene venduta con quel pad. inoltre potrai giocare con tutte le vecchie periferiche wii.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X