Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosconvolto...cmq se avete notato è il pad, c'è pure scritto...non posso crederci che non hanno una console nuova...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiochiedo scusa ho detto una cazzata. sembra proprio che quel controller enorme sia la nuova console nintendo o.o
Comment
-
Ragazzi, c'è una console nuova e quel tablet è il pad.
personalmente erano anni che una console mostrata all'E3 non mi eccitava così. non vedo l'ora, è una vera rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiocome fate a dire che è il controller di una nuova console? e la nuova console dov'è? che senso avrebbe non mostrarcela?
Cmq quoto Fabio, anche se voglio ancora aspettare per lasciarmi definitivamente al giubilo! lol Hanno fatto vedere e detto ancora poco.
Comment
-
intanto hanno mostrato delle cosuccie che su un wii non girerebbero mai e dei giochi che sono a livello del massimo che può dare una ps3, e parliamo di produzioni iniziali. quindi se ps3 si presentava con ridge racer e poi ha dato unchrted 3, facile capire cosa possa uscire da questa bella bella bellaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiomah ragazzi... a me sta cosa convince poco. se quello è un pad per la nuova wii se in 4 vogliono giocare insieme devono spendere minimo 200€ a testa di controller? più i soldi della nuova console (minimo 400€)? non capisco
Comment
Comment